Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

America latina febbraio 2013

Vorrei fare un viaggio il prox febbraio, sto pensando al Costarica...ma sono pronta a partire per altre mete. :)

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ciao mi chiamo salvatore ankio sto organizzando un viaggio in sud o centro america e mi piacerebber far un viaggio itinerante fra il costarica nicaragua e el salvador , zaino in spalla e voglia di avventura e ti va se ne può parlare

Lun 26/11/2012 - 10:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

den

den

Ciao sono Denise

Anch'io pensavo a un viaggio in centroamerica .... Costarica, Belize, Messico e febbraio sarebbe il periodo migliore per me.

Mar 27/11/2012 - 15:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

isola

isola

Se vuoi possiamo provare a pianificare il viaggio, pensavo a circa 20 gg a febbraio, Costa Rica e Nicaragua. 

Mer 28/11/2012 - 14:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

matomao

matomao

Ciao a tutti,

torno sul forum dopo parecchi anni di assenza, forse qualcuno si ricorderà di me, scrivevo in particolare nelle sezione -America Latina-

Parto a febbraio (2013), ma anche fine gennaio potrebbe andare bene, destinazione come al solito Brasile. Includerei volentieri anche Venezuela, magari.

Dispongo di un biglietto companion Alitalia ( A/R, economy ) che metterei a disposizione di chiunque fosse intenzionato a raggiungere : Rio, Sao Paulo, Fortaleza, Carcas. Anche combinabili. Date modificabili ma coincidenti al mio biglietto (che dovrei ancora emettere, da concordare quindi). Permanenza minima 21 gg, massima 1 mese, 34 gg, con felissibilità fino a una settimana. Questo lo concordiamo assieme.

Prezzo: 500 euro. Incluso di tutto, con date modificabili (ripeto) e check-in in bussiness class  (il companion mi segue da check-in a check-in). Al momento il prezzo più basso su Alitalia è di 688 euro /A/R.

Naturalmente non è assolutamente obbligato a seguirmi nel mio viaggio. Ciò che conta è rispettare le date e gli aeroporti di partenza/arrivo.

Sono ancora in fase di planning per cui non ho definito nulla, mi preme prima allocare questo biglietto che dovrà essere acquistato prima del 30 dicembre. Visti i prezzi mi spiace lasciare ad American Express l'ennesimo biglietto companion.

Contattatemi se siete interessati.

Su di me: viaggio in america latina (e altri paesi) dal 1999, in Brasile sono stato 31 volte... (e ogni volta lo percorro da nord a sud ........)...

 

 

 

 

 

Mer 28/11/2012 - 16:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

den

den

Si, perchè no!!! 

Hai già qualche idea sul giro da fare, cosa vedere, costo dei voli?

Per il volo io ho un'agenzia "di fiducia" dove lavora una ragazza bravissima che si sbatte tantissimo e mi trova sempre voli ai prezzi migliori. Potrei tanto informarmi....giusto per capire date e prezzi. 3 settimane sarebbero perfette.

Tu di dove sei?

Gio 29/11/2012 - 16:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

isola

isola

Vorrei partire primi febbraio x circa 20 gg, partendo dal Nicaragua,  poi Costa Rica cost to cost (Granada, Masaya, Isla Ometepe, San Juan del Sur, Monteverde, Puerto Viejo).  
In genere viaggio in economia ma confortevole, usando mezzi locali, ma con calma, fermandomi se mi piace un  posto, con un  programma di massima.  Abito a Firenze, ma se decidiamo di partire insieme possiamo vederci prima da qualche parte.

A presto

Licia

Lun 03/12/2012 - 10:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LUCAMASCA

LUCAMASCA

Ciao Den sono Luca
personalmente dovrei partire per Panama quanto prima, in zona ho dei contatti i quali potrebbero rendermi più facile la conoscenza del territorio e l'approccio alle cose da scoprire  (partirei con l'intenzione di valutare la possibilità di rimanere per un periodo più-meno lungo per trasferirmi);  in ogni caso sono alla ricerca di una o più persone con la quale condividere il viaggio  ( dunque lo stato di Panama sarebbe per me la meta principale, ma se si è in compagnia, sarei certo aperto a qualsiasi itinerario suggerito, pronto dunque a fare anche tappe diverse, per poter certo soddisfare le esigenze dell'altra/e persone );    se ti va potremmo parlarne, ne sarei lieto.

in attesa, Luca

Dom 16/12/2012 - 16:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LUCAMASCA

LUCAMASCA

Ciao sono Luca, potrebbe interessarti fare anche tappa a Panama ?  certo se si è in più persone, nella condivisione di un viaggio farebbe anche parte la decisione di stare alle esigenze altrui, per cui a me andrebbe bene anche stare verso il Costarica;  in ogni caso io fare a Gennaio, un mese o più, peraltro tutto da definirsi.
Attendo tua risposta,   Luca

Dom 16/12/2012 - 17:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

tripp

tripp

se organizzate x un periodo, potrei raggiungervi per 1 settimana.

Fate sapere

Dom 30/12/2012 - 14:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malo

Malo

Ciao sono Fabio un ragazzo toscano che vorebbe partire per ilCosta Rica ,infatti sto organizzando . Ma disposto anche ad un giro del Nica .Se sono in tempo mi fate sapere, se mi posso unire.io l'unica cosa e che vorrei restare  3 mesi ma penso non sia un problema. 

Ven 18/01/2013 - 18:03 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.