Angkor e Golfo di Thailandia Freak Style
17 Giorni - 16 Notti

9 Agosto 2018

Viaggio passato

Angkor e Golfo di Thailandia Freak Style - 9 Agosto

Viaggio Passato: 09 August 2018

tabel

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

9 Agosto 2018    17 Giorni - 16 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Triperma

Triperma

Ciao a tutti! Lo so che c'è qualcuno che sta già leggendo di questo splendido viaggio...

Mi presento sono Ermanno sarò il vagabondo doc di questo gruppo, che dirvi qui sopra trovate una descrizione di me a cui posso aggiugnere che sono contento di tornare in Thailandia e Cambogia, Angkor Wat è un posto meraviglioso e le isole del golfo Thai ci aspettano con spiagge bellissime e tanto divertimento... insomma è un viaggio per tutti i gusti! 

Inizieremo da Bangkok, una delle città a cui più sono affezionato nel mondo, adoro girare per le sue strade, frugare nei mercatini, mangiare nei posti più impensati e divertirmi nei suoi locali, insomma anche qui ce ne saranno di cose da fare... e poi non scordiamoci dei massaggi thailandesi (non siate maliziosi)... finire una giornata di viaggio con un bel massaggio rilassante è una delle cose che più amo in Thailandia.

Mmm che voglia di partire... quanto manca ancora???? Intanto spero di conoscere presto chi verrà in viaggio con me...

Gio 22/02/2018 - 11:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TittiP

TittiP

In risposta a di Triperma

Ciao Ermanno...sono interessata al viaggio...mi tenete aggiornata? grz!

Mer 25/04/2018 - 18:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Barbra

Barbra

Pronti :ciao:

Destinazione magica, scenari mozzafiato, cultura, mare, ottimo cibo e avventura!!

*dirol*

 

Lun 12/03/2018 - 10:40 Collegamento permanente

Presente e pronta a partire! :si:

Mar 13/03/2018 - 19:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Triperma

Triperma

Ciao Giuliettina e Barbra!

Benvenute a bordo! ci sarà da divertirsi in questo viaggio.

Per invogliare altri vagabondi parliamo un po' della seconda tappa di questo viaggio e sicuramente di una delle più belle cose da vedere in tutto il sud est asiatico, Angkor Wat!

Personalmente è qualcosa che mi stupisce sempre, l'ho già visto almeno un paio di volte e passeggiare tra le pietre di questo tempio e degli altri che compongono il sito di Angkor è qualcosa di affascinante e magico.

Qui è stato ambientanto anche TomB Raider giusto per darvi un'idea di quanto suggestiva possa essere questa zona, e vi metto alcune delle foto che ho scattato nella mia ultima visita del 2009.

 

Mi incanta sempre perdermi e scoprire angoli di questi posti.

 

Avremo modo di scoprire e visitare questi posti favolosi prima di passare poi alle altre tappe. 

A riguardare queste foto mi viene voglia di prendere il mio fido zaino, riempirlo e ripartire, ho voglia di tornare ad annusare i profumi e gli odori delle strade Thai, di immergermi in un luogo senza tempo come Angkor e poi godermi il lento scorrere del tempo sulle spiagge delle isole del golfo Thai. 


Ven 16/03/2018 - 10:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarissa'cla

Clarissa'cla

In risposta a di Triperma

Ciao sono clarissa una nuova vagabonda, ho sempre viaggiato con avventure nel mondo, ma sono molto attratta da questo viaggio e provare nuove avventure.. per favore puoi darmi altre informazioni su questo viaggio? .. grazie cla 

Dom 29/04/2018 - 12:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Triperma

Triperma

In risposta a di Clarissa'cla

Ciao Clarissa, benvenuta tra noi vagabondi. Vedrai che ti troverai bene tra noi. 

Che informazioni vuoi di preciso? se hai domande scrivi pure qui così riusciamo a condividere le informazioni anche a chi per il momento legge e sta scegliendo di aggregarsi al viaggio.

Aspetto le tue domande a presto

Mar 01/05/2018 - 11:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Triperma

Triperma

Ciao Vagabondi! 

In questo viaggio ovviamente ci sarà tanto spazio dedicato alle isole e le meravigliose spiagge di Koh tao e Koh Phangan. Koh Tao è una piccola isola che fa parte dell'arcipelago Mu Ko Samui (insieme a Phangan e Samui). Koh Tao significa isola tartaruga perhcè qui vengono a riprodursi le tartarughe e le sue spiagge bianche sono un posto perfetto per rilassarsi negli ultimi giorni del nostro viaggio. 

 

Prima di arrivare a Koh Tao faremo tappa a Koh Phangan che fa parte dello stesso arcipelago, anche Phangan offre spiagge meravigliose ed è famosa per il Full Moon party, la festa che ogni luna piena riempe la spiaggia di Had Riin con perosne che arrivano da tutto il mondo per divertirsi tutta la notte, Had Riin rimane comunque la party zone dell'isola anche nei giorni "normali" ci si diverte nei locali sulla spiaggia tutte le sere mentre di giorno si può scorrazzare per l'isola alla ricerca della nostra spiaggia in cui goderci le acque cristalline e il sole di Phangan. 

Insomma Mare, Sole e Divertimento non mancheranno in questo viaggio!

Mar 17/04/2018 - 11:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TittiP

TittiP

Molto interessata a questo viaggio....mi tenete aggiornata? grazie!!!

Mer 25/04/2018 - 18:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Triperma

Triperma

Ciao Titti! Bello che tu voglia unirti a noi.

Quali informazioni vorresti di preciso? 

Posso dirti che secondo me questo è uno dei viaggi che offre davvero possibilità per ogni gusto, c’e Bangkok che dove puoi perderti nei suoi monumenti, nei mercatini o centri commerciali per fare shopping, deliziarti con i cibi di strada o ristorantini dove provare la squisita cucina thai o ancora lasciarti trasportare dalle notti sfrenate nei locali notturni. Angkor Wat è uno spettacolo da visitare e vedere passeggiando attraverso le sue rovine lasciandoti  affascinare dai dettagli e dagli scorci che questi templi ci offriranno. Che dire poi della natura... andremo in un meraviglioso  parco naturale per poi trasferirci su due isole che hanno spiagge per tutti i gusti e notti che sapranno sorprenderci. Insomma c’è davvero di tutto che cosa aspetti ancora per iscriverti e venire con noi?  

Dom 29/04/2018 - 10:27 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.