AFRICA viaggio in fai da te zaino in spalla 2021

Scritto il 8 Ago 2020 da:
Card image cap

gigaton  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao. Sto progettando da diverso tempo un lungo viaggio in africa. Guardo a diversi paesi del continente. In primis rimetto sao tome'e principe. Avevo messo un post a inizio anno prima che iniziasse la pandemia .ma guardo anche al Mozambico kenya e Eritrea. Mi piacerebbe addirittura farli tutti tanto la spesa maggiore sarebbero solo i voli interni anche se mi piacerebbe spostarmi via terra. Preferirei anzi .mi sto informando sempre di più sui visti costi in generale.e quanto altro.ho anche dei contatti locali nei posti citati sopra.periodo volendo fine anno o meglio gennaio o febbraio. Durata non saprei vorrei stare via un bel po' anche per staccare la spina dal lavoro. Grazie 

Risposte



Risposte

Ciao!

Io sarei interessata a un viaggio per fine anno (gennaio/febbraio la vedo dura) e mi piacerebbe saperne di più su questo viaggio!

Ho già fatto viaggi e viaggi in solitaria, ma mai in Africa, non la conosco. Che tipo di viaggio hai in mente?

 

Mar, 09/08/2020 - 12:54 Collegamento permanente

Ciao pensavo molto di tornare in Africa anche io

ho visitato l'Etiopia zaino in spalla con un amico anni fa e con i mezzi locali e tour locali è stato un viaggio magnifico. Sarei proiettata per il Namibia che in 3 i costi si dimezzano per noleggio macchina. Altri itinerari mi andrebbero benissimo importante avere una buona compagnia è tutto più facile. 

grazie puoi scrivermi in privato 

Silvia 

Mer, 11/04/2020 - 19:09 Collegamento permanente