Barcellona Fly and Drink
4 Giorni - 3 Notti

29 Dicembre 2018

Viaggio passato

Barcellona Fly and Drink - 29 Dicembre

Viaggio Passato: 29 December 2018

barcellona

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

29 Dicembre 2018    4 Giorni - 3 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ValeMichi

ValeMichi

Ciao, io sono Valeria...non sono mai stata a Barcellona quindi mi affido a voi!!!Sono stata in terra spagnola più volte, ho visitato anche le isole ma Barcellona mi mancava!!!Quindi ho approfittato : Barcellona + Capodanno!!!Ho già viaggiato con vagabondo e mi sono trovata bene cosi ho deciso di ripetere l'esperienza. Un saluto a tutti!!!A presto!!!

Dom 04/11/2018 - 10:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dico

Dico

Salve a tutti, non sono mai stao a Barcellona, quindi mi piacerebbe unire la scoperta della città al lato più festaiolo. Cmq potremmo fare un gruppo su whatsapp, più facile da seguire.

Mar 06/11/2018 - 19:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simone N

Simone N

Ciao A tutti! :-)

vi andrebbe di fare un salto al bar Marsella? il più antico della città! Frequentato al tempo da Dalì, Picasso ed Hemingway!

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187497-d945532-Reviews-Bar_Marsella-Barcelona_Catalonia.html#photos;aggregationId=101&albumid=101&filter=7&ff=325177310

Ps...sì...è un caso..non parlo sempre d' alcool! :-)

Mar 06/11/2018 - 21:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

La.Gal

La.Gal

In risposta a di Simone N

Simone  !!! la tua ricerca sui bar  e vari gourmet place mi piace molto XD continua così... io ti seguo *DANCE*

Mer 07/11/2018 - 12:25 Collegamento permanente

Simone, amo questo “caso” che ti fa sempre parlare di cose belle: crema catalana e bar d’epoca! Direi che un giro lì per un bicchierino di assenzio è obbligatorio quasi quanto Casa Batlò di Laura e Parque Guell di Claudio!

Sto buttando giù qualche idea per organizzare i tempi al meglio, sopratutto per vedere che “biglietto cumulativo” ci conviene fare per le varie visite e per i mezzi pubblici, ed è possibile che mischi un po’ il programma delle varie giornate, spero non sia un problema!

Chiaramente, non faccio nulla senza avervi informato!

Mer 07/11/2018 - 00:20 Collegamento permanente

Ciao Dico! Sei Nicola, uno degli ultimi iscritti? A parte il sempre verde “gli ultimi saranno i primi”, se sei tu benvenuto nel viaggio!

In ogni caso, che Dico sia Nicola o no, l’idea del gruppo wpp è ottima, ma aspetterei di essere un po’ più sottodata per formarlo.

Intanto chi è già d’accordo può mandarmi un messaggio privato qui da vagabondo.net con il suo numero di telefono? È facile: basta cliccare sul mio nome, si apre il mio profilo e, tra le altre cose, c’è pure una bustina con scritto “scrivi”. Oh, state attenti a non metterlo qua sotto sul forum perché, anche se in questo viaggio siamo 14 e in Vagabondo c’e tutta bella gente, qui potenzialmente ci legge tutto il World wide web!

Mer 07/11/2018 - 00:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

silviaef

silviaef

Ciao a tutti, io sono Silvia e vivo a Milano, non sono mai stata in Spagna e un capodanno a Barcellona mi sembrava un buon inizio...Cena + Piazza è un'ottima combinazione anche per me. Buona giornata! A presto! 

Ven 09/11/2018 - 08:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ste Ste

Ste Ste

Ciao ragazzi mi connetto pochissimo ma sono anche io del gruppo e sono contenta si sia riempito. Parto da Roma quindi spero potremo organizzarci con le altre persone che hanno il mio stesso volo. Flavia ti invio il mio numero per il gruppo su whatsapp.Sono già stata a Barcellona e sono disponibile ad organizzazioni varie. Per la sera di capodanno sarebbe bello sia stare in piazza ma anche qualche bel localino. Aggiorniamoci preso. P.s: @flavia ma gli alberghi devi prenotarli tu o provvede vagabondo? bacissimi

Lun 12/11/2018 - 08:30 Collegamento permanente

Ciao Ste, in questo viaggio a Barcellona saremo tutte le notti in un solo albergo e se ne occupa lo Staff! Il pernottamento è compreso nella quota ed è in camera doppia con bagno in camera.

Da Roma saremo in sei è sarebbe bello partire insieme; io, probabilmente, prenderò il trenino da Tiburtina, per i dettagli ci mettiamo d’accordo più sotto data!

Mar 13/11/2018 - 23:57 Collegamento permanente

Chicos, passo il mio tempo libero a cercare di far quadrare sistemi algebrici di tempo/spazio/denaro per il nostro Capodanno e ho bisogno del vostro aiuto...

Partendo dal presupposto che tutto ciò che il programma prevede, noi lo vedremo, qual è la visita dalla quale, per voi, non si può prescindere? Quella senza la quale è come non essere stati a Barcellona, quella che fareste con guida e controguida investendo tutte le nostre esigue finanze ed il nostro prezioso tempo?

Io la mia ce l’ho in mente (banale, ma caratterizzante!), però lascio che qualcuno di voi apra le danze...

Mer 14/11/2018 - 00:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.