Lanzarote e Fuerteventura On The Road
8 Giorni - 7 Notti

4 Settembre 2018

Viaggio passato

Lanzarote e Fuerteventura On The Road - 4 Settembre

Viaggio Passato: 04 September 2018

lanza

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Settembre 2018    8 Giorni - 7 Notti

Vagabondo DOC

Nichelina

Fin da quando era piccola, Deborah è cresciuta con l'idea di andare oltre il proprio naso e curiosare in giro per il mondo. Tanto è vero che per anni, l'evento di famiglia non era il pranzo di Natale, ma andare alla Bit, tornare a casa sommersi di...
Leggi tutto
Profile picture for user Nichelina

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

FRANKIE 83

FRANKIE 83

Buongiorno a tutti

Volevo chiedere alcune cose a Deborah:

1) Le colazioni nelle strutture alberghiere a quanto ho capito non sono comprese, come ci regoliamo in questo caso ( andiamo a fare spesa e ce la facciamo in appartamento?). Per i pranzi possiamo farci qualche volta qualcosa al sacco e qualche volta fermarci in giro?

2) Per la cena hai già qualche riferimento a qualche posto o facciamo ricerca giusto per avere due/3 riferimenti?

 

Per le escursioni ho visto che il gruppo che ci precede (Guidato da Flavia) andròà a fare un giro ad un osservatorio Sicasumbre

(https://www.ciaoisolecanarie.com/osservazione-delle-stelle/fuerteventura/osservazione-delle-stelle-nel-belvedere-di-sicasumbre/) potremmo chiedere al loro rientro se ne è valsa la pena o meno.

Ho visto la guida delle canarie e per il parco di Timanfaja sconsigliavano il giro in bus (https://www.spagnatour.com/cosa-vedere-a-lanzarote/). Se noi facciamo il trekking a piedi come previsto dal programma di viaggio si potrebbe evitarlo.

Tra le attrazioni che vale la pena inserire o confermare in base al programma di viaggio probabilmente ci sono:

Lanzarote

- El Charco de los Clicos vicino al parco di Timanfaja (https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g1802172-d1887157-r115294109-El_Lago_Verde-El_Golfo_Lanzarote_Canary_Islands.html)

- Playa Famara (https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187477-d568374-Reviews-Famara_Beach-Lanzarote_Canary_Islands.html)

- Playa de Papagayo (https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187477-d1542276-Reviews-Playa_de_Papagayo-Lanzarote_Canary_Islands.html)

FUERTEVENTURA:

- Isla de lobos (https://www.tuttofuerteventura.com/index.php?option=com_content&view=article&id=5:isla-de-lobos&catid=10:parchi-naturali&Itemid=45)

- Escusione da Morro jable a Pico de la Zarza (https://www.wildcanarias.com/morro-jable-pico-la-zarza-fuerteventura/) un po' lunghetto magari ma se non fa troppo caldo ne varrebbe la pena....

Queste sono proposte, vedere quello che vi intriga di più o proponentene altre e poi andiamo più in dettaglio su alcune e le organizziamo

 

Ciao e a risentirci...

Gio 09/08/2018 - 09:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nichelina

Nichelina

Buonasera ragazzi! 

Allora, come saprete il nostro viaggio prevede una cassa comune di 450€ che andrà a coprire pasti, hotel non inclusi nella quota, benzina e ed escursioni. La cassa comune solitamente non prevede alcolici, ma ovviamente se tutti mi bevete una birra a cena è comodo e logico includerla nella cassa, se siete tutti d'accordo. Lo stesso discorso vale per la colazione, non essendo compresa nella quota degli hotel o la facciamo tutti e la mettiamo in cassa, altrimenti ognuno provvede da sé. 

Faremo pranzi al sacco e pranzi comodamente seduti. Vediamo in base a dove siamo, a quanto appetito abbiamo ecc.. A questo proposito se qualcuno dovesse avere allergie e/o intolleranze vi chiedo di farmelo sapere. 

Ho una lista di ristoranti consigliati dai gruppi rientrati, ma se avete voglia di spulciare trip advisor e trovate qualcosa che vi stuzzica, perché no? 

Gio 09/08/2018 - 23:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nichelina

Nichelina

Ciao ragazzi,

vi ho appena inviato una mail con delle info e un programmino di massima con tanto di escursioni. Date un'occhiata e ci sentiamo. 

Se non l'avete ricevuta, cercatemi in spam.!

A presto

Ven 10/08/2018 - 11:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.