Tanzania e Zanzibar

Scritto il 27 Mar 2013 da:
Card image cap

Rox84  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Voglia di partire alla scoperta di luoghi selvaggi...chi desidera costruire con me un viaggio tra la natura incontaminata della Tanzania con tappa relax a Zanzibar?

Risposte



Risposte

Gio, 03/28/2013 - 19:25 Collegamento permanente

ciao,

mi sto  organizzando per quest'estate, un viaggio attraverso terre selvagge e villaggi sconosciuti.

le mete potrebbero essere l'africa ( avevo proprio messo gli occhi sulla tanzania oppure lo )o l'asia (australia, giappone, thai).

visto che più o meno abbiamo le stesse idee che ne dite se uniamo le forze ?

io sono di milano, mi starebbe bene vedersi per parlare un po' prima di partire

 

 

 

Sab, 03/30/2013 - 15:59 Collegamento permanente

Benvenuti gz e yawnni...penso ke insieme posiamo organizzare un bel viaggetto...ho inziato a vedere qualche volo per Dae er Salaam con partenza per fine luglio i costi A/R sono di circa 815  € spese incluse. Ho preso alcuni contatti con altri viaggiatori che mi hanno fornito delle agenzie locali per vari safari in Tanzania...dicono che la parte migliore, più incontaminata e con più facili avvistamenti sia quella del Sud.

Il periodo migliore per visitare la Tanzania è da maggio ad ottobre...aspetto vostre idee...ciaooo ;)

Siamo già in due..c'è "ale come avventura"ke propone il periodo dal 30 luglio al 18 agosto...ke ne pensate?

Mar, 04/02/2013 - 09:33 Collegamento permanente

Ciao sono Manuela...io sono nuova di qui... e non ho chiarissimo ancora come funziona....Però sto cercando compagni ...e le vostre mete mim piacciono molto... quindi vorrei unirmi...per me il periodo fine lugio va benissimo...

restiamo in contatto e quando vi va...magari....spiegatemi meglio come funziona... sopratutto per quanto riguarda le spese... <c e una cassa comune...i bit si acquistano insieme ecc...!!!!

grazieeeee

:D :D :D :D

 

Mar, 04/02/2013 - 19:01 Collegamento permanente

Yawnny mi dispiace...continua a seguire il forum fin quando non decidiamo tutto ;)

Gz per il budget penso ke con 2800 dovremmo farcela...un safari organizzato con un'agenzia locale della Tanzania costa circa 1750, il biglietto aerero circa 815 A/R...da aggiungere le spese per qualke gg all'isola di Mafia o qualcun altra ;-)

Manu, il sito di vagabando è un sito di incontro per viaggiatori...un modo come un altro per trovare amici di viaggio che condividono il tuo stesso stile di viaggio. Puoi scegliere se proporre nel forum una meta tipo Tanzania e discutere con altri viaggiatori sulle modalità di viaggio, costi, ecc. oppure consultare la sezione della home page del sito di Vagabondo dove vengono proposti viaggi in ogni parte del mondo sempre nell'ottica di un turismo responsabile, con date ed organizzazione a cura di chi amministra il sito, ai quali puoi kiedere qualsiasi chiarimento.