Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

sabato e domenica...tour enogastronomico Urbino e dintorni!

Ciao a tutti...mi piacerebbe visitare Urbino (partendo da Roma) in un fine settimana. Per chi come me ama i piccoli viaggi slow foot, le città ricche di storia e la buona tavola. Allora, chi verrebbe con me?

Vedi ultima risposta Lascia un commento

stefania1979

  • Città:
    Olbia (di nascita), Roma (d'adozione)
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

deprox

deprox

@stef, eq e sara -> sto sondando la simpatica sig.ra anna per il B&B (che tra l'altro mi dice di avere solo le due doppie disponibili) e nel giro di domani concludiamo la prenotazione.

@Matteo -> è possibile che ci incontreremo tutti, ma non ti possiamo assicurare al 100% perchè dobbiamo un attimo vedere come pianificare l'itinerario. Come già detto da Stefania, il nostro intento non era vedere la sola Urbino, ma anche 1 o più paesi limitrofi caratteristici (in primis Acqualagna) e luoghi interessanti. Quindi, non possiamo stabilire con certezza come ci muoveremo. Magari facci sapere che giri avete intenzione di fare voi (o se restate solo a Urbino 2g) e, salvo cambi di programma e nei limiti del fattibile, ci si prova a incrociare. Per la sera a cena, se ci coordiniamo (e a seconda di dove siamo), non credo ci sia alcun problema (semmai qualche gg prima lasciateci un recapito) :)

Mar 27/11/2012 - 11:17 Collegamento permanente

Ho visto solo ora la tua proposta di ferragosto scorso nella tua zona...anche tu condividi la nostra idea di viaggio e la passione per i castelli...peccato che tu viva distante!! Speriamo di riuscire ad incontrarci in questa occasione...fermo restando la difficoltà di darsi un appuntamento in un luogo e in un orario preciso dal momento che non abbiamo un itinerario rigido... Come dice deprox la sera a cena ad urbino sembra per ora l'unico punto fermo sul quale ci potremmo basare...ci aggiorniamo....

Mer 28/11/2012 - 00:11 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.