Giappone Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

2 Ottobre 2018

Viaggio passato

Giappone Freak Style - 2 Ottobre

Viaggio Passato: 02 October 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

2 Ottobre 2018    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

chiarabil

chiarabil

Ciao!

Ho letto che c'è la possibilità di partire anche da Pisa, con supplemento: a quanto ammonta?

grazie

Chiara

 

Mer 05/09/2018 - 15:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

puoi inviare una mail a [email protected]

Lo Staff

Mer 05/09/2018 - 16:07 Collegamento permanente

Cari ragazzi ormai manca meno di un mese alla partenza!!! Come vi ho detto precedentemente, quando il gruppo sarà completo vi contatteró telefonicamente si ngolarmente e creeró un gruppo whatsapp per le comunicazioni veloci! Volevo proporvi di fare la cassa comune perchè dovremo pagare parecchie cosette extra mentre saremo via. Credo sia la soluzione più comoda per tutti. A tal proposito cerco un valido cassiere!!! Chi si offre volontario??? Fatevi avanti forza!!! *biggrin* ciaooo a presto!!

Martina

Mer 05/09/2018 - 19:45 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Vero, manca meno di un mese, anzi tra un mese esatto saremo già là a goderci il ns viaggio!:)

 

@Martina: che cosa dovrebbe fare il cassiere? Tenere i soldi già versati nella /previsti per la cassa comune e scrivere sul libretto entrate, uscite, chi ha versato quanto, etc., giusto? 

 

Mar 11/09/2018 - 11:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Martyingita

Martyingita

In risposta a di Travelbug85

Manca pochissimo!!! Che belloooo*biggrin*!!!! Per quanto riguarda le mansioni del cassiere: il cassiere custodirà la cassa, ma metteremo pochi soldi alla volta, e divrà segnare i soldi incassati e quelli spesi. Niente di troppo complesso :glasses: io comunque ti aiuto! Allora ti prendi ufficialmente questo incarico?? ;)

Mer 12/09/2018 - 10:39 Collegamento permanente

Ciao ragazzi come state?? Domani si chiuderanno le iscrizioni al nostro viaggio quindi chi c’è c’è e chi non c’è si iscriva al più presto!!!! Volevo dirvi che ho cambiato location per Kyoto perché ho trovato un posto veramente carino, un Ryokan tipicissimo!!! Spero tanto vi piacerà!!! Nei prossimi giorni mi daranno i vostri numeri di telefono e allora vi contatteró personalmente e poi faremo il gruppo whatsapp! Va bene? Ciao belli! Un abbraccione a prestissimo!!

Mar 18/09/2018 - 07:42 Collegamento permanente

Ciao Martina, ciao ragazzi! Ok, visto che nessun altro si offre, lo faccio io! Chiaro però che sarà compito dei maschietti "controllare" a loro volta :D:D:D

Ottimo per la sistemazione in ryokan! Io li trovo bellissimi ed ancor di più, essendo tipici, una cosa davvero da provare! 

Ho cambiato numero di cellulare recentemente, dovrei averlo già dato corretto, se cosi non fosse te lo riscrivo qui in messaggio privato o direttamente al tuo numero (che ci han già dato via mail al momento dell'iscrizione).

A prestissimo ragazzi! Besos! 

 

Mar 18/09/2018 - 14:44 Collegamento permanente

Evvivaaaa il nostri gruppo è formato! Vedo che c'è anche un altro membro, Eros! Dicci qualcosa di te!!! Attendo che lo staff mi faccia avere i vostri contatti poi vi chiamo uno per uno! Ciaooo

Gio 20/09/2018 - 11:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.