Nuovo gruppo di viaggiatori di Torino e provincia

Scritto il 8 Feb 2013 da:
Card image cap

ARISTODEMO  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao a tutti.....mi chiamo Michele, e mi chiedevo se non fosse possibile organizzare un grosso gruppo di viaggiatori che abitano a Torino e provincia ( e perchè no, anche nelle province limitrofe )....così da scambiarci informazioni ed esperienze su viaggi già fatti, e su quelli ancora da fare !.....e magari incontrarsi per organizzare nuovi viaggi, e avventure da condividere insieme !!!......   CIAOOOOOOO       MIKI

Risposte



Risposte

11/4/2013 - 10:00 Collegamento permanente

ciao,

confermo la mia presenza per domenica (verso le ore 15:00 sarebbe perfetto).

lago di viverone con merenda sinoira da 15 euro o alternativa ad agliè, vanno entrambe bene per me.... la maggioranza vince!

mary

 

 

Repondi
11/4/2013 - 10:19 Collegamento permanente

Anche per me vanno bene entrambe le alternative........... Viverone o Agliè......... anche se,se fosse una bella giornata, un bell'aperitivo sulla riva del lago a Viverone come anteprima non sarebbe male !    ;)

Repondi
11/4/2013 - 11:24 Collegamento permanente

Mi spiace...devo presenziare al concerto gospel a teatro nuovo alle 16,30... e non posso mancare...altrimenti la mia amica si offende...

Sara' per una prossima volta...

ciao a tutti

laura

Repondi
12/4/2013 - 10:00 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

sono un TL di Vagabondo, appena tornato dal Vietnam dove ho accompagnato un bellissimo viaggio, e per vari motivi mi trovo spesso in prov. di Torino. Il gruppo romano organizza con una certa frequenza incontri conoscitivi o a tema (sui viaggi naturalmente) sotto forma di cene o aperitivi che poi spesso si prolungano fino a notte inoltrata, e mi fa piacere che anche da queste parti si inizi con questa merenda domenicale. 
Se riesco mi unisco volentieri con la mia ragazza. Così se volete posso parlarvi un po' di Vagabondo e o fornire consigli in generale, oltre naturalmente al piacere di passare un pomeriggio con dei viaggiatori in mezzo alla natura, pare anche che il tempo sia decente!

Chiedo la cortesia a qualcuno (magari a chi ha seguito la discussione fin dall'inizio), di fare un post definitivo con il giorno, il luogo e l'ora dell'appuntamento, così da fare chiarezza anche per eventuali ultimi vagabondi che volessero partecipare.

Strada bianca.
Simone 

Repondi