Parchi Stati Uniti Wild Style
16 Giorni - 15 Notti

4 Agosto 2018

Viaggio passato

Parchi Stati Uniti Wild Style - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2018    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

beuzita5

beuzita5

ragazzi mi sono iscritta anche io!!:D piacere sono Beatrice!non vedo l'ora di conoscervi tutti e condividere con voi questa splendida esperienza.. sarà pazzesco!!! io già non vedo l'ora e ho iniziato il countdown! a presto vi auguro una buona giornata :)

Mar 19/06/2018 - 11:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luci_

Luci_

Ciao Vanessa! Come ti ho detto ieri, ho fatto il bonifico. Ti invio la copia della presa in carico per mail, come hai chiesto! :ciao: *air_kiss*

Mar 19/06/2018 - 17:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Vi confermo che ho abbiamo le due escursioni prenotate!!!! *yahoo* *DANCE*

dettagli che poi vi invierò anche per e-mail:

Rainbow Bridge boat tour : 8 agosto ore 7.30 am (dura fino le 13.30)

Lower Antelope : 8 agosto ore 16.30 (per il check-in ma tocca arrivare li con un poco di anticipo poi lo vediamo meglio insieme). Per questa escursione bisogna ri-confermare almeno 2 giorni prima altrimenti ce la cancellano!!!

Ora mi serve capire un pochino come siete voi perchè mi manca una prenotazione per la notte nella Monument Valley *biggrin*

E' un  posto che ci potrebbe rimanere nel cuore ma richiede un minimo di adattamento e siccome chiedono un deposito anticipato e non è ammessa cancellazione gratuita, vorrei essere sicura.

Ecco il link: https://www.monumentvalley-tipivillage.com/

Si dormirebbe nelle tipi (tende dei Nativi americani *lol*) e siccome sarebbe solo per una notte io non mi farei sfuggire questa occasione!!! ;) ovviamente le tende sembrano belline ma non c'è bagno in tenda *biggrin*

Che dite ci proviamo? ;)

Per il resto dei posti, ho prenotato tutti alberghetti/motel in triple o quadruple ma con bagno privato, cercando il miglior compromesso tra prezzo/qualità! ;)

Aspetto vostre notizie, ma diamoci un tempo che i posti vanno a ruba, domani entro le ore 16. Vale la regola del tacito consenso. Chi non risponde vuol dire che gli va bene. ;)

 

 

 

Mar 19/06/2018 - 17:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TinaPetrone

TinaPetrone

In risposta a di vanvan

Che movimento in questo forum nelle ultime ore!!!

Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!

Anche per me è meraviglioso dormire in tenda e ..... se non ci sono altri volontari .... ci metto un attimo a richiedere la patente internazionale!!!

A prestissimo!!!

:ciao:

 

 

Mer 20/06/2018 - 10:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luci_

Luci_

Grande, Vanessa!!! Sono contentissima!!     *yahoo*    ti ho mandato copia bonifico. Mi va bene la sistemazione nelle tende. Ora le guardo....

Mar 19/06/2018 - 17:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

In risposta a di Luci_

Grazie Luci! ricevuto tutto! e grazie a tutti per la bellissima collaborazione ;) bel gioco di squadra!!! *yahoo*

Mar 19/06/2018 - 17:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Vagabondi ciao!

Siccome siamo in 12 avremo a disposizione 2 macchine. Ora sarebbe più comodo e sereno per tutti avere a disposizione almeno 3 autisti per auto per un totale di 6 persone che guidano. Al momento siamo già in 4 *DANCE*

Siccome guidare ptrebbe essere un piacere ma anche un peso per alcuni di noi, si applicherà la regola che chi ha preso il permesso internazionale verrà rimbrosato con la cassa comune di quanto ha speso per le pratiche alla Motorizzazione Civile. Questa è la maniera più equa verso coloro che si mettono a disposizione verso tutto il gruppo.

Ovviamente verrà rimborsata la quota dei costi che si sostengono alla MTCT e non quelli richiesti dall'agenzia. Per cui se qualcuno di voi vorrà fare la pratica all'agenzia è liberissimo ma gli verrà restituita la quota come da motorizzazione.

Chi sono le/i due nuove/i drivers di questa fantastica avventura? *yahoo*

Mar 19/06/2018 - 17:41 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

Vanessa grazie del lavoro che stai facendo. Io sono super d'accordo per quando riguarda la tipi :-)

Ho fatto anche i biglietti aerei: saro' a Las Vegas il alle 12:30 del 4 Agosto e ripartiro' alle 17:30 del 18. Penso che la cosa migliore sarà vdersi in hotel a Las Vegas ma decidiamo piu' in la.

Per quanto riguarda la patente, io vorrei provare a farla. Ho un po' paura coi tempi. Come ho scritto piu' volte sono in giro fra est asiatico e nord europa per lavoro fino al 4 agosto. Al rientro in ufficio avro una miriade di scadenze da terminare ed ho il dubbio di non riuscire a liberarmi due mattinate. Io ci provo (ma  non so se ci riesco :)!!!  Che voi sappiate, bisogna recarsi alla motorizzazzione della città di residenza o va bene qualsiasi motorizzazione? 

 

Grazie ancora per le info e sopratutto  Evviva, non vedo l'ora di essere in vacanza :-)

Raf

 

Mar 19/06/2018 - 18:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

beuzita5

beuzita5

grazie anche da parte mia Vanessa per l'organizzazione! fatta questa doverosa premessa che dire? wow!!!! mi entusiasma da morire l'idea della notte in tenda e sembrano davvero carine dal sito. e poi un'occasione unica! quando ci ricapita? voto SI!! 

Mar 19/06/2018 - 19:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.