Marocco - Città Imperiali e Sahara
12 Giorni - 11 Notti

12 Agosto 2018

Viaggio passato

Marocco - Città Imperiali e Sahara - 12 Agosto

Viaggio Passato: 12 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

12 Agosto 2018    12 Giorni - 11 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Marcoz88

Marcoz88

In risposta a di Giulio92_

Grande Giulio!*clapping*

Mar 24/04/2018 - 08:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

phil84

phil84

buongiorno a tutti

 

volevo comunicarvi che anche io ho appena fatto il pagamento della quota di acconto del viaggio, che piano piano sta prendendo forma.

 

un saluto a tutti

 

filippo

Mar 24/04/2018 - 08:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shy23

Shy23

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e sarei intenzionato ad essere dei vostri per questo viaggio ma al momento sono in attesa di conoscere le mie ferie, spero di esserci *dirol*

Lun 07/05/2018 - 01:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marcoz88

Marcoz88

In risposta a di Shy23

Ciao Shy ben arrivato tra noi vagabondi allora!

Siamo ben felici tu ti unisca a quest'avventura. Innanzitutto accertati del piano ferie (altrimenti potremmo inscenare un rapimento per farti partire con noi :D), tieni conto che l'iscrizione al viaggio non richiede alcun impegno economico, solo una volta che il viaggio verrà confermato sarai tenuto a versare un acconto, è preferibile però tu ti iscriva solo quando sei ragionevolmente sicuro di partire, così da non dover fare poi passi indietro.

Io sono sin d'ora a tua disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento per quanto concerne il viaggio. Conosci già la "formula" Vagabondo?

A presto e tienici informati ;)

 

 

Lun 07/05/2018 - 12:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shy23

Shy23

In risposta a di Marcoz88

Ciao Marco grazie per la disponibilità, in effetti qualche domanda l'avrei anche ma te le porrò quando darò la conferma, però se nel frattempo mi spiegassi in cosa consiste la formula vagabondo te ne sarei grato ;)

Lun 07/05/2018 - 15:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marcoz88

Marcoz88

In risposta a di Shy23

Shy d'accordo allora attendiamo la tua conferma. Quando alla formula, ti giro questo link (non per accidia ma lo staff è stato super esaustivo, non avrei saputo fare di meglio):

https://vagabondo.net/it/tipo-di-viaggio/viaggi-di-gruppo

Dacci un'occhio, se ti resta qualsiasi dubbio non hai che da chiedere.

Lun 07/05/2018 - 17:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vale Emma

Vale Emma

Ciao a tutti ragazzi! Volevo comunicarvi che anch'io sono molto interessata a questo viaggio...volevo già iscrivermi ma non ho il passaporto!  *biggrin* Conto di rimediare nei prossimi giorni! un saluto 

Lun 07/05/2018 - 13:29 Collegamento permanente

Grande Vale!

Se scrivi così ti considero già parte del gruppo eh! Un consiglio: non tardare troppo ad avviare la procedura per il rilascio del passaporto, le formalità burocratiche a volte possono richiedere anche una ventina di gg.

Ma se sei davvero intenzionata a partire, puoi sin d'ora raccogliere tutte le informazioni che ti sembrano utili per progettare ed organizzare il viaggio. Ma è la prima volta che viaggi fuori UE?

Lun 07/05/2018 - 13:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vale Emma

Vale Emma

In risposta a di Marcoz88

eh sì purtroppo! Domattina vado in questura. Considerando che ho il domicilio diverso dalla residenza, so che potrebbe volerci un po'! 

Lun 07/05/2018 - 14:19 Collegamento permanente

Vale ho trovato questo estratto sul sito della polizia di stato: "Chi intende richiedere il passaporto presso il luogo di domicilio e non presso quello di residenza, deve tenere presente che per effettuare correttamente i controlli previsti dalla legge ci sono alcune condizioni ed in particolare la dimostrazione del domicilio o dimora in comune diverso da quello di residenza e le ragioni che giustifichino il perché non ci si rechi alla Questura di residenza per richiedere il passaporto. Soprattutto va considerato che si allungheranno i tempi di rilascio poiché lo stesso sarà subordinato al nulla osta al rilascio che dovrà essere richiesto alla Questura di residenza".

A pelle mi verrebbe da dire: ma saranno anche fatti miei dove presentare domanda di rilascio del passaporto? :D Cmq l'estratto conferma che i tempi potrebbero ulteriormente allungarsi... solita burocrazia italiana! In bocca al lupo quindi, ma per il resto puoi continuare a contare su di noi ;)

Lun 07/05/2018 - 14:36 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.