Giordania Vagabonda

Che Petra, da sola, valga tutto il viaggio in Giordania, è cosa nota e certa, ma non solo. Uno dei deserti più belli del mondo, l’unico mare in cui si sta a galla nonché castelli, rovine citate dalla Bibbia e tanta storia antica: la Giordania è un Paese da vedere.

Dettagli del viaggio
- Quota: 1540 €
- Cassa comune: 400 €
- Partenza: 21 Agosto 2022
- Ritorno: 28 Agosto 2022
- Durata: 8 Giorni
- Partecipanti: 10 Iscritti
- Vagabondo DOC: fransiscalidia
Partecipanti
10 - 6 Vagabonde e 4 vagabondi dai 27 ai 70 anni
Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Francesca vive a sul lago di Como ed è laureata in Conservazione dei beni culturali ad indirizzo musicologico. Insomma mangia pane, viaggi e musica! Ha un sogno nel cassetto: completare la sua collezione di strumenti musicali, li raccoglie in tutto il mondo e cerca sempre di imparare a suonarli! Nella vita di tutti i giorni è un'insegnante.
In passato ha vissuto in diverse grandi città: New York, Madrid e Londra. Parla quindi molto bene sia l'inglese che lo spagnolo. Ma se la cava anche con il francese e sta imparando il portoghese.
Oltre che di musica è appassionata anche di lettura, teatro, tennis e bicicletta.

fransiscalidia
Info importanti
-
Supplementi
Questa quota include tutti i supplementi.
-
Piano voli
Qui i voli aerei previsti per il viaggio
-
Chiusura iscrizioni
Iscrizioni entro l'11/08 alle ore 13:00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
sarei interessato a partecipare. è prevista una partenza da Milano?
In risposta a sarei interessato a… di gabrielet
Ciao Gabriele,
sì, le città di partenza previste per i nostri viaggi sono Roma e Milano.
Se hai bisogno di maggiori info puoi contattarci anche via mail scrivendo a staff@vagabondo.net.
A presto!
Buonasera a tutti ,
sono Francesco e sarò uno dei componenti del viaggio in Giordania del 21 agosto... in attesa di conoscervi con molto piacere di persona , intanto colgo l' occasione per cominciare da qui ...contento che il viaggio si sia confermato quindi grazie a tutti .... a presto
In risposta a presentazione di frameo
Ciao Francesco e un saluto a tutti i componenti del viaggio del 21 in Giordania, io sono Laura da Salerno ed è la prima volta che viaggio con " vagabondo"...spero di interagire quanto prima con tutti voi...a presto.
Ciao vagabondi,
benvenuti in questo viaggio! Sono Francesca e sarò la vostra DOC.Contentissima di tornare in Giordania e poter ritrovare luoghi unici in un Paese che ho trovato molto ospitale, pieno di storia e cultura da scoprire. Chi si aggiunge a noi?!
Ciao Pierluigi,
in Giordania ad agosto fa caldo, siamo sui 30 gradi fissi. Passeremo però una notte nel deserto e lì farà freddo la notte, quindi bisogna portarsi il giusto abbigliamento per coprirsi.
Un viaggio che merita di essere vissuto, spero tu possa unirti a noi! 1
Ciao a tutti,
io sono Gianluca e partirò da Salerno.
Sono felicissimo di poter fare questa esperienza in Giordania e non vedo l'ora di incontrarvi tutti.
A presto
Ciao Gianluca,
benvenuto! Siamo già un bel gruppo!
In risposta a Ciao Gianluca, benvenuto!… di fransiscalidia
Grazie mille! Ne approfitto per chiedere qualche info a beneficio di tutto il gruppo. Cosa ci consigli di portare in valigia?
Ciao a tutti
io sono Sara da Milano - non vedo l'ora di partire e conoscervi! :)