Portogallo Sud On the Road
11 Giorni - 10 Notti

4 Agosto 2018

Viaggio passato

Portogallo Sud On the Road - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2018    11 Giorni - 10 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

MonChéri

Vagabondo Doc badge
MonChéri

Buon venerdì a tutti! 

Chi ha mandato il modulo di iscrizione ha visto che è arrivata la mail per il versamento dell'anticipo: il viaggio è confermato!

@Pozz4ever è giusto sentirsi emozionati, le prime volte sono sempre speciali! Il Portogallo sono sicura che non ti deluderà ( e se non sei amante del caldo torrido sarai grato al vento oceanico che ci raffredderà!) Per il resto sarà un viaggio di gruppo, all'insegna del compromesso e della condivisione: si cercherà sempre di scegliere il meglio per tutti e condividere questa incredibile esperienza darà ancora più valore al nostro viaggio!

@Shy23 Per il bagaglio dipende molto da che tipo sei, come ti hanno già indicato gli altri per avere il bagaglio di stiva è necessario specificarlo (nella scheda i iscrizione possibilmente, o al più tardi a vagabondo prima della conferma voli). Viaggeremo in auto quindi la scelta tra trolley/zaino dipenderà dalle tue preferenze, non viaggeremo in pullman quindi cerchiamo di mantenerci tutti su dimensioni umane :) Faremo turismo cittadino, quindi consigliate scarpe comode! Farà caldo quindi bene un abbigliamento estivo, costume ovviamente e occhiali da sole! Per la sera consigliato qualcosa di un po' più caldo, una felpa e dei pantaloni lunghi dovrebbero bastare. Consigliato anche un cappello per proteggersi dal sole dell'entroterra quando visiteremo i famosi paesini bianchi. In ogni caso, soprattutto per chi non opterà per il bagaglio da stiva, ricordatevi la limitazione per i liquidi. La nostra tappa in ogni caso sarà Lisbona, città fornitissima!

@Marzia Bene, aspettiamo solo che tu prenda la decisione definitiva!

Forza ragazzi, siamo un giorno più vicini a questo viaggio da sogno!

Ven 18/05/2018 - 11:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vale_2007

Vale_2007

Wow! Conferma a tempo di record!

Anche io fedele al bagaglio a mano...magari in questo caso preferirò il trolley allo zaino, che riesco ad organizzarmelo meglio. *dirol*

Ven 18/05/2018 - 17:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

Vagabondo Doc badge
MonChéri

Buon sabato mattina a tutti! Iniziamo alla grande il nostro week - end cominciando a sognare il nostro viaggio in Portogallo.

Quartiere Baixa


E' il quartiere centrale di Lisbona, completamente ricostruito dopo il tragico terremoto del 1755, ospita alcune delle piazze più belle di Lisbona. Il suo cuore è Praça do Comercio, ancora chiamata Terreiro do Paço (piazza del palazzo) perchè qui prima del terremoto si trovava il Palazzo Reale, grandissima piazza delimitata da infiniti archi aperti ad "U" verso il fiume. Notevole è l'arco di trionfo che si apre su Rua Augusta, la via centrale di Lisbona, oggi chiusa al traffico (evviva!) che collega Praça do Comercio a Praça Rossio, altra piazza importante della città.

A la Baixa troveremo anche il bar Ginjinha, famosissimo e amato da tutti i portoghesi per il suo liquore alla ciliegia!

Questa è la piazza illuminata di sera

 

Spero tutti l'abbiate già fatto, ma vi invito ad andare a leggere chi è il Vagabondo doc e cosa fa (qui il link https://www.vagabondo.net/viaggia-con-noi/vagabondidoc-chi-sono-e-cosa-fanno).

Buon week end vagabondo a tutti!

Sab 19/05/2018 - 07:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mpuntoarte

mpuntoarte

Manadato modulo di iscrizione... sono dei vostri!

Dom 20/05/2018 - 12:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

claudio93

claudio93

Ciao a tutti. Sono Claudio da Torino mi sono iscritto anch'io.

Dom 20/05/2018 - 21:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shy23

Shy23

Welcome guys!!!!*drinks*

Lun 21/05/2018 - 00:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pozz4ever

Pozz4ever

Bene un altro Torinese!

Mi è arrivata la conferma dello staff che il bonifico è arrivato! 

Lun 21/05/2018 - 09:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malan

Staff badge
Malan

Ciao Vagabondi, 

vi abbiamo scritto via mail poiché al momento la prima macchina prevista per il vostro viaggio è completa. Visto che le macchine hanno una capienza massima di 6 posti siamo alla ricerca del secondo guidatore ufficiale per poter confermare gli ultimi iscritti Marco, Mara, Claudio e i successivi. 

Il secondo guidatore ufficiale è colui al quale viene intestata la seconda auto presa a noleggio (la prima spetta al vagabondo doc). Deve essere maggiore di 24 anni, avere una carta di credito con numeri in rilievo e non per ultimo, avere voglia di godersi una delle esperienze on the road più belle al mondo! 

Al momento del ritiro dell'auto sarà possibile registrare un altro guidatori aggiuntivo per macchina, quindi non spetterà al guidatore ufficiale coprire tutte le tappe del viaggio, ma la guida verrà condivisa con gli altri guidatori.

 

Ogni veicolo sarà coperto da assicurazione totale

Che succede se si prende una multa o se ci sono danni al veicolo? In questo caso si attingerà alla cassa comune del gruppo. Il gruppo si impegna a ripagare multe o franchigie di danni attingendo dalla cassa comune.

 

Se siete disponibili ad essere il secondo guidatore ufficiale, vi chiediamo di scrivercelo via mail a [email protected].

 

Grazie!

Lo Staff 

Lun 21/05/2018 - 17:42 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.