Gruppo Filippine Freak Style - Partenza del 2018-12-25

Filippine Freak Style



  • Quota: 1550
  • Cassa comune: 600
  • Partenza: 25 Dicembre 2018
  • Ritorno: 8 Gennaio 2019
  • Durata: 15 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM



Partecipanti

Iscritti/posti:

COMPLETO (non è più possibile iscriversi a questo gruppo)

Con la vagabonda doc Giorgia / gitanilla

Giorgia è una vagabonda DOC romana, vivace, sorridente, disponibile e affidabile che viaggia da sempre. La sua passione per le lingue straniere l'ha portata a impararne ben 7 - tra cui polacco, arabo, portoghese, spagnolo... Giornalista che si occupa di esteri, ha vissuto e vagabondato sola soletta in Medio Oriente per diverso tempo, ha studiato a Marsiglia e viaggiato per piacere appena ne ha avuto l'occasione. Ma poi ha scelto di tornare in Italia, perchè se se ne vanno tutti qualcuno dovrà pur rimanere, no? Persona propositiva e altamente socievole, con lei è impossibile annoiarsi!

Quota

1.800 euro a persona incluso supplemento Capodanno

+ Cassa comune da aggiungere alla quota base e versare in loco: 600 euro a persona (Cos’è e come funziona la cassa comune?)

La Quota include: - Volo aereo dall’Italia incluse tasse aeroportuali e bagaglio da stiva da 20kg
- Volo interno a/r Manila - Puerto Princesa incluse tasse e bagaglio da stiva da 20kg
- Tutti i pernottamenti a Manila
- Polizza medico bagaglio

Al viaggio partecipa sempre anche un nostro Vagabondo DOC.


La quota non include (per queste spese verrà fatta una cassa comune) - i pernottamenti (eccetto quelli a Manila che sono inclusi) - gli spostamenti con mezzi locali (bus, barche, tuk tuk, taxi, treni) - le escursioni  - gli ingressi ai siti e parchi - i pasti - le mance - Polizza annullamento (opzionale, da richiedere al momento della conferma del viaggio allo Staff).  

Piano voli

  DA MILANO MALPENSA (Qatar) QR118 Malpensa Doha  25 Dic 22:15 26 Dic 06:05 QR928 Doha  Manila  26 Dic 08:00 26 Dic 21:40 QR935 Manila Doha  08 Gen 09:25 08 Gen 14:20  QR117 Doha  Milano 08 Gen 15:40 08 Gen 20:30

12  posti disponibili su questo volo.

Da Roma Fiumicino (Qatar) - disponibilità esaurita

QR114 Fiumicino   Doha             25 Dic 22:05  26 Dic 05:40 
QR928 Doha          Manila          26 Dic 08:00  26 Dic 21:40  
QR935 Manila        Doha            08 Gen 09:25 08 Gen 14:20  
QR113 Doha          Fiumicino     08 Gen 15:30 08 Gen 19:55

Da Venezia con ritorno su Malpensa (Qatar) - disponibilità esaurita

QR126 Venezia   Doha       25 Dic  16:00 25 Dic 23:35 
QR932 Doha       Manila     26 Dic  02:35 26 Dic 16:15
QR935 Manila     Doha       08 Gen 09:25 08 Gen 14:20 
QR117 Doha       Malpensa 08 Gen 15:40 08 Gen 20:30


Elenco iscritti

Federica Kikkakiki - da Milano - con Beatrice Beatrice Beatrice Garlaschelli - da Milano - con Federica Mirko mirlo - da Milano - con gitanilla Barbara Bapsy13 - da Milano - cerca compagna di stanza Francesco Francesco Conti - da Roma - cerca compagno di stanza Maria Maria Palmia - da Venezia - cerca compagna di stanza Davide Davidexxvii - da Milano - cerca compagno di stanza Davide maqroll. - da Milano - cerca compagno di stanza Alberto anemos13 - da Roma - cerca compagno di stanza Silvia Saphira792 - da Milano - cerca compagna di stanza Monia curly2008 - da Milano - cerca compagna di stanza Chiara chiaraoste89 - da Milano - cerca compagna di stanza Denis cuccuruccucu - da Milano - cerca compagno di stanza Giuseppe giusfan - da Milano - cerca compagno di stanza
La vagabonda doc Giorgia gitanilla - da Milano - con Mirko

Programma di Viaggio Filippine Freak Style

Potete trovare il programma Filippine Freak Style dettagliato qui: 

Al momento della conferma del viaggio il programma potrà subire delle piccole variazioni in base ai voli utilizzati. Sempre al momento della conferma del viaggio, vi verrà inviato il programma definitivo via mail insieme a tutte le altre informazioni di viaggio.

Gruppo

COMPLETO!

 


Informazioni utili

image



 

Forum del Viaggio



Forum del viaggio

Ciao a TUTTI !!!  Gita......... avevo capito che il Vagabondo DOC eri tu ....... ma mi sembra di vedere che hai concorrenza !!!  Pippooooooooooooooo mannaggialamiseria...  ahahahahahah ........ TOP !!!

Dunque, a me va bene tutto.... mi rimetto alla maggioranza, così non faccio casino !!! ahahaha

Chiedo solo ai due romagnoli come me di manifestarsi perchè avrei una opzione da proporre per raggiungere l'aereporto più economica del treno e più comoda.

Su FB sono Barbara Bapsy Cortesi ...

Un abbraccio a tutti e uno speciale #sbatecaz di BENVENUTO che porta BENE !!! *yahoo*

 

 

Gio, 09/20/2018 - 14:13 Collegamento permanente

Ciao a tutti, scusate ma è un periodo molto incasinato per me e non riesco ad approfondire la scelta degli alberghi, mi rimetto alla decisione della maggioranza che vedo essere molto attiva e attenta sul punto. Barbara, io sono di Forlí ma vivo a Bologna, comunque ti contatto su fb.

Monia

Gio, 09/20/2018 - 21:50 Collegamento permanente

Buonasera vagabondi!!

Anche a me sembrano tutte soluzioni valide, ma se proprio devo scegliere dico numero 2 sia Puerto Princesa che el Nido.....

 

A presto,

Davide

Gio, 09/20/2018 - 22:21 Collegamento permanente

X PUERTO PRINCESA : opzione 2     "centro"raggiungibile a piedi x shopping sfrenato ,ristoranti , birrettina ecc....

X EL NIDO                   : opzione 2      Anche se di poco lontani , ma la spiaggia di Corong Corong guarda ad Ovest e scusate........aperitivi come se piovesse al TRAMONTO ce li vogliamo perdere ? NOOOOOO !!!


Un abbraccio Alberto

Ven, 09/21/2018 - 13:53 Collegamento permanente

Ciao a tutti!

So che è un po' presto ma da oggi è possibile acquistare i biglietti del treno per dicembre. Purtroppo il giorno 25 dicembre non ha il servizio Malpensa Express (trenord) quindi vorrei organizzarmi in altro modo.

Qualcuno nelle vicinanze di Verona sale in macchina? 

Grazie e a presto,

Silvia

Ven, 09/21/2018 - 15:18 Collegamento permanente

In risposta a di Saphira792

Ciao! 

Io all'andata parto da Venezia ma al ritorno atterro a Malpensa con voi e mi farebbe comodo arrivare nella zona di Verona (io sono di Padova!). 

C'è qualche altro Veneto con cui possiamo condividere i passaggi?

Sab, 09/22/2018 - 19:23 Collegamento permanente

ciaoooooooo gente

io vedo che tutte le opzioni hanno un letto e un bagno quindi per me vanno bene tutte*biggrin* 

mi affido a voi, so che farete un ottima scelta 

Io son Veneto e parto dalle periferie padovane e per raggiungere aeroporto vado in macchina, quindi passo per Verona e se vuoi posso dare passaggio a te Saphira e a chiunque è sulla mia strada 

Mary tu sei padovana come me, di dove sei? ma parti con me ti faccio partire e ti riporto indietro ahahahahah 

Sab, 09/22/2018 - 21:31 Collegamento permanente

Ciao!

anche a me le opzioni vanno bene, mi affido alla maggioranza! Se il Malpensa Express non c'è a Natale, magari allora approfitto del passaggio zona Verona di Davide.. mi tieni il secondo posto? :)

Lun, 09/24/2018 - 10:43 Collegamento permanente

Anche il bus da Torino per Malpensa non ci sarà il giorno di Natale e dovrò prendere il treno per Milano e dalla Centrale lo shuttle per Malpensa. Qualcun altro prenderà il bus da Milano per Malpensa?

Lun, 09/24/2018 - 18:18 Collegamento permanente

Se ho capito bene tutti gli spostamenti ad eccezione dei voli aerei devono essere organizzati dal gruppo ed il programma del viaggio da solo un'indicazione su ciò che si potrebbe fare. Tenendo conto del periodo pensate si possa decidere giorno per giorno senza fare prenotazioni anticipate o almeno le escursioni più importanti dovrebbero essere fissate in anticipo (e.g. la visita al fiume sotterraneo) ?

Lun, 09/24/2018 - 18:55 Collegamento permanente
gitanilla
Staff  Staff

@Giusfan se mi vedi spesso in linea è perché lavoro per Vagabondo, e nella giornata lavorativa gestisco vari forum. A ogni modo, per rispondere alla tua domanda,di solito per i viaggi (soprattutto quelli in alta stagione) si tende a prenotare dall'italia solo il minimo indispensabile, cioè quelle cose che bisogna prenotare per forza (tipo il fiume sotterraneo, che è a numero chiuso mi pare) e quelle che è meglio prenotare per non trovarsi con l'acqua alla gola durante il viaggio (i transfer a Palawan). Tutto il resto verrà organizzato non dico giorno per giorno, ma almeno tappa per tappa, parlando con le agenzie locali, contrattando, vedendo qual è il mood del viaggio ecc 

Comunque per prenotare transfer o escursioni (almeno nel caso delle Filippine, come suggeritomi dai precedenti gruppi) la prima cosa che farei  è chiedere al gestore dell'hotel in cui si soggiorna (prezzi, offerte sue ecc) e poi eventualmente chiederei alle agenzie. Ma prima il gruppo deve scegliere gli hotel, e per questo davo tempo. Mi sembra che stiamo correndo un po' troppo con l'organizzazione, e non c'è assolutamente bisogno, a tre mesi dalla partenza, di predisporre tutto nei minimi dettagli in questa maniera.

Ovviamente chiunque abbia idee per le escursioni o cose da fare è libero di proporle e le valuteremo tutti insieme. Dalla mia ho l'esperienza dei tre gruppi partiti prima di noi, ma qualche idea in più non fa mai male!

Gio, 09/27/2018 - 09:02 Collegamento permanente

Ciao di nuovo a tutti !!! Buongiorno ! :ciao:

Volevo solo dare il mio piccolo e modestissimo contributo ... e mi permetto di rivolgermi al futuro compagno di viaggio e spero amico @Giusfan : ho già viaggiato con Vagabondo e con Gita e sono stati viaggi perfetti sotto tutti i punti di vista. Anche nelle difficoltà che non sono mancate (problematiche nate sul posto legate ad eventi assolutamente indipendenti dall'aspetto organizzativo) Gita si è mostrata assolutamente stra-operativa, efficiente e competente... risolvendo ogni singolo problema con grande professionalità ... facendoci sempre sentire "al sicuro" e MAI allo sbando... prenotando poi tuttto nei tempi e rendendoci partecipi nelle varie decisioni.  Questo mi permetto di dirlo non per scavalcarla ma perchè tu possa sentirti magari più tranquillo ... Non credo serva avere ansia ( ... rischiando di trasmetterla al gruppo ) ma piuttosto servono tanti sorrisi, buonumore e la gioia di sapere che faremo un viaggio in un posto meraviglioso con un gruppo che spero potrà essere il più possibile affiatato. E' il gruppo ed il suo spirito che fanno il viaggio: l'ultima volta che con Gita siamo andati in Thailandia io non la dimenticherò MAI ... ricorderò ogni singola risata... ogni singolo momento.  

 

Scusate per il disturbo, SCUSA GITA se mi sono intromessa ... vi abbraccio tutti, ma ho ritenuto di dover dare un abbraccio speciale farcito allo squaquerone a @Giusfan perchè ho sentito che poteva averne più bisogno. Chiedo anticipatamente SCUSA se mi sono sbagliata...

Lun, 10/01/2018 - 11:39 Collegamento permanente

Ciao Barbara (Bapsy),

sono anch'io uno degli aficionados a Vagabondo e sono assolutamente certo che la nostra Gitanilla ha tutto perfettamente sotto controllo. Per mio conto, non dovendo più lavorare, mi diletto ad anticipare i miei prossimi viaggi godendo già in anticipo di ciò che vedrò. Più informazioni riesco ad ottenere e più specifico è il mio "assaggio" del viaggio. Tutto qui, nessuna ansia di alcun genere, magari solo un po' di impazienza...
Ancora un caloroso ciao a tutti
Pippo

Lun, 10/01/2018 - 12:38 Collegamento permanente

GRAZIE Pippo per la risposta !!!  *yahoo*  vedrai quanto ci divertiremo !!!

Volevo solo rivolgermi ai due romagnoli dicendo che ho fatto una simulazione sul sito di trasferimento con Shuttle (che ho già utilizzato in precedenza) e chiedono 131 euro a testa (andata e ritorno) nelle date del nostro viaggio e negli orari a noi più consoni. Però siccome ho il contatto di autisti che lavorano per quel sito ma che potrebbero farci uno sconto se contattati privatamente, potremmo, una volta che ci accordiamo, strappare un prezzo migliore.  Più siamo, priam prenotiamo e migliore è il prezzo... per questo vi stresso ulteriormente. 

La simulazione fatta parte dal aprcheggio di un centro commericale forlivese e arriva davanti all'entrata di Malpensa T1.

Che ne pensate??? *biggrin*

Lun, 10/01/2018 - 16:34 Collegamento permanente

ehi ehhi ehi gente, passati... presenti...  e futuri amici miei   Buon Natale    

cuccuruccucu, cioè Dennis ( dalla foto credo sei il Dennis che conosco io vero *biggrin*) certo un posto per te c'è e ti do il numero 2, se tu lo vorrai veramente.

e voi dalla romagna, vorrei dire che se arrivate alla stazione di Padova, vi porto io a meno della metà-ta-ra-ta-tà *lol*

 però se siete in tre uno finisce nel bagagliaio con le valige*lol* 

oh oh ho Buon Natale ancora 

 

Lun, 10/01/2018 - 22:11 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

io sono una delle forlivesi ma vivo a Bologna. Grazie Barbara ma non mi conviene venire a Forlì. Per l'andata di sicuro prenderò il treno e il bus da milano, per il ritorno sto valutando le possibilità visto che non è possible prenotare treni e dare per certo l'orario di arrivo.

Grazie anche a Davide per l'offerta del posto in macchina ma mi rimarrebbe comunque il problema da padova a bologna, in caso l'aereo ritardasse e non ci fossero più treni a disposizione per il rientro.

Un abbraccio. Monia

Mer, 10/03/2018 - 15:09 Collegamento permanente



  • Quota: 1550
  • Cassa comune: 600
  • Partenza: 25 Dicembre 2018
  • Ritorno: 8 Gennaio 2019
  • Durata: 15 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
FORUM




    
Trova il tuo viaggio

Effettua la ricerca in base a:

Continente
Viaggi in Italia
Sud America
Centro America
Africa
Sud Est Asiatico
Asia
Medioriente
Europa
Nord America
Oceania
Paese
Nord Italia
Centro Italia
Isole
Sud Italia
Argentina
Belize
Bolivia
Brasile
Cile
Colombia
Peru
Costa Rica
Cuba
Giamaica
Guatemala
Messico
Nicaragua
Etiopia
Marocco
Namibia
Seychelles
Sud Africa
Tanzania
Birmania-Myanmar
Cambogia
Filippine
Laos
Malesia
Singapore
Thailandia
Vietnam
Bhutan
Cina
Giappone
India
Indonesia
Ladakh
Maldive
Mongolia
Nepal
Sri Lanka
Tibet
Uzbekistan
Emirati Arabi Uniti
Georgia
Giordania
Israele
Oman
Palestina
Turchia
Albania
Austria
Belgio
Bosnia Herzegovina
Croazia
Finlandia
Francia
Germania
Gran Bretagna – UK
Grecia
Irlanda
Islanda
Malta
Norvegia
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Serbia
Spagna
Ungheria
Usa
Canada
Quebec
Arizona
California
Colorado
Florida
Mississippi
Nevada
New York
Nuova Zelanda
Mese
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


In maniera REALE, concreta e verificabile; qui in Italia, nel Parco della Valle del Treja!

APPROFONDISCI