Grecia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

6 Agosto 2018

Viaggio passato

Grecia Freak Style - 6 Agosto

Viaggio Passato: 06 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Agosto 2018    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

 

*sad* io lo avrei fatto in 6...va beh come preferite!

Gio 05/07/2018 - 16:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Claudio_5

Claudio_5

Ciao Simona,
alla fine il giorno candidato per il giro in barca è il 13 giusto ?
il giro in bus è il 12 o il 14 ?

 

@tutti
Ragazzi siamo un gruppo eterogeneo di 15 persone è fisiologico che con così tante persone ci siano degli interessi divergenti
cerchiamo di non stare tutto il tempo in spalla a Simona come una scolaresca disordinata, preferire il gruppo unito è condivisibile per alcune attività come ad esempio se una guda per l'acropoli o l'agorà ma per il resto quando ci sono i momenti liberi è giusto poter scegliere per godersi al meglio la grecia

si presentera sicuramente l'occasione di magngiare delle succolente gyros pita, da qualche chioscetto locale, ci rinunceresti se qualcuno nel gruppo è vegetariano ? o se qualcuno vuole andare a mangiare pesce ?, o magari ci sarà da decidere tra la movida delle discoteche e le sagre di paese, insomma non siamo tutti uguali :)

Barca, Barca, Barca
vedere le spiagge e le acque piu belle incontaminate di milos, quelle che si raggiungono solo con la Barca e raggiungere posti meno frequentatati neussuna coda e pochi altri turisti, non c'è nemmeno il problema di far coincidere gli orari di andata e ritorno, quindi non ci sono problemi con le correnti marine che potrebbero rallentare il viaggio.

è giusto fare attivita uniche !
dopo il caldo la gloria dell'antica grecia ad atene, dopo il sole e la cresta del vulcano di san torini una giornata con tanto mare ci vuole !
anche tu vuoi tornare dalla grecia senza fare il bagno in un posto come si deve ?

io porto la macchina fotografica per le foto subbaquee, sarà sicuramente uno spettacolo ;)

 

 

si ragazzi sto tirando un pò di acqua al mio mulino :)
Simona è l'unca che può dirmi no!, in qualità di unico e solo leader supremo 

 

Gio 05/07/2018 - 21:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Valy85

Valy85

In risposta a di Claudio_5

Claudio tu fai bene a tirare l'acqua al tuo mulino é giusto che se tu hai piacere di fare la gita in barca conivolga anche noi x farla! Io personalmente ho scelto di nn farla perché nn vado molto d'accordo con le barche...diciamo che preferisco stare sulla terra ferma...:si: 

Sono sicura che quando ci conosceremo tutti quanti riusciremo a organizzare e gestire al meglio il tempo a disposizione e sopratutto a divertirci!!!! ;)

Sab 07/07/2018 - 18:32 Collegamento permanente

Esatto Valentina, tu sai quello che vuoi fare e fai le tue scelte di conseguenza

Su questo la pensi come me e credo che andremo daccordo ^_^

E giusto che ognuno possa fare quello che preferisce ( se permesso dalla DOC, ovvvio)

diciamo che il mio post ( oltre che essere una pubblicità del giro in barca) voleva anche essere di aiuto per la DOC che deve fare le prenotazioni e con tanti indecisi non è sicuramente facile 

 

 

.....ps 

Hai detto che non vai d'accordo con le barche, lo sai che abbiamo prenotato un sacco di traghetti *crazy* 

Sab 07/07/2018 - 21:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Valy85

Valy85

In risposta a di Claudio_5

Sì lo so! Mi sto già organizzando x i traghetti!!! ;)

Dom 08/07/2018 - 17:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Claudio_5

Claudio_5

Ciao Simona

non ho capito dove siamo rimasti con il nolo auto

PS per tutti, ieri mi è arrivata la mail con la richiesta di saldo da vagabondo, buttateci un occhio

Gio 05/07/2018 - 21:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Claudio, quello che dici è sacrosanto e devo ammettere di essere al 100% d'accordo con te! Non mi sono espressa più di tanto a riguardo perché non vorrei sembrasse che sto spingendo per l'una o per l'altra cosa... ma condivido sia l'idea che stare in gruppo è bello, sia che sia altrettanto bello tornare dal viaggio avendo la certezza di aver fatto la vacanza migliore che si potesse fare – e questo vale per ognuno di noi. Siamo quindici persone, con età e interessi differenti, per cui è fisiologico che ci siano momenti in cui ci si separa, è successo in tutti i viaggi che ho fatto con Vagabondo e trovo che non ci sia nulla di male :si:

Detto questo, io non dico di no a te né a nessuno: per quanto l'appellativo di "solo leader supremo" mi stuzzichi *lol* non è questo il mio ruolo! Sarò intransigente su alcune cose, come per esempio i ritardi, perché avremo dei traghetti già pagati da prendere. So già che, per quanto mi riguarda, in base ai miei interessi, farò delle cose e non ne farò altre (esempio: contate su di me per una birra o la sagra di paese, ma assolutamente non per la discoteca *crazy* ); il mio ruolo è quello di far seguire al gruppo il programma del viaggio che avete acquistato, non quello di costringervi a fare cose che non volete fare, o viceversa. Se un giorno il gruppo va per spiagge e paesini e voi volete stare a letto tutto il giorno (e non abbiamo traghetti da prendere) siete liberissimi di farlo. E così via.

Per riassumere l'idea di programma a Milos: il 12/08 facciamo il giro in bus (a cui tutti hanno aderito); il 13 chi vuole fa il giro in barca, e vi aiuto a prenotarlo (a questo punto chi lo vuole fare mi contatti); il 14 cazzeggeremo in spiaggia o dove decideremo di farlo, in attesa del traghetto serale che ci riporterà ad Atene.

Aggiornamento nolo auto: non ci sono aggiornamenti perché tutte le mie richieste finora non hanno avuto successo *unknw* non mi sono ancora data per vinta, ma inizio a pensare che sia meglio sperare di avere fortuna in loco!

Sab 07/07/2018 - 14:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Altre due comunicazioni:

– per la prima sera ad Atene ho prenotato il ristorante Oineas, testato e ampiamente raccomandato dalle Vagabonde Doc che hanno fatto questo viaggio a giugno;

– per spostarci al Pireo da Atene all'alba dell'8/8 con ritorno la notte tra il 14 e il 15/08 ho prenotato due transfer in minivan, per i quali spenderemo 14 euro a testa a/r.

Sab 07/07/2018 - 14:09 Collegamento permanente

Buonasera vagabondi, ho deciso di mettere il bagaglio a mano in stiva, una domanda ma anche lì ho il limite dei liquidi? perché tipo le creme solari hanno confezioni superiori a 100 ml. Come vi siete organizzati?

Lun 09/07/2018 - 22:02 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.