California e Far West on the road
19 Giorni - 18 Notti

7 Settembre 2018

Viaggio passato

California e Far West on the road - 7 Settembre

Viaggio Passato: 07 September 2018

Grand Canyon

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

7 Settembre 2018    19 Giorni - 18 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Ghestone

Ghestone

Ciao a tutti:-)

Mancano poco meno di 3 mesi alla partenza di questo viaggio, ma in mente mi circola una sola e unica canzone:

https://www.youtube.com/watch?v=N-aK6JnyFmk

Anche a voi ? :-P

Ah, dimenticavo, io sono Alberto, pischello trentottenne dalla provincia veneziana e sono d'accordo con la nostra Doc Rossana: questo è uno dei viaggi da fare nella vita ed eccomi qui.

Che ne dite? Battete un colpo se ci siete!

 

Sab 16/06/2018 - 12:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

ciao a tutti/e,

mi chiamo Silvia e sono una veterana dei viaggi vagabondi freak style

sono in procinto di cambiare ferie rispetto al programmato in azienda, quindi vorrei proprio iscrivermi a questo viaggio.... fra l'altro l'ESTA ce l'ho già :-) Avete ragione questo è un viaggio da fare nella vitaaaaa!!

Come si dice FINGER CROSS

 

Gio 28/06/2018 - 15:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fra-s

fra-s

Ciao a tutti.

Per me è il primo viaggio con vagabondo e finalmente spero di poter vedere questi posti, dopo averli sognati per tanto tempo.

Che dite, ce la faremo a raggiungere il numero minimo per partire?

Sab 30/06/2018 - 11:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

ciaooooo,

certo che si...... visto che io mi sono iscritta ieri ma ancora non risulto nell'aggiornamento. Quindi siamo in 3 ora iscritti.

Nel mio primo viaggio con vagabondo in Thailandia abbiamo raggiunto il numero minimo poco meno di un mese prima della partenza, ma a noi non succederà perchè questo viaggio è troppo belloooooo per non essere notato.

S.

Sab 30/06/2018 - 22:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roryfil80

Roryfil80

Ciao Silvia benvenutaa; spirito Freak e vitalità è quello di cui ha bisogno questo gruppo per questa partenza.... *yahoo*

Io credo che non sia in dubbio che questo sia tra i viaggi che non ha bisogno di tante presentazioni, la bellezza dei parchi occidentali e le città che andremo a visitare sono un mix perfetto per un viaggio indimenticabile.

Piu volte questo gruppo è stato vicino alla conferma e sono sicura  che ce la faremo a farlo partire, perché siamo tutti motivatissimi!!!!!

Forza Vagabondi, mancano ancora 2 mesi e le vostre ferie possono ancora diventare una esperienza UNICA  con questo viaggio in California, rigorosamente On The Road :-)

Stay Tuned...;)

Dom 01/07/2018 - 09:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

ri ciaooooo,

allora se sono riuscita io a farmi cambiare le ferie in azienda e a convincere la collega a modificarle......ora nessuno/a può avere scuse in merito.

Iscrivetevvviiiiiiii gente, ma le avete viste le foto dei parchi postate da Rossana? E poi magari due/tre/quattro/cinque tuffi nell'oceano magari ci stanno anche noooo?

We are waiting folks :ciao:

Lun 02/07/2018 - 17:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roryfil80

Roryfil80

Ciao Vagabondi! Oggi partiamo alla scoperta di una delle 4 metropoli che andremo a visitare: Los Angeles, la città degli Angeli. Felice

Alcuni la definiscono troppo caotica per il traffico che si vive tra gli stradoni con numerose corsie; personalmente la trovo eclettica perché ci sono molteplici cose da fare e per tutti i gusti.

Chi ama il mondo cinematografico potrebbe trascorrere giorni interi a visitare i parchi a tema come gli Universal Studios, i Paramount Studios, i Walt Disney Studios o Disneyland e passeggiare lungo il Sunset Boulevard con la sua Walk of Fame e i suoi musei; chi ama lo shopping può perdersi nel mitico Rodeo Drive di Beverly Hills;chi vuole rilassarsi, abbronzarsi o iniziare con il surf ha l’imbarazzo della scelta tra le spiagge di Santa Monica o Venice Beach  o Malibù.

E inoltre saliremo sulla sua famosa collina per ammirarne il paesaggio e la sua mitica scritta: HOLLYWOOD...

Secondo me non ci sarà tempo per annoiarsi... voi che ne pensate? Occhietto

Mar 03/07/2018 - 22:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roryfil80

Roryfil80

San Francisco, nel nord della California, è una città collinare situata sulla punta di una penisola circondata dall'Oceano Pacifico e dalla Baia di San Francisco. Oltre alla nebbia perenne, è celebre anche per il Golden Gate Bridge, i tram e le case vittoriane dai mille colori. Il Transamerica Pyramid, nel quartiere finanziario, è il grattacielo più famoso della città.

 Nella baia si trova l'isola di Alcatraz, sede del famigerato penitenziario.Per noi è prevista la visita della stessa e quanto prima , appena il viaggio sarà confermato vi chiederò l’ok per prenotare , X chi vorrà logicamente;-)Il quartiere di Fisherman’s Wharf è rinomato per i negozietti di souvenir, il pesce fresco e la colonia di leoni marini. Sulla Russian Hill si trova la Lombard Street, un susseguirsi di 8 ripidi tornanti che risalgono la collina. Il quartiere Castro è storicamente considerato il centro della cultura omosessuale, mentre Chinatown è la più vecchia comunità cinese di tutto il Nord America. Nel grintoso Mission District, vivaci murales fanno da sfondo ai locali di cucina messicana.

Mer 04/07/2018 - 10:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roryfil80

Roryfil80

Uno speciale benvenuto a Paola, sperando che il viaggio sia confermato quanto prima....

Abbiamo tante cose di cui parlare Vagabondi, costruiremo insieme questo viaggio! Ho bisogno di sapere cosa la pensate su alcune aggiunte che vorrei inserire in programma! 

Quindi vagabondi, fate presto e iscrivetevi a questo splendido viaggio!!!

*clapping*

Mer 11/07/2018 - 19:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

Bennnnneeeeeee, il gruppo sta cresecendo :-)

Benvenuta Paola

Gio 12/07/2018 - 08:44 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.