Gruppo Georgia On The Road - Partenza del 2022-12-27

Georgia On The Road

27
Dic
Da confermare

Viaggio nel cuore del Caucaso alla scoperta di montagne, città millenarie, monasteri, cattedrali, patrimoni Unesco e delizie culinarie: la Georgia conquista anche in cucina. Siete pronti a vivere questo magnifico on the road?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Da confermare
  • Quota: 1190 €
  • Cassa comune: 320 €
  • Partenza: 27  Dicembre  2022
  • Ritorno: 5  Gennaio  2023
  • Durata: 10 Giorni
  • Vagabondo DOC: FortyTwo

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Non ha avuto la fortuna di iniziare a viaggiare fin da bambino e da diversi anni è alla ricerca esasperata di un modo per recuperare il tempo perduto. Sa che non ci riuscirà mai, ma si diverte a provarci. In questa rincorsa contro il tempo ha avuto… Continua a leggereVagabondo DOC

Non ha avuto la fortuna di iniziare a viaggiare fin da bambino e da diversi anni è alla ricerca esasperata di un modo per recuperare il tempo perduto. Sa che non ci riuscirà mai, ma si diverte a provarci.

In questa rincorsa contro il tempo ha avuto la fortuna di vivere in una manciata di posti in giro per il mondo che hanno contribuito a togliergli un po' della sua testardaggine e gli hanno permesso di imparare qualche altra lingua, l'italiano in primis!

"Weekend in forra in Molise" o passeggiata a Central Park hanno lo stesso fascino per lui, l'importante è stare all'aria aperta e in buona compagnia.

Pratica torrentismo (la forra è di fatti un canyon). Si definisce inoltre subacqueo, apneista e, afferma, alpinista.

Va detto che è anche ingegnere e non vede l'ora di disquisire con voi sugli stereotipi che riguardano proprio gli ingegneri, pronto a smontarveli.

FortyTwo

Questa partenza

  • 27
    Dic
    Dal 27  Dic al 5  Gen
    Da confermare

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.