Grecia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

6 Luglio 2018

Viaggio passato

Grecia Freak Style - 6 Luglio

Viaggio Passato: 06 July 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Luglio 2018    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

domdec

domdec

 

Eh si, io ci sono andata da Ilios a mangiare greco, non ho traccia della Pita con i souvlaki perchè li ho divorati in 3 minuti *lol**biggrin*;)

Nel bicchierino c'era l'Ouzo, un liquore tipico dal gusto ( e gradazione *biggrin* ) un po' forte, per certi versi ricorda il nostro anice, ma con il dolcetto al miele legava benissimo*in_love*

Per chi non lo avesse capito sono una buongustaia e non vedo l'ora di partire per Atene e le cicladi per gustarmi tutte le bontà culinare di questa splendida terra! 

Su su, che aspettate ad iscrivervi, prima si forma un bel gruppetto e prima il viaggio verrà confermato! 

A presto,

Dom

Lun 14/05/2018 - 17:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

domdec

domdec

O meglio a tre con me! benvenuta a bordo anche alla seconda iscrittta! Biretta offerta anche per te!

Per qualsiasi info, o anche solo per presentarti se ti va, ti aspettiamo sul forum *yahoo*

La vedo sempre più vicina questa Grecia, si si si *drinks*

A prestissimoooo

Dom

Mar 15/05/2018 - 21:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aerolux

aerolux

Ciao a tutti!

MI chiamo Luca, ho 29 anni e sono di Roma. Mi sono appena iscritto a questo viaggio, non sono mai stato in Grecia e non vedo l'ora di andarci. Per me questa sarebbe la terza vacanza con Vagabondo, dopo Istanbul e Andalusia. 

A presto!

Luca

Mer 16/05/2018 - 23:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

domdec

domdec

Evviva, un applauso ... ed una birra... per il terzo iscritto :birra::birra::birra:

Mi fa molto piacere che tu sia un esperto viaggiatore con Vagabondo,  se ti va, ogni tuo aiuto e contributo è ben accetto!

Non ti preoccupare se non conosci la Grecia, il nostro viaggio servirà proprio a questo: immergerci nei luoghi, usi e costumi di questa bellissima terra! 

Come ho scritto in precedenza  io sono già stata ad Atene anni fa  e ho visitato anche Rodi e metterò a disposizione del gruppo le esperienze precedenti. Ho poi un'amica che per lavoro va spesso ad Atene che ci darà qualche dritta su localini dove cenare e per la sera  *yahoo*

A presto allora,

sento nell'aria profumo di  partenza!!!

Yeaaaa

Gio 17/05/2018 - 14:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

domdec

domdec

Buongiorno a tutti,

sarà che ieri sera non avevo molto sonno e mi son messa a leggere il capitolo sulle Ciclade della Lonely Planet, fatto sta che mi sono sognata un bellissimo tramonto in riva al mare :)

Come qualcuno avrà letto sono di origine calabrese e quindi sono abituate alle albe sullo Ionio, ma leggendo la Lonely ho capito che alla Cicladi di tramonti di cui godere ne avremo a iosa.

Oltre che a Santorini, famosa per i romantici tramonti sulla caldera, la lonely suggerisce  di raggiungere anche  dal porto di Naxos l’isolotto di Palatía su cui sorge l’incompiuto Tempio di Apollo (chiamato anche Portara, ovvero ‘porta’ o ‘entrata’),  un luogo molto suggestivo da cui  al tramonto si può godere di uno splendido panorama. 

 

Che ve ne pare?

Io sono sicura che dal vivo sarà molto, molto più bello e suggestivo! 

In attesa di nuovi iscritti un saluto a Martina e Luca, per qualsiasi cosa scrivetemi sul forum! 

Ho già prenotato le strutture dove dormire a Naxos, Santorini e Milos e a breve ve le comunicherò... prima faccio un ultimo check, non si sa mai si è liberato qualcosa di più allettante ;) 

A prestissimo

Dom

Sab 19/05/2018 - 17:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aerolux

aerolux

Non vedo l'ora di partire! Ho appena visto il video su Santorini che avevi postato qualche settimana fa, il posto deve essere veramente fantastico. Mi dispiace non aver potuto partecipare all'evento a Roma sulla gastronomia greca, spero lo ripropongano in futuro.

Questo è il tipo di vacanza che adoro, sole, mare, cibo, cultura e divertimento! Speriamo che il viaggio venga confermato!

A presto!

Luca

Lun 21/05/2018 - 08:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

domdec

domdec

Buongiorno a tutti!

Ben detto Luca, hai proprio colto al 100% il senso di questo viaggio: sole, mare, cibo, cultura e divertimento! Anche io lo immagino come te con una buona dose di cultura, del sano relax con sole e bagni, condito qua e là dal buon cibo greco e divertimento serale! 

Di localini ad esempio a Naxos mi sembra ce ne siano un bel po' :) 

Di natura sono una persona ottimista, ma questa volta lo sono ancora di più, son sicura che a breve aumenteranno gli iscritti e il viaggio verrà confermato! 

Rossella mi ha fatto sapere che deve risolvere una questione di lavoro, speriamo bene e a presto potremmo essere di nuovo in 4 :si:

Ciao ciao, "kalispera"

Dom

Lun 21/05/2018 - 15:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Corte

Corte

Buongiorno ragazzi , ieri sera mi sono  iscritto anche  io . Paolo da Roma, ed  è  il primo   viaggio con Vagabondo. La scelta di Vagabondo deriva proprio dalla possibilità , attraverso  il forum, di  immaginare il tipo di vacanza . Questo per dire che sposo completamente  lo spirito di Dom e Luca : sole, mare, cibo, cultura e divertimento......

Un salutone, Paolo

Mer 23/05/2018 - 10:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marty.89

Marty.89

Ciao a tutti! Sono Martina e sono di Monza. Anche per me è il primo viaggio con Vagabondo e anche la prima volt in Grecia!!!! Appoggio completamente sole, mare, divertimento e cultura!

A presto

Mer 23/05/2018 - 11:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

domdec

domdec

Che bello! mi distraggo un paio d'ore in classe con i miei diavoletti ed ecco che il gruppo cresce e il forum si anima!

Benvenuti  Paolo e Martina, mi fa molto piacere che abbiate deciso di presentarvi sul forum.. così  iniziamo a conoscerci e confrontarci!

La scuola sta per finire ( per fortuna :) ) ed io non vedo l'ora di partire per la Grecia: sole, mare, Tzatziki arriviamoooooo!!! *yahoo*

Il viaggio è nuovamente in fase di conferma, quindi vuol dire che ci siamo quasi! *DANCE*

Se ci sono delle cose in particolare che vi va di vedere durante il nostro viaggio, che non sono previste dal programma di Vagabondo, scrivetelo nel forum che io studio e vediamo così si riesce ad aggiungere!

A prestoooooo

Dom

 


Mer 23/05/2018 - 14:37 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.