Parchi Stati Uniti Wild Style
16 Giorni - 15 Notti

4 Agosto 2018

Viaggio passato

Parchi Stati Uniti Wild Style - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2018    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

protetta

protetta

Ciao a tutti, sono d accordo anche io con le escursioni proposte da vanessa, vanessa attendo dati per caricamento post pay. Grazie buon wee a tutti

Ven 15/06/2018 - 21:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sabatino

sabatino

130 dollari il powell *shok* mazza costano ste escursioni !! comunque se ti sei gia informata che è meglio fare il lower allora va bene cosi !!

quindi anche x me puoi prenotare tranquillamente !

io non uso la postpay pero se mi dici che posso caricartela al tabacchi dovrei mandarti circa 152 euro giusto ?

a raffaele invece dico prima di tutto un ben venuto e poi x la patente io ho speso 42 euro facendo da solo con la motorizzazione devi solo

prenderti due mezze giornate di mattina ...la prima x fare i due versamenti alla posta, due foto, fotocopia avanti/retro della patente e scaricarti

dalla rete il modulo da compilare quindi vai alla motorizzazione e consegni tutto.......dopo una settimana ti ripresenti con una marca da bollo

da 16 euro e ritiri la patente tutto qui !!

Ven 15/06/2018 - 22:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luci_

Luci_

Oh, santa pace! Mi sono ricordata la password stavolta e non ho dovuto richiederla ancora. Bene. Bene. anche io sono d'accordo riguardo alle escursioni. Attendo istruzioni su come procedere per farti il pagamento, Vanessa,: cifra e modalità. Ora studio come si fanno i pagamenti su postepay. Ciao Vanessa! Grazie! Ciao a tutti!

Sab 16/06/2018 - 01:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luci_

Luci_

OK. Dal tabaccaio servono nome e codice fiscale di Vanessa e il numero della sua carta + il nostro codice fiscale + i soldi. Oppure si va in posta.

Sab 16/06/2018 - 01:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

@raffaele...mi piacerebbe tanto anticiparteli ma non dispongo di tutte queste cifre...spero tu possa capirmi e non volermene male. Capisco benissimo la tua situazione e al momento non vedo altre possibilitá oltre che offrirmi ad acquistare biglietti per il gruppo (previo versamento) o assistenza x acquisto x chi vuole procedere da solo *pardon*

@per tutti come premesso credo che con una carta si possano acquistare max 8 biglietti e noi al momento siamo in 9....qualche volontario che vuole aiutarmi con acquisto? Nel frattempo ho inviato richieste maggiori info...cosí prima di farvi effettuare versamento abbiamo tutto chiaro ;)

@sabatino...eh si costicchia il tour in barca...io sto cercando di replicare il viaggio come lo ha fatto il gruppo di un anno fa e in un anno alcune escursioni sono aumentate di costo :( disdetta !!!

Vagabondi sto andando al raduno e dal cell non ho modo di accedere al sito. Per cui mentre aspetto vostre conferme e io maggiori info ci riaggiorniamo a domenica sera ;)

Un caro abbraccione a tutti!

Sab 16/06/2018 - 01:32 Collegamento permanente

Vanessa ... con le indicazioni giuste ... posso acquistare da sola il biglietto dei 2 tour ... così rimanete in 8!!!

.... ho dato un'occhiata .... ci sono già numerosi sold out!!!!

Buon Week end e a presto!!!

Sab 16/06/2018 - 16:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

beuzita5

beuzita5

ciao a tutti e ciao Vanessa. Sono interessatissima a questo viaggio e sogno di vedere l'Antelope Canyon che credo valga tutto il viaggio.. è semplicemente pazzesco. Anche io come Tina ho fatto un giro sul sito per la prenotazione dell'antelope e sembra tutto sold out. Ma è una tappa inclusa al 100%? vorrei tanto iscrivermi ma anche avere la certezza di poterlo visitare. Mi fai sapere please? grazie mille e spero di essere dei vostri a breve buon weekend!

Sab 16/06/2018 - 16:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pier63

pier63

se mandi dati carta e inporto in euro ti accredito per prenotazione ciao e grazie

Dom 17/06/2018 - 09:15 Collegamento permanente

Ciao vanessa, se non riesci ad aspettare il 4 luglio, non è un problema chiedo a qualcuno in Italia. Mandami prima che puoi tutte le info necessarie a farti il versamento., Se non è un problema scrivimele anche via mail. Così le vedo prima. La mia mail mi pare te l'abbia già scritta, comunque mi ripeto :) 

[email protected]

Ciao, grazie 

Raf

Lun 18/06/2018 - 06:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Ciao Vagabondi,

allora vi rispondo in ordine ;)

Vi informo che vi ho appena inviato un'e-mail con dati per il versamento.

@Tina se vuoi procedere da sola possiamo sentirci per telefono e farlo insieme. Sono a completa disposizione.

@tutti: il lower Antelope Canyon sembra quasi tutto sold out, per cui in base a quando avrò i versamenti procederò a prenderlo splamato sulle giornate dell'8 agosto o 9.

Ricordiamoci che l'8 agosto (come da calcoli effettuati che vi ho specificato in e-mail) faremo il tour nel lake powell  dalle 7,30 alle 13,30.

Siccome per Antelope Canyon tocca essere almeno 1h ora prima per il chekin non possiamo prenotare prima delle 15,30-16 dell'8 agosto, mentre il 9 agosto tocca essere i primi.

Sempre per Antelope Canyon ho scritto alle varie agenzie e magari splamati un poco qui e un poco li in diversi orari riusciremo a visitarlo ;) Io sono sempre positiva e attiva per cui non preoccupiamoci e non agitiamoci.

@Beuzita: benvenuta! Antelope Canyon è una tappa che è prevista da programma ma prima si effettua prenotazione più si ha possibilità di visitarlo. Io sto effettuando le prenotazioni ora per tutti coloro che si sono iscritti ed effetuano versamento...e siamo a un mese e mezzo dalla partenza. Come puoi vedere è quasi tutto sold out e anche da diverso tempo....è agosto! Però non è detto che non ci siano altre possibilità. Sei la benvenuta se vuoi iscriverti e ti aspettiamo con piacere! *yahoo*

 

 

Lun 18/06/2018 - 11:59 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.