Indonesia Freak Style
17 Giorni - 16 Notti

5 Agosto 2018

Viaggio passato

Indonesia Freak Style - 5 Agosto

Viaggio Passato: 05 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

5 Agosto 2018    17 Giorni - 16 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

iLa91

iLa91

Ottima soluzione Cla! Comunque avrei detto anch'io per la pernottazione a Gili Air o anche Gili Trawangan perchè sono più organizzate, e poi da fare assolutamente una gita di giorno a Gili Meno. Visto che si può girare l'intera isola Gili Meno in 2 ore, lo vedo poco utile restare a dormire li per 2/3 notti.

Mar 26/06/2018 - 10:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cris.Wes

Cris.Wes

ma sarà la meta più wild che visiteremo?? 

perchè in queto caso potrei mangiarmi le mani magari tornando da un'escursione o dallo snorkeling a pensare di tornare alla cività al posto di passare la serata in spiaggia con una birra a guardare il tramonto :shy:

comunque ok davvero.. *pardon*  in ogni caso siamo in tanti e dobbiamo adattarci, mi rimetto alla volontà popolare 

Mar 26/06/2018 - 14:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cla85

Vagabondo Doc badge
Cla85

In risposta a di Cris.Wes

Ciao Cris ,

anche Gili Air è carina,ed è più adatta per fare immersioni...anche se anch'io preferisco Gili Meno,(sono più per i posti selvaggi e meno invasi dal turismo) ma volevo trovare un buon compromesso per tutti!...non ti preoccupare visiteremo anche altri posti wild che meritano,anzi ho deciso di cambiare l'hotel a Bedugul,ne ho preso uno che è in mezzo alla natura ...ma ci sono anche altre escursioni extra in mezzo alla natura che vorrei proporvi nelle giornate in cui non abbiamo un programma definito...nei prossimi giorni vi dirò quali sono le mie proposte ...oltre alle immersioni e alle escursioni,quando siamo a Bali ci sarebbe anche la possibilità di fare rafting...da quello che mi sembra di aver capito per fortuna siete tutti amanti della natura come me! :si: cmq se per caso c'è qualcosa che vorresti proporre fallo pure ...ogni proposta è ben accetta ;)

:ciao:

Gio 28/06/2018 - 04:03 Collegamento permanente

Ciao a tutti, ci sono anche io! scusate ma seguo i vari aggiornamenti ma non riesco da giorni a scrivere sul forum, mi da sempre errore ( ora sono collegata da un pc e spero di riuscire). Comunque ho sentito e dato le mie preferenze a Claudia via email, e sono d'accordissimo con le vostre idee e propensioni. Mi dispiace non riuscire ad essere attiva qui sulle decisioni, ma non riesco proprio a scrivere, ma vi leggo!

Mer 27/06/2018 - 13:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cla85

Vagabondo Doc badge
Cla85

In risposta a di Sarettacall

Ciauuu Saretta ,non ti preoccupare..a breve cerco di creare questo gruppo whatsapp in modo da poter comunicare tutti più velocemente ;)

Gio 28/06/2018 - 04:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

dany_ladu

dany_ladu

Effettivamente con un gruppo su whatsapp o su facebook potremo essere più immediati ma aspettiamo che sia Claudia a decidere *lol*

Mer 27/06/2018 - 16:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cla85

Vagabondo Doc badge
Cla85

In risposta a di dany_ladu

Ciauuu Dany nei prossimi giorni cerco di contattare privatamente le persone che non mi hanno ancora lasciato il numero e creo il gruppo

:ciao:

Gio 28/06/2018 - 04:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cla85

Vagabondo Doc badge
Cla85

Ciao ragazzi ,

scusate per il ritardo e per l'orario in cui vi scrivo,ma sto lavorando come una matta,

come vi avevo accennato non sono in Italia ora,cmq state tranquilli non vi abbandono,magari non vi rispondo immediatamente,ma vi risponderò sempre!

Volevo aggiornarvi sulle ultime news...l'agenzia mi ha comunicato il mio aereoporto di partenza,sarà Milano Malpensa,tra l'altro c'è per caso qualcuno di voi che parte da li???,mi sembra di aver capito che la maggior parte di voi partirà da Roma,non sarà un problema perchè ci ritroveremo tutti a Dubai

Ho prenotato gli ultimi ultimi hotel ve li dico così se vi fa piacere potete vederli...a Gili Air ho prenotato per 3 giorni al 7SEAS Backpackers ,una sorta di ostello composto da Bungalow e casette si trova di fronte ad una spiaggia,ha anche un ristorante costa 11 a notte con la colazione inclusa.

A kuta invece ho prenotato al Mimpi Bungalow rimane 800-900 m dal centro,ma è vicino alla spiaggia(200 m),questo costa 13,53 a notte sempre con la colazione inclusa.

Ho deciso di cambiare l'hotel a Bedugul,perchè ne ho trovato uno più inerente al nostro itineriario,rimane più distante dal villaggio,ma è in mezzo la natura ed il paesaggio è spettacolare,anche le stanze non sono niente male... l'Hotel si chiama the Aura Shanti Retreat,costa 17 euro con la colazione inclusa,costa di più rispetto all'altro che ho prenotato,ma è tutta un'altra cosa,c'è anche una cascata vicino,forse è il più caro di tutti quelli che ho prenotato fino ad ora,ma direi che ne vale la pena e per una volta si può fare...non sforiamo cmq il budget.

fatemi sapere se gli hotel vi piacciono..

ho organizzato oltre alle escursioni sul Bromo anche alcune escursioni a Bali,nei prossimi giorni publicherò l'itinerario che ho scelto insieme ad un'agenzia locale,da cui acquisterò anche i biglietti per i traghetti alle Gili

penso di avervi aggiornato su tutto

notte vagabondi!

A presto

:ciao:

Gio 28/06/2018 - 04:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mari_Scap

Mari_Scap

Ciao Cla..

per quanto mi riguarda..approvo gli hotel su tutta la linea!:si:

Gio 28/06/2018 - 12:51 Collegamento permanente

Ciaoooo!!

Io parto da Milano Malpensa *biggrin*

Ho guardato gli hotel e mi piaccionoooo! soprattutto quello alle gili e quello a Bedugul e' spaziale.

Per le escursioni quqndo chiedevi se abbiamo preferenze.. per quello che riguarda me oltre ad essere amante della natura lo sono degli animali 

Quindi mi piacerebbe davvero tantissimo visitare la ridserva delle tartarughe e il tempio delle scimmie, se puo' essere una bella idea anche x il gruppone ;)

Ah claudia un ultima domanda.. essendo circuito visa, la postepay andra' bene la?

Ciao ragazzi a presto

Sab 30/06/2018 - 07:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.