Portogallo Sud On the Road
11 Giorni - 10 Notti

10 Agosto 2018

Viaggio passato

Portogallo Sud On the Road - 10 Agosto

Viaggio Passato: 10 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

10 Agosto 2018    11 Giorni - 10 Notti

Vagabondo DOC

AntoCitro

Antonella è nata a Napoli, vissuta a Milano e ora vive a Verona. Adora parlare, leggere...e soprattutto viaggiare. Parla benissimo l'inglese e ha sempre viaggiato in maniera indipendente, zaino in spalla. Da buona napoletana porta con sé la voglia...
Leggi tutto
Profile picture for user AntoCitro

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ilaria8

ilaria8

sì, purtroppo ho visto che Giuliana ha rinunciato.

ho ricevuto tutto Antonella e per me va bene se ci accompagna una guida locale.

conto alla rovescia inserito!!!

Mar 07/08/2018 - 15:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Zaffu

Zaffu

L'idea della guida mi sembra ottima ! Grazie ;-) Per il resto....se non possiamo fare diversamente (tipo farci rimborsare da Vagabondo *biggrin*) Mi adeguo.....:ciao:

Mer 08/08/2018 - 08:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FabioPole

FabioPole

Ciao

per me guida ok . ed ho una vaga idea di chi dormirà nella quadrupla :)

 

ancora qualche lunghissima  ora....................

Mer 08/08/2018 - 09:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AntoCitro

AntoCitro

dispiace tanto anche a me per Giuliana, ma immagino abbia valutato prima di prendere una decisione così... Intanto sono riuscita a cancellare il posto agli ostelli, anche a quello che ho già pagato (ci rimborsano la sua quota). Negli alberghetti invece non è possibile avendo preso camere...

purtroppo può capitare, anche se fortunatamente moltoooo raramente, nel paragrafo "Come funzina la cassa comune" (che tutti voi avete letto attentamente immagino *lol*... viene proprio riportata  questa situazione: (copio e incollo eh...) 

Nel mio gruppo c'è stato un Vagabondo che si è poi ritirato dal viaggio gli ultimi giorni, ma ormai avevamo diviso le spese per 14 persone, stanze incluse perchè è un Freak Style e ci siamo ritrovati invece in 13. Cosa succede in questi casi? Dobbiamo pagare le spese di cassa comune anche della persona mancante?
Sì. Esattamente quello che succede in un gruppo di amici: ci si rimette un po' tutti quanti, Doc incluso e si divide la spesa della persona che si è ritirata tra tutti. Ovvio, non fa piacere e noi cerchiamo di evitare simili situazioni, ma purtroppo c'è la vita e gli imprevisti. Chi si ritira da un viaggio dopo aver pagato tutto o chi non si presenta neppure al gate dopo aver pagato un viaggio (perdendo quindi tutti i soldi versati per la quota viaggio) lo fa se gli è successo qualche imprevisto e spesso poco piacevole. 
Cerchiamo quindi di essere solidali e renderci conto che purtroppo, gli imprevisti possono succedere a tutti noi. Speriamo che si risolvano alla grande però e non facciamoci rovinare la vacanza da qualche decina di euro di spesa in più. La cassa comune è una divisione di spese tra amici, come tale va sempre pensata. 

 

Bene, ci vediamo tutti in albergo, aspettiamo Ilaria che atterra alle 13.35 e poi viaaa per Lisboa

a presto e direi da qui in poi, vai di whatsap :ciao:

atè logo

Anto 

Mer 08/08/2018 - 11:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.