Giappone Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

24 Marzo 2018

Viaggio passato

Giappone Freak Style - 24 Marzo

Viaggio Passato: 24 March 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

24 Marzo 2018    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

cagabri

cagabri

Certamente sono d'accordo al gruppo what's app:)

Mer 21/03/2018 - 10:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nadja

Vagabondo Doc badge
Nadja

Ciao Renf4, ciao a tutti!!

Ecco la lista dei posti dove alloggeremo

Tokyo - Anne Hostel Yokozuna dal 25/03 al 30/03

Kyoto- Wasabi Hostel dal 30/3 al 03/14

Hiroshima - Hotel Sunrout Hiroshima dal 03/04 al 05/04 

Tokyo - Ueno Station Hosel Oriental dal 05/04 al 08/04

I primi due li ha prenotati Vagabondo con molto anticipo dato il periodo di alta stagione. Come avrete letto dal programma di viaggio, gi spazi e i costi sono sue elementi di cui bisogna tener conto in Giappone. Si dormirà quindi in camerata, con basgno condiviso. Se avete il sonno leggero e temete che qualcuno russi, portatevi i tappi per le orecchie!!! A Hiroshima ho deciso di farvi spendere un pochino di più per permettervi/ci di rifiatare un pò e stare un pò più comodi, almeno spero. Però poi per le ultime due notti a a Tokyo ho prenotato un capsule hotel... spero siate d'accordo nel fare l'esperienza. A me è parso che tutto sommato rispetto alla camerata il capsule offra anche più privacy. Le capsule della sezione femminile (superior) sembrano confortevoli. Se avete problemi fatemelo sapere :shy:

Elio e Maria: non ho capito se siete una coppia... purtroppo le camerate spesso non sono miste. Ma a Hiroshima se volete avete la stanza doppia!

Escursioni extra ecc....Il programma prevede delle tappe, che io sono tenuta a fare a meno che tutti i partecipanti siano d'accordo nel non farle (è capitato in altri gruppi che per hanno voluto saltare la visita di un castello o cose così), o a meno che non succeda qualche impedimento (chiusura x lavori, maltempo ecc..).  Naturalmente siete tutti adulti e comunque se qualcuno un giorno vuole fare un'altra cosa può farlo tranquillamente. Per quanto riguarda le cose extra,  ognuno è libero di farle in maniera autonoma o colo gruppo. Io sto buttando giù una lista di cose fattibili, tempo e stanchezza permetendo. ma ovviamente ognuno deciderà liberamente. Il Monte Fuji è una di queste, dato che si può fare solo l'ultimo giorno e magari alla fine decidete di buttarvi tutti in un Onsen!! ;)

Oggi faccio il gruppo whatsapp. Ho già i vostri numeri!


 

Mer 21/03/2018 - 11:31 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.