Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Genova

Ciao a tutti,qualcuno sarebbe interessato a una gita di un giorno o due in questa città un po' snobbata ma molto molto affascinante? Tanti ci vengono per l'Acquario ma...è molto molto di più..spero di avere tante risposte...Fabio

Vedi ultima risposta Lascia un commento

ramaya71

  • Città:
    Rapallo (originario di Novi Ligure)
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

toc toc...... dov'è l'organizzatoreeee????

pronto pronto.... c'è nessuno??!!

allora come siamo messi con ste camere??? io ci sono per i due giorni...? camere prenotate? quante?? siete già tutti sistemati?? devo prendere una doppia per me e stefy?? da quello che ho capito roby verrà in giornata, invece stefano l'altro amico, per ora è sparito.........non ho capito poi cosa ha deciso di fare.. io chiaramente vedrò il meteo, se dovesse mettere diluvio stò a casa

Lun 12/11/2012 - 22:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ramaya71

ramaya71

Ciao carissima...guarda il punto è appunto questo il meteo...se le previsioni fossero pessime o brutte si rinvia, per ora la situazione è questa, la mia amica Minerva (Daniela) ha bloccato una camera e al limite sarei con lei il fatto è che per due giorni a parte te ed emilia non verrebbe nessuno...facciamo il punto su quanti siamo per due giorni e poi certo c'è l'incognita meteo...almeno entro qualche giorno decidiamo definitivamente!!

Mar 13/11/2012 - 08:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

robbie68

robbie68

Confermo che probabilmente verro' in giornata ... se dovessi riuscire a liberarmi anche per il sabato comunichero' appena possibile .

Ciao a tutti :p

Mar 13/11/2012 - 08:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

patty57

patty57

Ciao a tutti voi foresti . Vi interesserebbe visitare la mostra fotografica di MC Curry ? L' avevo gia' vista a Roma , ma la rivedrei molto volentieri . Se a qualcuno l'idea lo solletica , fatemi sapere . Non ho ancora impegni nel w . e, . Ciao Patty57

Mar 13/11/2012 - 12:26 Collegamento permanente

allora spettiamo di vedere il meteo come si mette e poi vedo per la camera... ci aggiorniamo i prossimi giorni!

Gio 15/11/2012 - 13:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ramaya71

ramaya71

Ciao a tutti, in considerazione del fatto che la maggior parte di voi potrebbe venire solo per la giornata di domenica e dell'incognita meteo (anche se sono a lungo termine, ho guardato e pare che le previsioni per quel we non siano delle migliori) direi per stavolta di organizzare per Genova solo per la giornata di domenica 25 e proporrei di visitare il Museo del Mare, al chiuso (quindi nn ci sono problemi di meteo) e molto suggestivo nonchè interattivo, da l' facciamo un giro nell'Area del Porto antico e nel centro (Piazza de Ferrari, San Lorenzo e la sua Cattedrale, Via XX Settembre, sempre se il meteo nn è pessimo)

Riallacciandomi al post di Anja su Miro (alla cui mostra è riservato quel post) nel mese di Gennaio/febbraio/marzo si potrà organizzare un we a Genova in cui visitare la mostra di Miro, quella fotografica di Mc Curry e fare un tour più completo della città..

Fatemi sapere allora chi aderisce per il 25, confermando anche chi era già intervenuto..

Ciao!!

Gio 15/11/2012 - 15:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Minerva

Minerva

Ciao a tutti, confermo per domenica 25 al Museo del Mare.

Daniela

:si:

Gio 15/11/2012 - 16:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aliena

Aliena

Confermo! :)

Gio 15/11/2012 - 20:17 Collegamento permanente

Ciao a tutti!

Bellissima idea (anche il we lo era, spero si faccia più avanti), mi piacerebbe aggregarmi... tanto x sapere le altre 'milanesi' come/a che ora partono x Genova?

:ciao:

 

Sab 17/11/2012 - 01:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Minerva

Minerva

Ciao, io salgo a Pavia, pensavo all'inter city che parte alle 8.10 da Milano Centrale e arriva a Genova Principe alle 9.42 (il Museo del Mare apre alle 10.00) e rientrare con l'intercity delle 18.10 da Genova Brignole e arrivo a Milano Centrale alle 20.10 ma sentiamo se ci sono altre proposte.

Sab 17/11/2012 - 12:01 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.