Portogallo Sud On the Road
11 Giorni - 10 Notti

4 Agosto 2018

Viaggio passato

Portogallo Sud On the Road - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2018    11 Giorni - 10 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anna bocci

anna bocci

SEGUO...MI INTERESSa

Lun 07/05/2018 - 10:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pozz4ever

Pozz4ever

Ciao!

Sono Luca da Torino, per ora l'unico iscritto a questo viaggio. Mi auguro che si possa aggiungere qualcuno...anche perchè le mie ferie sono quelle e non posso cambiarle*biggrin*

Mar 08/05/2018 - 20:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ValeMichi

ValeMichi

Seguo anch'io!!!

Mar 08/05/2018 - 21:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GIULIAB

GIULIAB

Ciao seguo anche io.

Mer 09/05/2018 - 16:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Scaldate i motori gente, siiiiii parteee!

Sono Fede e sarò la vostra vagadoc per questo favoloso viaggio nel sud del Portogallo! Se avete domande/dubbi/emozioni e idee che volete condividere usate questo forum, a breve vi darò altre info ma ricordate che potete sempre consultare il programma di viaggio per avere info sull'itinerario.

Buon vagavenerdi a tutti!

Ven 11/05/2018 - 11:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mel_anja

Mel_anja

Seguo!*biggrin*

Ven 11/05/2018 - 14:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pozz4ever

Pozz4ever

bene, quindi posso dire che con l'arrivo della vagabonda doc le mie ferie sono salve?*biggrin*

Ven 11/05/2018 - 16:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vale_2007

Vale_2007

La mia piccola bussola interiore impazzita (aaahhh...la mania di voler vedere TUTTO il mondo!) sembra puntare in maniera sempre più decisa verso questo viaggio! Aspetto la conferma "vera" delle ferie e aspetto di risolvere ancora qualche piccola indecisione personale prima di iscrivermi. nel frattempo tengo monitorato il forum! *biggrin*

Ven 11/05/2018 - 18:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Eccoci! Benvenuti a tutti, sia che siate già iscritti (grande Luca!) sia che stiate pensando di iscrivervi. Luca, sei in una botta di ferro! *dirol* A parte gli scherzi, come sapete la certezza non c'è fino a che il viaggio non viene confermato, è ciò avviene al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, ma sono sicura che tra l'itinerario super, la destinazione da sogno, e l'innegabile carisma di Luca e me, riusciremo a convincere i vagabondi ancora incerti *biggrin*

Se avete già dato un'occhiata all'itinerario proposto avrete potuto notare che è davvero il meglio: da Lisbona, capitale affascinante e vitale, all'entroterra portoghese con la sua graffiante rusticità, fino all'agognato Algarve, dalle isole sabbiose di Tavira a quelle frastagliate del parco del sudoeste alentejano. Il viaggio sarà vario e mai noioso, e potrà conciliare l'anima vagabonda con qualche parentesi di relax in spiaggia!

Tenete presente che viaggeremo in agosto e sarà altissima stagione anche in Portogallo, questo vorrà dire più folla e maggiore difficoltà di trovare prezzi vantaggiosi! Quindi prima si conferma e "chiude" il viaggio e meglio è.

Io ho già pre-prenotato tutti gli hotel perchè più si aspetta e peggio è considerando anche che l'Algarve ha una ristretta offerta di posti letto e noi viaggeremo in gruppo. Ho cercato di trovare un equilibrio tra prezzo/comfort, ma con un gruppo già formato sarà più facile cercare di andare incontro ai desideri di tutti, anche perchè inizierò a conoscervi e a capire cosa vi piace. Anzi, se vi va sarei felice se mi scriveste un po' come vi piace viaggiare e cosa vi aspettate di trovare in questo viaggio.

Tenete sempre a mente che sarà un viaggio di gruppo on the road, è importante quindi ricordare che si cercherà sempre di trovare un punto di incontro tra tutti i desideri dei vagabondi.

Se avete domande o semplicemente volete condividere qualcosa vi aspetto qui sul forum!

@Vale_2007 se posso aiutarti a fugare le tue indecisioni sono a disposizione, e ricorda che molto spesso seguire la nostra bussola interiore è la cosa giusta da fare ;)


Sab 12/05/2018 - 16:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Questo è l'itinerario di massima del nostro Portogallo Sud on the Road, come vedete non ci faremo mancare niente.

Il Portogallo ci aspetta!

Sab 12/05/2018 - 16:29 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.