Gruppo Islanda Wild Style breve - Partenza del 2022-07-23

Islanda Wild Style breve

23
Lug
7 iscritti
Completo

L’Islanda è un Paradiso Terrestre per chiunque ami i viaggi on the road, i paesaggi capaci di emozionare e la natura nella sua suprema meraviglia. Anche per chi ha poco tempo, questa è una terra da vedere.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1550 €
  • Cassa comune: 900 €
  • Partenza: 23  Luglio  2022
  • Ritorno: 30  Luglio  2022
  • Durata: 8 Giorni
  • Partecipanti: 7 Iscritti
  • Vagabondo DOC: Dan°
Prenota

Partecipanti

7 - 6 vagabonde e 1 Vagabondo dai 19 ai 62 anni

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Daniele nasce a Desenzano del Garda agli inizi degli anni ‘70. Per un tempo si è occupato prevalentemente di programmazione e di sviluppo di pagine web... questo, prima di mettersi davvero in viaggio: se per qualche anno si era limitato ad… Continua a leggereVagabondo DOC

Daniele nasce a Desenzano del Garda agli inizi degli anni ‘70.

Per un tempo si è occupato prevalentemente di programmazione e di sviluppo di pagine web... questo, prima di mettersi davvero in viaggio: se per qualche anno si era limitato ad escursioni di alcune settimane tra i Paesi europei, nel 2003 fa il grande balzo visitando varie nazioni del continente asiatico. Nel marzo 2004, parte per un viaggio ancora più grande: il giro del mondo, che porta a termine in circa 800 giorni attraversando 4 continenti e 26 Paesi (e raggiungendo mete che lo mettono in cima alla lista dei più invidiati di molti conoscenti: la Patagonia, le isole Galapagos, l'isola di Pasqua, l'Hokkaido giapponese, la Nuova Zelanda ecc. ecc.). Tra le sue altre passioni ci sono le lingue (ne parla bene 4, tra cui l'Esperanto, ed in almeno un altro paio riesce a farsi capire), la fotografia, il cinema, le buone letture e l'acqua (intesa come elemento in cui nuotare, fare snorkelling o immersioni o - più mollemente - immergersi).
Sul suo profilo seguono altri racconti interessanti!

Dan°

Iscritti:
 Dani Cucco

 Da Roma

 lugli

 Da Bologna, BO, Italia

Questa partenza

  • 23
    Lug
    Dal 23  Lug al 30  Lug
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

24/6/2022 - 18:23 Collegamento permanente

Ciao, ci aggiungiamo, siamo in due, amiche da sempre, affascinate dalla terra del fuoco e del ghiaccio. Dopo aver letto "Il senso di Smilla per la neve" ho iniziato ad apprezzare di più i paesi freddi e le mille sfumature del bianco della neve...ma il ghiaccio blu dell'Islanda... è tra le meraviglie imperdibili!

Repondi
25/6/2022 - 16:26 Collegamento permanente

Buondì a tutte e tutti.

Sono Daniele, il Vagabondo DOC assegnato a questo viaggio.

Sono stato in Islanda qualche anno fa, con alcuni amici, girandola in lungo e in largo su un'auto a noleggio, e vi posso dire che è stata un'esperienza fantastica.

Questo itinerario ci permetterà di conoscere alcune delle parti più interessanti e spettacolari e, poi, diciamocelo, un po' di fresco fa sempre bene in estate :-)

Al momento ci sono 3 iscritti, ne dovrebbe bastare un quarto per garantire il viaggio... Francesco, che dici, sei dei nostri?

Repondi
27/6/2022 - 19:52 Collegamento permanente

Ciao Lucia.

Effettivamente, come avrai certo visto dal programma, questo viaggio comporta un discreto numero di chilometri da effettuarsi in auto, per permetterci di esplorare tutta l'isola:

Avremo così la possibilità di visitare molti splendidi luoghi, e ovviamente di fare camminate. Il fatto poi che le giornate saranno lunghe, essendo estate ed essendo noi vicini al circolo polare artico, dovrebbe consentirci di esplorare a nostro piacimento.

Che fai, sei dei nostri?

Repondi
27/6/2022 - 18:41 Collegamento permanente

Sono felice di annunciare che questo gruppo è ora in conferma, il che significa che abbiamo raggiunto la soglia minima di partecipanti e lo staff di Vagabondo vi sta contattando per confermare le iscrizioni. Ci sono ancora alcuni posti disponibili, quindi se qualcun altro volesse iscriversi è benvenuta/o.

Per parte mia, invito chi si è già iscritto e non l'avesse ancora fatto a compilare il proprio profilo Vagabondo e magari a presentarsi qui, così cominciamo a conoscerci. Al momento io mi trovo in navigazione su una nave diretta in Marocco, in tour, quindi la connessione internet è quella che è; portate pazienza se tarderò un po' a rispondervi ;-)

Repondi
29/6/2022 - 11:10 Collegamento permanente

Prenotato!! più povera ma felice! 😅

Daniele, perfavore dacci qualche consiglio soprattutto su abbigliamento e scarpe..in questi giorni ci sono 50  gradi non riesco a immaginare cosa mettere in valigia :)

 

 

 

 

Repondi