Portogallo Sud On the Road
11 Giorni - 10 Notti

4 Agosto 2018

Viaggio passato

Portogallo Sud On the Road - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2018    11 Giorni - 10 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ValeMichi

ValeMichi

Grazie per questa mappa dell'itinerario!!!Sto monitorando questo viaggio e altri.../ sto valutando quale sia più nelle mie corde!!!

Dom 13/05/2018 - 10:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Prego :) A volte avere una mappa chiarisce più le idee rispetto a vedere tanti nomi sconosciuti. Se posso chiederti tra quali viaggi sei indecisa? E quali sono le tue "corde"? Magari posso aiutarti a fugare eventuali dubbi o (spero di no! :) ) dirigerti verso altri viaggi più adatti. Sei hai domande più precise non esitare a chiedere! 

Buona domenica!

Dom 13/05/2018 - 11:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Per me non esistono fiori in grado di reggere il confronto con la varietà dei colori che assume Lisbona alla luce del sole.
(Fernando Pessoa)

Dom 13/05/2018 - 11:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pozz4ever

Pozz4ever

grazie federica, io grossi problemi  non me ne faccio quindi attendo di vedere crescere il numero degli iscritti e poi si deciderà sulle esigenze di tutti, suppongo.

è la prima volta che faccio un viaggio con Vagabondo, quindi non ho idea di come funzioni, da questo punto di vista sono bene o male pronto ad ascoltare tutto quello che c'è da sapere

Lun 14/05/2018 - 11:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ValeMichi

ValeMichi

Luca, io ho già fatto un viaggio vagabondo e ti posso dire che hai fatto una scelta ottima!!!È un' esperienza bellissima con gente altrettanto bella...almeno la mia esperienza è stata così!!!Buona giornata!!!

Lun 14/05/2018 - 12:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

C'è un itinerario di viaggio che fa parte del contratto di viaggio firmato da ciascun partecipante, e dunque il programma deve essere rispettato. Tuttavia avremo tre giorni più liberi da passare nell'Algarve/Parco del Sudoeste Alentejano che possiamo adattare alle esigenze del gruppo. Ad esempio sto leggendo di una bella passeggiata di circa 6 km, facile e senza particolari difficoltà tecniche, che potrebbe essere interessante per chi vuole alternare spiaggia e attività (vi metto il link sotto), ma potrebbe anche darsi che la maggior parte voglia godersi sole e mare in spiaggia e in questo caso si può scegliere/dividersi! Se c'è qualcuno interessato si potrà anche prenotare una lezione di surf e via dicendo. Il programma è quello, ma diciamo che è possibile anche un minimo di personalizzazione!

Per gli hotel ho cercato, laddove possibile, di prenotare camere doppie con letti singoli/famigliari con bagno privato, ma l'Algarve è molto caro e non ha molta disponibilità di hotel a costo ragionevole. Una notte l'ho prenotata in un ostello, in alcuni casi per ora ho prenotato due scelte (più cara ma con camere private/più economica ma con qualche posto in dormitorio). Anche in questo caso il gruppo potrà (nei limiti del possibile) esprimere le sue preferenze.

Spero che viaggiare con Vagabondo sarà per tutti voi un'esperienza super positiva! I viaggi di gruppo richiedono un certo spirito di adattamento, ma condividere le belle esperienze di un viaggio con altri viaggiatori ripaga anche dei piccoli sacrifici! :) 

https://www.viportoviaconme.it/percurso-dos-sete-vales-suspensos/

Lun 14/05/2018 - 17:23 Collegamento permanente

Ciao ragazzi!! Sono la seconda iscritta a questo super strepitoso viaggio!! Forza iscrivetevi tutti così possiamo iniziare a partire con la fantasia, mentre la nostra vagabonda doc si prepara a farci partire anche nella realtà!!!

Lun 14/05/2018 - 18:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shy23

Shy23

Al 99%  sarò dei vostri, attendo solo l'ufficialità delle ferie, a presto!!!

Mar 15/05/2018 - 12:02 Collegamento permanente

Aleeee!! Siamo già 2,99, ci avviciniamo al numero minimo per la conferma!!

Mar 15/05/2018 - 12:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Benvenuti ai nuovi confermati e ai quasi confermati!

Il nostro viaggio inizierà con la scoperta di Lisbona, città viva e affascinante, ricca  di storia e di cultura. Durante il giorno ci perderemo tra le vie del centro e dolci pasticcerie: la famosa torre di Belem, l'Elettrico 28 il famoso tram che attraversa la città, il Bairro Alto, quartiere della movida e tanto altro ancora. E la sera? Ovviamente una cena con il piatto tipico portoghese: il bacalhau! Non dimenticando i famosi vini portoghesi!

Il nostro sarà un viaggio on te road, quindi il terzo giorno andremo a ritirare le nostre auto a noleggio e via, alla scoperta del Portogallo!

Io sarò uno dei guidatori ufficiali , avremo bisogno di un altro guidatore ufficiale più (almeno) due vice, uno per macchina (ma più volontari guidatori ci sono meglio è!). Fatevi avanti! 

Mar 15/05/2018 - 21:46 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.