Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

MARZO 2013, zaino in spalla, INDIA o THAILANDIA-LAOS-CAMBOGIA

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in questo sito, ma è da un po' di tempo che bazzico nel forum curiosando a destra e a sinistra..

La sezione è quella giusta -credo-, quindi..

 

AAA cercasi compagni di viaggio per "viaggio zaino in spalla" !!

-->Destinazioni possibili: India o Thailandia, Laos, Cambogia

-->Durata: 4/5 settimane

 

L'idea sarebbe quella di partire a marzo 2013 (Maya permettendo ^_^ ). E' comunque tutto ancora da organizzare, sto iniziando a documentarmi, a leggere e a informarmi un pochino.. Per me sarebbe una prima esperienza come tipologia di viaggio che vorrei affrontare ma sento proprio la voglia e il bisogno di fare un qualcosa di simile senza seguire, per quanto possa essere possibile, itinerari turistici. Vivere in mezzo alla gente, entrare a contatto con tradizioni e usanze, farsi assorbire dalle emozioni, evadere e tornare con un qualcosa in più. Questo è quello di cui ho bisogno.. se c'è qualcuno tra di voi che condivide tutto ciò..non esiti a scrivere qui o a contattarmi  :D

 

Attendo vostre notizieee!

Martina :ciao:

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Omartina

  • Città:
    Treviso
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

iqbal

iqbal

...se vuoi vivere in mezzo alla gente, farti assorbire dalle emozioni e tornare con qualcosa in piu'...c'è l'india e basta!

Dom 11/11/2012 - 21:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

CranFan

CranFan

ciao sono alberto

condivido le tue idee  e vorrei avere qlche info in più circa qst viaggio

io per quel periodo dovrei essere libero

fammi sapere

saluti e baci!!!

Mar 13/11/2012 - 14:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

barbara.to

barbara.to

Ciao Martina! condivido lo stesso desiderio.. ho 30 anni, sono di torino. nn sono una grande viaggiatrice, non parlo bene l'inglese, ma ho una buona capacità di adattamento.. vorrei partire un mesetto a febbraio, marzo... per thailandia/India del sud con zaino in spalla. che dici?

Lun 19/11/2012 - 18:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

barbara.to

barbara.to

Ciao Martina! condivido lo stesso desiderio.. ho 30 anni, sono di torino. nn sono una grande viaggiatrice, non parlo bene l'inglese, ma ho una buona capacità di adattamento.. vorrei partire un mesetto a febbraio, marzo... per thailandia/India del sud con zaino in spalla. che dici?

Lun 19/11/2012 - 18:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Omartina

Omartina

@Barbara.to

Ciaooo! Bhe, dico che potremmo parlarne in privato e conoscerci un po'  ;) Io ero più propensa per l'India del Nord.. ci sei già stata? Comunque ti lascio la mia mail, scrivimi qui!   [email protected]

 

@CranFan

Tante info in più non te le posso dare dato che devo ancora organizzarmi io in primis.. ma questi sono gli itinerari che mi attinaro e i luoghi che più vorrei visitare.. Come ho già scritto lassù sarebbe un viaggio zaino in spalla quindi.. adattamento e entrare a contatto con le persone locali per quanto sia possibile..in modo da poter vivere un'esperienza al 100%! Scrivimi pure in privato anche tu !

 

Mar 20/11/2012 - 14:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

s-guest

s-guest

Ciao sono alessandro, mi sono appena iscritto appunto perchè è da troppo tempo che vorrei fare un viaggio simile, l'unico amico che voleva accompagnarmi ora non può più, e non riesco a trovare compagni di viaggio.

La nostra idea iniziale era di fare thai(bangkok e il sud) cambogia( angkor wat) e laos( giungla e mekong), in un periodo di 3 settimane/ un mese, ma io sono dispostissimo anche per altro.

Per me il periodo febbraio marzo sarebbe perfetto dato che da gennaio in poi sono liberissimo.

Mer 21/11/2012 - 09:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mgribaudo

mgribaudo

Ciao,

sono anche io di Torino, potrei essere interessato per l'India del Nord (non il Rajastan che ho già visto).

A che punto siete con il progetto?

Marcello

Mer 21/11/2012 - 18:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

nakyla

nakyla

Ciao!

E' da un po' che cerco compagnia per questo tipo di viaggio...io sarei interessata all'India del Nord e al Nepal, ma anche la Thai, Cambogia e Laos mi incuriosiscono. Il meglio per me sarebbe da febbraio in avanti. Barbara posso scriverti in privato?

Dom 25/11/2012 - 16:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dale

Dale

Ciao!

Io avevo già deciso di partire per l'India del Nord a Marzo, mi è sempre piaciuta anche a me l'idea del viaggio zaino in spalla. Ho preso tre mesi di aspettativa (da Marzo a Maggio) e pensavo di farmi un bel giro li, ed eventualmente visitare anche la Thailandia. Sono già stato due volte in India, di cui una da solo, la prossima sarebbe la terza. Nel mio viaggio rientra sicuramente il Madhya Pradesh, regione del Nord. Li ho un amico indiano, vorrei andare a trovarlo e fermarmi nella città in cui vive (Kajuraho) per un po' di tempo. 

Chi vuole unirsi a me per un periodo di tempo è ben accetto! 

 

Mar 27/11/2012 - 15:08 Collegamento permanente

STO PARTENDO PER UN PICCOLO VIAGGIO DI SOLI 15 GIORNI! ARRIVERò A DELHI IL GIORNO 25FEBBRAIO PARTIRò SUBITO PER AGRA E VARANASI PER POI RAGGIUNGERE VIATERRA KATHMANDù PER VISITARE LA VALLE E I SUOI STUPA I CENTRI DI MEDITAZIONE E MANGIARE LE LORO COSE! SARà UN VIAGGIO MOLTO LOWCOST PER CUI POCHI SOLDI=POCHE COMODITà

IL MIO VOLO E GIà PRENOTATO PER CUI SE VOLETE VENIRE CONTATTATEMI CHE NE PARLIAMO E CI CONOSCIAMO

 

LEONARDO.

 

HAPPINESS IS NOT A STATE TO ARRIVE, BUT A MANNER OF TRAVELING!

Lun 28/01/2013 - 00:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.