mi piacerebbe organizzare qualcosa last minute solo per quei giorni.
Accetto idee e proposte
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
25.04.2018 - 01.05.2018
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
alohap
Napoli/costiera amalfitana
Ciao
sarò tra Napoli e Sorrento dal 22/4 al 2/5 (ma dal 28 al 1° maggio con meno tempo turistico), con l'idea di visitare i dintorni.
Se ti può interessare scrivimi..
ARTICOLO DI
Caterina.S
In risposta a Napoli/costiera amalfitana di alohap
Io sarei disponibile a
Io sarei disponibile a partire dal 28 al 1 maggio. Bella idea...
ARTICOLO DI
Caterina.S
week end 28-30/1 Maggio
Ciao mi chiamo Caterina, sono un'insegnate e l'ultimo girono di scuola prima del ponte (1Maggio) è a partire dal 28 perciò se vuoi considera dal 28/4 al 1/5 rientro.
Ho tante idee ma esporle tutte adesso non ho tempo...
sono naturalmente interessata e apert a tante proposte belle che abbiano fine naturlistico del viaggio al quale è l'unico aspetto a cui farei fatica a rinunciare. il mio cell 3472994536.
Aspetto tue news.
Ciao