Sri Lanka Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

3 Agosto 2018

Viaggio passato

Sri Lanka Freak Style - 3 Agosto

Viaggio Passato: 03 August 2018

sri

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

3 Agosto 2018    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

*smile**DANCE**DANCE*

Allora Truppa!!

A quanto pare il nostro gruppo (bello folto) è C H I U S O!!!

novacancy

Pronti a partire?!?!?

Nei prossimi giorni vi chiederò i vostri contatti (i miei dovreste averli ricevuti) e cominceremo a creare un gruppo whatsapp per comunicazioni più spedite (e magari vedere se riusciamo a beccarci prima della partenza) !! Per le informazioni più importanti continueremo ad utilizzare il forum, in modo che non si perdano e siano più fruibili per tutti

Forza che il countdown può avere ufficialmente inizio!!! - 46 giorni alla partenza!!!!

Messaggio ai tanti interessati a questo itinerario che non son riusciti ad unirsi a noi: appena 6 giorni dopo questo, partirà un altro viaggio Vagabondo con lo stesso, identico nostro itinerario, il cui gruppo si sta formando proprio in questi giorni ;)

have a look!!!

Sri Lanka Freak Style

A tutta la truppa in partenza il 3 agosto: stay tuned, ci sentiamo prestissimo!! ;)

Lun 18/06/2018 - 19:39 Collegamento permanente

Grazie della pubblicità per la partenza del 9 agosto: il mio desiderio è di pedinarvi su e giù per l'isola a forma di goccia

Mar 19/06/2018 - 00:41 Collegamento permanente

Ciao Peo, 

dato che la vagabonda DOC di questo viaggio non mi ispira simpatia (hai visto dalla foto che occhi spiritati che ha?), come posso fare per partire con te?

Mer 20/06/2018 - 15:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Terry86

Terry86

Ciao ragazzi!

 

Mi sono aggiunta in corsa e last minute al viaggio!

Sono di milano e ho già visitato il Messico freak style con Vagabondo e mi sono divertita davvero tantissimo e data l'afa di questi giorni non vedo l'ora di partire!!!

 

Raffaella, io dovrei partire con Samuel, l'ultimo ragazzo, da Milano, ma abbiamo piani voli differenti quindi ti girerò i miei contatti via mail!

 

A prestissimo!

 

Teresa

Mar 19/06/2018 - 18:41 Collegamento permanente

Ciao Terry!!

Benissimo, aspetto i tuoi contatti allora :)

Oggi vi giro i miei qui per messaggio privato su Vagabondo

A prestissimo!

Raffa

Mar 19/06/2018 - 19:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

StruscStrusc

StruscStrusc

In risposta a di Terry86

Terè dicci la verità, quanto hai dovuto pagare sottobanco alla tour leader per farti inserire in questo viaggio??? Lei va pazza per le mozzarelle e i dolci

Mer 20/06/2018 - 15:54 Collegamento permanente

*dirol**lol*

Mozzarelle e Dolci (ma quelli non tutti, prima avvertitemi) e portiamo il gruppo a 225

Mer 20/06/2018 - 16:27 Collegamento permanente

 

Buongiorno Truppa!!!

In questo post, vi scrivo un po' di consigli per evitare di caricare inutilmente ed eccessivamente il nostro bagaglio.

1) Staremo fuori 15 giorni, ma non c'è bisogno di 15 magliette e pantaloni!

Come vi dicevo, farà caldo, quindi gli indumenti da portare appresso saranno - per forza di cose - leggeri. Non c'è bisogno però di portare una maglietta e/o un pantalone per ciascun giorno: in diverse tappe ci fermeremo un paio di giorni. In quei casi cercheremo qualche lavanderia per rinfrescare il nostro guardaroba e renderlo ri-utilizzabile (ed evitare di portare in valigia, per diversi giorni, indumenti poco lindi). ;-)

A questo proposito, un suggerimento: se potete mettete nel bagaglio un piccolo pezzo di sapone da bucato, in modo che in caso di emergenza ci si possa dare una veloce rifrescata "fai da te" ai nostri indumenti.

2) Creme&Affini: boccette da viaggio

Per le vostre creme&affini, non ci sarà bisogno di portare confezioni intere: provate con le più comode confezioni da viaggio (in farmacia e profumeria di alcuni prodotti già ne esistono) oppure travasate quelle che avete nelle boccette in vendita in diverse profumerie.

bagaglio a mano

3) separatori per indumenti

se riuscite a mettere i vostri indumenti in bustine o in appositi separatori (se ne trovano ovunque: dai supermercati al sempre santo decathlon), occuperanno meno spazio e saranno più semplici da trovare all'occorrenza ;-)

travel kit

4) felpe&scarpe da ginnastica

Gli indumenti più pesantucci, che occupano più spazio, tipo felpe e scarpe da tennis, metteli addosso al momento della partenza: serviranno anche per ripararvi dall'aria condizionata - killer degli aeroporti!

5) Phon&affini

Per chi necessiterà di phon, possiamo metterci d'accordo su chi ne ha di piccoli e da viaggio, in modo che possiamo scambiarceli (l'ideale sarebbe averne uno per stanza) all'occorrenza.

6) bagno schiuma&affini

Per evitare di caricarci eccessivamente, e fatte salve necessità particolari, bagno schiuma, shampoo, balsamo, creme solari, e via dicendo potremmo prenderle in loco, in modo da averne qualcuno più grande da utilizzare se nelle nostre guesthouse i campioncini dovessero essere poco sufficienti.

7) telo da mare

Per i giorni in spiaggia, optate per pareo e/o telo in microfibra: occupa molto meno spazio!

******

Per il resto, un po' di consigli generali: quando mettete in valigia le scarpe, mettetele in buste separate, in modo che occupino meno spazio. Pensate, poi, che saremo in posti molto semplici, quindi non avremo bisogno di molto, se non di qualche maglietta, pantaloncino, costumi e infradito per il tempo libero e scarpe da tennis e zainetto per le nostre escursioni! 

Per il resto, quando fate la valigia, pensate soprattutto all'indispensabile: (1) i vostri documenti da viaggio (passaporto e biglietti aerei), (2) bancomat e/o carta di credito ... a tutto il resto si rimedia!

Un abbraccione e a presto!

 

Gio 21/06/2018 - 12:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.