Grecia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

6 Agosto 2018

Viaggio passato

Grecia Freak Style - 6 Agosto

Viaggio Passato: 06 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Agosto 2018    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Emy88

Emy88

Ciao a tutti,

l'itinerario per Santorini è bellissimo. Ok per il noleggio auto ma preferirei non guidare, va bene anche la navetta fino all'ostello.

Molto carine tutte le proposte per Naxos

 

Mer 27/06/2018 - 19:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

cla_3

cla_3

ciao a tutti!!! :ciao:

 

l'itinerario per Santorini proposto da Simona è bellissimo;

anche la visita di Apirathos e la gita sul catamarano che propone Jessica mi piacciono molto !!

ok per la navetta a Santorini.

per quanto riguarda gli spostamenti sulle isole ok per il noleggio delle auto anche se preferirei non guidare

 

Mer 27/06/2018 - 23:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lucia_96

Lucia_96

Bellissimo l'itinerario di Santorini! Per Naxos mi ispira molto la proposta di Jessika di visitare i paesini dell'entroterra*DANCE**


Gio 28/06/2018 - 00:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ely-d

Ely-d

Ragazzi ma quanto avete scritto!!gli itinerari descritti mi fanno sognare..wow!! Domani leggo bene con calma, x il momento confermo x navetta Santorini e grazie per le proposte..io mi affido volentieri a voi vedo che il livello è top!

Gio 28/06/2018 - 00:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Alessandro: il giro in barca del 14, se riesco a organizzarlo (a seconda del tempo a disposizione prima del traghetto) è un'attività extra perché porterebbe allo sforamento certo della cassa comune. Io vi sto proponendo quante più attività possibili così da avere tutti le idee chiare su quello che possiamo fare quando siamo sul posto, ma non vorrei avere creato false aspettative :si: il traghetto per Atene con grande probabilità è il 14 sera, comunque, quindi per chi di voi vuole fare anche il tour in barca molto probabilmente ci sarebbe questa possibilità. Quanto alla tua domanda sui mezzi pubblici, mi sembra di capire che l'isola sia ben collegata ma che i bus siano comodi al 100% solo per chi alloggia a Fira; stando a Perissa, dovremmo sempre fare un cambio. Ma non c'è nessun problema, basta organizzarsi ed essere puntuali (ma quello è sempre buona norma :shy: ) 

Quindi, alla luce di quello che è stato scritto, vediamo se qualcun altro si offre per guidare e se arriviamo a 3/4 persone prenotiamo le auto a Santorini (le uniche prenotabili), altrimenti nessun problema... ce la caveremo lo stesso *yahoo*

Gio 28/06/2018 - 17:06 Collegamento permanente

No no tranquilla Simona, mi é ben chiaro che il giro in barca sarebbe un di più..:)io per il nolo auto sarei favorevole, ma non mi entusiasma l'idea di guidare...:/

Gio 28/06/2018 - 18:02 Collegamento permanente

Ciaooooo *smile* per quanto riguarda la navetta dal porto all' ostello io sono d accordo, l itinerario di Santorini e fantastico e per il noleggio auto sono pro anche se eviterei di guidare! Per Naxos le attività citate mi vanno benissimo, quindi credo che non manchi nulla a questa vacanza! 

Gio 28/06/2018 - 19:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Buongiorno a tutti! Mi sembra di capire che nessuno voglia davvero guidare quindi l'autonoleggio lo evitiamo e cerchiamo di spostarci con i mezzi. La scorsa settimana sono stata al ristorante greco e tra un ouzo e una frittura di calamaro (pesantissima, per la verità!*wacko* ) vi ho pensato *yahoo*

Lun 02/07/2018 - 11:33 Collegamento permanente

Mi offro volontario.

Ragazzi riusciamo ad arrivare almeno a tre guidatori....... Muoversi con i mezzi pubblici comporterà ad avere meno tempo a disposizione per effettuare le varie attività/rilassarsi..

PS Eventualmente conoscete qualche dottore per clonarmi:)))) poi sono cavoli vostri

Lun 02/07/2018 - 13:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

*lol* *lol* Filippo la mia prossima ricerca su Google sarà "dottori clonazione", che siano economici però, siamo pur sempre Freak Style!

Ti ringrazio a nome di tutto il gruppo per esserti offerto per la guida, io ho contato tre volontari, oltre a te Valentina e Gionata! *drinks* Prenoto inizialmente solo per 24h a Santorini, se poi troviamo un autonoleggio anche a Naxos possiamo vedere anche lì.

Vi avviso anche che a causa della chiusura delle catacombe il lunedì dovremo spostare il nostro tour in bus di Milos al 12 (appena sbarchiamo a Milos) o al 14 agosto (cercando di incastrare tutto prima del traghetto per Atene... ci provo *wacko* !!! – in entrambi i casi possiamo lasciare il bagaglio sul mezzo quindi senza bisogno di tornare a prenderlo a fine giornata) quindi chi volesse fare un tour addizionale in barca al prezzo di 70 euro me lo dica e lo prenoto per il 13 agosto. Mi ero segnata l'interesse di Lucia, Claudio, Chiara e Alessandro, fatemi sapere! :si:

Lun 02/07/2018 - 14:59 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.