Parchi Stati Uniti Wild Style
16 Giorni - 15 Notti

8 Settembre 2018

Viaggio passato

Parchi Stati Uniti Wild Style - 8 Settembre

Viaggio Passato: 08 September 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

8 Settembre 2018    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

wanderangel

wanderangel

In risposta a di Luisa V.

Prova a sentire lo staff Luisa, forse per qualche motivo non è arrivata la scheda, nel caso basta che la rifai, ma senti prima lo staff :D

Sab 19/05/2018 - 15:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

In risposta a di Luisa V.

la tua scheda non ci risulta pervenuta.

Puoi inviarcela per favore usando un pc e non il cellulare ;-)

Grazie!

Lo staff

Mer 23/05/2018 - 08:07 Collegamento permanente

Buongiorno a tutti!

ho un dubbio sulla dicitura “in fase di conferma” che, leggo, significa esser stato raggiunto il numero minimo di partecipanti ma che non tutti hanno ancora versato l’acconto. 

Io però non ho ricevuto nessuna comunicazione via mail con l’impoorto da versare e gli estremi per il bonifico, significa che la mail non mi è arrivata o non è ancora stata spedita?

Grazie e buona giornata!

Mer 23/05/2018 - 07:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luisa V.

Luisa V.

Oggi riprovo con pc

Mer 23/05/2018 - 08:46 Collegamento permanente

io non ho ricevuto nessuna comunicazione sul versamento dell'acconto!!!

fatemi sapere!!!

Mer 23/05/2018 - 16:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luisa V.

Luisa V.
Mer 23/05/2018 - 18:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

In risposta a di Luisa V.

arrivata :-)

Lo staff

Gio 24/05/2018 - 08:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

Ciao vagabondi,

 

non vi abbiamo ancora inviato le richieste di pagamento perché eravamo in attesa di definire i voli per il gruppo. Ora che li abbiamo definiti, domani in giornata vi arriveranno le mail. 

 

Grazie per la pazienza!

 

Lo staff °O°

Mer 23/05/2018 - 18:53 Collegamento permanente

Ciao a tutti, mi pare che il viaggio sia confermato e a breve, quindi, riceveremo la richiesta di versamento dell’anticipo sulla quota di partecipazione.

Per quel che mi riguarda ho confermato il mio periodo ferie al lavoro...... dai! cominciamo ad essere entusiasti!!!! *DANCE*

Mer 23/05/2018 - 23:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

Ciao Vagabondi, 

vi sono state inviate le mail di conferma e richiesta pagamento. 

Vi abbiamo anche inviato mail per la ricerca del guidatore ufficiale per la seconda auto. La prima, guidata dal Doc Angelo, è piena con i primi 5 iscritti (macchine sono da 6 passeggeri). Finché non ci sarà un secondo guidatore disponibile non possiamo confermare altre iscrizioni, che rimarranno in stand by. 

Vi riporto il testo della mail:

 vi scriviamo per informarvi che siamo alla ricerca del secondo guidatore ufficiale per poter confermare i nuovi iscritti al viaggio Parchi Uniti into the wild (le macchine hanno una capienza massima di 6 posti quindi visto il numero di iscritti serve noleggiare una seconda macchina).  Il secondo guidatore ufficiale è colui al quale viene intestata la seconda auto presa a noleggio (la prima spetta al vagabondo doc). Deve essere maggiore di 25 anni, avere la patente internazionale, una carta di credito con numeri in rilievo e non per ultimo, avere voglia di godersi una delle esperienze on the road più belle al mondo! ;) Al momento del ritiro dell'auto sarà possibile registrare altri 3 guidatori aggiuntivi per macchina, quindi non spetterà al guidatore ufficiale coprire tutte le tappe del viaggio, ma la guida verrà condivisa con gli altri guidatori. ***Al secondo guidatore ufficiale verrà applicato uno sconto di 100 euro.*** Ogni veicolo sarà coperto da assicurazione totale. Le auto sono interamente pagate in anticipo da noi e le inclusioni sono: - Km illimitati, - Riduzione penalità risarcitaria danno e furto (LDW), - Copertura supplementare Responsabilità Civile fino a 1 milione USD(SLI); - Oneri aeroportuali, tassa di vendita, tassa di circolazione e tasse locali (CFCs, HSFs); - GPS /Satellite Navigation  Che succede se si prende una multa o se ci sono danni al veicolo? In questo caso si attingerà alla cassa comune del gruppo. Il gruppo si impegna a ripagare multe o franchigie di danni attingendo dalla cassa comune. Per informarci sulla vostra disponibilità vi chiediamo di inviarci il prima possibile una mail a [email protected]   Lo staff °O°

Gio 24/05/2018 - 13:09 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.