Parchi Stati Uniti Wild Style
16 Giorni - 15 Notti

4 Agosto 2018

Viaggio passato

Parchi Stati Uniti Wild Style - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2018    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

pier63

pier63

scusate gli errori ho scritto troppo veloce ciao

Mar 06/03/2018 - 21:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Benvenuto Sabatino! sono felice che sei dei nostri! vedrai che questo sarà davvero un viaggio all'insegna della natura! *DANCE* anch'io devo dire la verità più leggo le informazioni sul viaggio e più sono felice di farlo ;)

@Pierluigi....vuoi ubriacarti di colori? eccoti servito!!! ;)

PS: vi annuncio che in questa prima fase sarò qui a movimentare il forum per far conoscere programma e la vostra partecipazione è la benvenuta così magari riusciamo ad avere nuovi compagni di viaggio ;)

seguirà una seconda parte in cui organizzeremo tutti i dettagli del viaggio qui...ma ne abbiamoa ncora di tempo ;)

in ogni caso non abbandonate il forum!!!! *yahoo*

Mer 07/03/2018 - 11:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sabatino

sabatino

vanessa so come funziona grazie !! ho gia viaggiato con vagabondo *dirol* e x risponderti sul non abbandonare il forum ah io che sono un affamato di informazioni di certo non lo farò infatti invito gli altri tre a farsi sentire poiche io e pier gia abbiamo detto qualcosa *biggrin* 

Mer 07/03/2018 - 14:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pier63

pier63

piacere e benvenuta tina  vanessa la foto la prendo come fosse un aperitivo  ,spero ci sia occasione  logicamente piu avanti di incontrarci di persona e io sono a disposizione, in modo di conoscerci meglio prima della partenza.

io non ho mai viaggiato con vagabondo ma sempre con conoscenti e dunque vi chiedo scusa ma avrò  bisogno di un vostro aiuto , piuttosto anticipo che se serve una guida io sono disposto a prendere la patente intern.qui vanessa devi magari fare una consultazione .......... buona serata a tutti  ciao ciao

Mer 07/03/2018 - 21:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sabatino

sabatino

scusa immacolata mi era sfuggito che eri intervenuta :glasses:......x quanto riguarda la patente internazionale ci potrei essere anch'io mo mi informo x curiosità xche mai presa !!

Mer 07/03/2018 - 23:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TinaPetrone

TinaPetrone

In risposta a di sabatino

  Ciao !!!! Puoi chiamarmi Tina!!! *smile*

Sono contenta che ci sono volontari per la guida .... a me non piace guidare così 

Mi defilo tranquillamente!!!! *corre*

A presto

Tina

   

Gio 15/03/2018 - 12:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Eccomi qui! siete davvero gentili e disponibili..bravissimi!!! perchè in questo tipo di viaggio sempre un gran senso di unione e condivisione ;) direi che le premesse sono buone!!! *DANCE*

grazie a sabatino e pier per essersi offerti come seconda guida. Vi prendo in considerazione e ma mano riprenderemo l'argomento ;) e se servirà vi invierò tutte le info necesarie...mica vi abbandono :D

@pier...leggo che viaggi da milano, quindi credo tu viva al nord...se vuoi conoscere meglio la bellissima realtà di Vagabondo ti consiglio di cercare i vari eventi vagabondo (anche quelli autogestiti) su milano e dintorni. La comunità di Milano va davvero forte...state sempre ad organizzare qualcosa...ma anche Roma si sta riprendendo ;)

per le info e dettagli del viaggio vi scriverò man mano tutto qui sul forum ;) preferisco qui, perchè lo trovo un ottimo strumento di condivisione senza essere invasivo ;)

A prestissimo vagabondi!!! :ciao:

 

Gio 08/03/2018 - 14:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sabatino

sabatino

leggo adesso sul sito del ministero infrastrutture che in nevada, california, montana e michigan si puo guidare con patente italiana pero è aggiornato al 6 maggio 2015, questo xche almeno non perdiamo tempo e denaro x prendere la patente internazionale chi sa qualcosa di piu ?

Gio 08/03/2018 - 15:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pier63

pier63

ciao vanessa volevo solo precisare che si sono a nord ma di modena e cerchero eventi vagabondo ma ti chiedevo se possibile prima della partenza trovarci per conoscerci meglio prima del viaggio magari a meta strada   buona serata a tutti ma scusate in quanti siamo visto che vedo 5 vagabondi ma per ora solo io sebastiano e tina ci siamo presentati ciao ciao

Gio 08/03/2018 - 21:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

protetta

protetta

buongiorno a tutti, ho eseguito la preiscrizione sul viaggio Parchi Stati Uniti, spero tanto che questo viaggio si faccia perchè è da qualche anno che ne ho desiderio. Abito a Rimini, viaggio da sola e spero di divertirci assieme.

Una saluto a tutti voi.

Gio 15/03/2018 - 10:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.