Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

nuova vita alle hawaii! - [valentina]

Volete la cinica verità o una romantica bugia? Comunque le cose stanno così: il mio ricco paparino, deluso dalla figlia che non ne ha voluto sapere di far carriera nell'azienda di famiglia, mi ha gentilmente offerto la possibilità di trasferirmi il più lontano possibile per non essere costretto ad avere tra i piedi quello che giudica un completo fallimento. (che dolce, vero?) .Allora ho deciso di accontentarlo una volta tanto e a fine anno parto per un lungo coast to coast negli USA con destinazione finale le Hawaii. Qui mi aspetta la mia nuova dimora: un meraviglioso cottage in perfetto stile isolano, dotato di ogni confort, direttamente sulla spiaggia di Paia (costa nord di Maui). Inutile parlarvi delle caratteristiche del posto, sappiate solo che i ritmi di vita saranno dettati dalle ore di luce, dall'altezza delle onde (è l'ultimo vero paradiso per i surfisti), dalle passeggiate a cavallo, dalle lezioni di yoga in riva al mare (dovrei dire all'oceano), dalle cenette a lume di candela sul terrazzo di casa.....insomma un sogno! In più, se mi andrà di restare, ho la possibilità di aprire una piccola attività (il paparino ha pensato proprio a tutto), ma di questo si parlerà più avanti. Morale della favola, vorrei avere con me almeno 2 persone (ragazze e/o ragazzi) interessati a vivere questa esperienza. E' un viaggio senza ritorno, almeno non a breve, quindi vorrei solo gente motivata e decisa. Dato che non c'è molto tempo per conoscersi, chiunque decida di contattarmi deve obbligatoriamente mandarmi una breve lettera di presentazione ed una foto a questo indirizzo: [email protected], il tutto il prima possibile in modo che, come secondo passo, possa contattarvi per fornirvi maggiori dettagli. Purtroppo posso ospitare solo 2 persone ( il cottage ha tre camere da letto), ma per un periodo illimitato e con un lavoro che saremo noi stessi a decidere e gestire. Voi dovrete solo pagarvi il viaggio! Aspetto che vi facciate vivi.

A presto, Valentina

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

mi auguro che il tuo messaggio sia solo uno scherzo altrimenti, da mamma quale sono, sono dispiaciuta per te. La vita mi ha insegnato che le cose più belle e più vere non sono in vendita, quindi non hanno prezzo. Ti auguro di riuscire ad ottenere qualcuna di quelle cose che non si comprano, qualcuna di quelle sicurezze concrete che non si basano su un reddito monetario, ma derivano da certezze interiori . Buona fortuna !

Affettuosamente una mamma

Ven 30/07/2004 - 04:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

E' quello che si augurano tutti, no?

Ma cosa c'è di tanto disdicevole nel mio messaggio? Mi creda, sono pienamente consapevole che il denaro non compra quel genere di cose a cui si riferiva, nè credo di aver mai lasciato intendere di pensarla diversamente da lei. Sto solo cercando qualcosa per me, un posto mio, e per farlo parto dalla mia realtà e utilizzando i mezzi che il destino mi ha messo a disposizione.

E' tanto sbagliato?

Ven 30/07/2004 - 04:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Che sia vero o no non mi interessa devo dire che per il mio vivere non riuscireri a partire cosi velocemente, avrei troppa gente da salutare.... e quindi non mi pongo problemi ma devo ringraziarti Valentina perchè mi hai fatto sognare.......................................

Realizza i tuoi sogni perchè credo che portarsi dentro il rammarico di essersi fatto scappare un'occasione

Se voui fammi un favore: quando sarai davanti al pacifico e ci sarà la luna piena salutamelo e digli chearrivera il giorno che mi farò il bagno in quella piccola vasca da bagno.



Giorgio

[email protected]





P.S. Se non riesci a partire a breve ci farei veramente un pensierino ed andrei anche a lavorare purchè in inverno non ci sia il caminetto da accendere e si puo fare surf in USA............................................

Dom 01/08/2004 - 07:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di Aroundtheworld

Giorgio (come altri) fa il timido e prudente (se e' uno scherzo spera di non fare la figura del fesso) e quindi si dichiara "non disponibile a breve", e magari spera che il suo msg abbia fatto effetto e che venga contattato in privato lui, invece della "umiliazione" di dover mandare foto e letterina di presentazione alla nostra "selezionatrice per la bella vita da ricconi".

Sarita... non posso commentare, gia' soffre di mania di persecuzione nei miei confronti, poi sul serio non mi dorme la notte pensando di essere "speciale". Sarebbe da perseguitare in effetti viste le cavolate che scrive di solito (stavolta vuole intervistare la riccona annoiata).

Valentina non la commento stasera.... mi sono rotto di sputare acidita' per stasera..



thank you



Dom 01/08/2004 - 08:27 Collegamento permanente

Indiano,



sei un grande! A parte lo stile del tuo messaggio (finalmente qualcuno che sa scrivere in Italiano!), apprezzo tremendamente anche la fantasia!

Ora, non dico che quello che scrivi sia impossibile, anzi.

Ma, piu' o meno, fa il pari con la storia della ricca figlia di papa' che non vuole lavorare ed e' "costretta" a trasferirsi alle Hawaii.

A questo punto, abbiamo due scenari, e che suggerisco all'attenzione di Sarita: 1. la truffatrice via-web, 2. la ricca figlia di papa' SENZA AMICI! Eh si! Perche' forse nessuno si e' chiesto come e' possibile che una stra-ricca, debba supplicare via-web degli sconosciuti per seguirla alle Hawaii, dove non dovranno far altro che godersi i soldi del paparino.

Provate ad immagnare di poter offrire la stessa possibilita' ad amici, colleghi, parenti, ecc.: solo un fesso direbbe di no. Perche' dovreste cercarlo sul Web ?

Prima di tutto lo cerchereste fra i conoscenti: possibile che Valentina non conosca nessuno ?

E' cosi' antipatica che e' rimasta sola a questo mondo ? Mah...!! Comunque, se io conoscessi una antipatica miliardaria che mi offre una vacanzina lle Hawaii... beh, credo che la mia tolleranza e pazienza aumenterebbe un pochettino (ma ora non datemi dell'approfittatore, please... ;)



Quindi, riassumendo... quale sara' la vera identita' di Valentina ?

Sarita, dammi retta: non hai bisogno di intervistarla per avere del materiale per una nuova storia: basta leggere tutte le risposte in questo forum al messaggio di Valentina... ;)



In ogni caso, ringrazio tutti perche', durante il lungo volo per Atalanta, avro' un argomento in piu' da discutere con Sarita. :))



Buone vacanze a tutti.

Hasta Luego



Roberto



www.mosquitoband.com!!!!

Mar 03/08/2004 - 09:36 Collegamento permanente

Ciao Sarita! :)



Sai cosa facciamo ?

L'anno prossimo portiamo Indiana con noi in vacanza e gli facciamo scrivere il diario del viaggio. He he he ;) ;)



Talk to you later



Roberto

Mer 04/08/2004 - 07:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di RobertoColombo

Roberto



L'emozione per i consensi mi provoca quasi l'orticaria (come se non bastassero i guai attuali alla mia dura pelle di pezzo di pane "in disguise")



A questo punto pero' devo chiederti un grosso favore.

Sono stato ultimamemente un po' "eccessivo" nei confronti di Sarita. e soprattutto un po' ingiusto.

Spiegale tu di non fare troppo caso a certe "cavolate che di solito scrivo".

Peccato veramente non sia milionaria. Ci saremmo divertiti un sacco a scorazzare su e giu' per il mondo (io giu' immagino... alla prima occasione di cratere abbastanza fumante).

Non capisco pero' perche' all'inferno dovrei andarci proprio con l'autonomista operaista incazzato.

Vero che Belzebu' in quell'occasione estrema fa di tutta l'erba un fascio.. ma far fare di me un "fascio" proprio con il tizio dal "pugno chiuso" mi pare contraddittorio al massimo!



Be', battute a parte..buon viaggio ad entrambi!

Mer 04/08/2004 - 07:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.