Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

SUD AMERICA LUGLIO- AGOSTO

Ciao a tutti/e, a luglio agosto andrò in sud america, non ho ancora le idee molto chiare , ci sto lavorando su. il sud america  è talmente grande che il rischio più ovvio è rimanere bloccati nel non sapere che battesimo darsi tra le  infinite possibilità di viaggio che il suo territorio mette a disposizione. i punti fermi sono per ora di stare per non meno di un mese tra luglio e agosto, limitare al massimo le città per concentrarmi sulla natura, ande, amazzonia, deserto chi lo sa... le ipotesi per ora sono venezuela brasile o equador peru bolivia o perù bolivia...

viaggio sempre molto all'avventura, studiando prima di partire ma adattandomi a tutto ciò che il viaggio mi mette davanti via via che si compie, se siete interessati, battete un colpo.

ciao greg

Vedi ultima risposta Lascia un commento

gregmoglia

  • Città:
    parma
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao greg! Io sono di roma mi chiamo simona io sono stata in peru e questa'anno volevo andare in cile argentina patagonia! Ho messo anche il post, viaggio con zainone dunque sono una ragazza molto pratica il periodo migliore è ottobre/novembre x la patagonia invece x il resto non so dove tu voglia andare tipo ecuador bolivia va bene ottobre è il periodo migliore se no prima piove di brutto novembre è perfetto io ho fatto anche costa rica guatemala messico belize con zainone e mi sono trovata strabene!!! Solo un po il peru bisogna stare attenti nelle grandi citta ma il sud america é stupendo. Dunque non so dimmi te se vuoi ci possiamo organizzarsi io devo consegnare il foglio ferie entro il 30 si puo stimare un periodo di almeno 3/4 settimane a seconda dell'itinerario un saluto a presto ciao 8)

Lun 22/04/2013 - 13:19 Collegamento permanente

A seconda poi delle citta in cui arrivi costa varia tantissimo il prezzo ma tu sei anche interessato al brasile tipo pantanal?

Lun 22/04/2013 - 13:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gregmoglia

gregmoglia

scusa il ritardo ma pensavo arrivassero le notifiche di eventuali post al messaggio.. non vedendo nulla non ho più guardato.

per me si puà ragionare su tutto volentieri ma ho lo stop lavorativo obbligato a luglio agosto, quindi il periodo deve essere quello..

fammi sapere, ciao greg

Mar 07/05/2013 - 23:07 Collegamento permanente

ciao Greg ti ho mandato un email ... fammi sapere :)

 

Federico

Mer 08/05/2013 - 20:30 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.