Cracovia e Auschwitz

Cracovia: allegra, vitale e frizzante e Auschwitz/Birkenau, uno dei luoghi più silenziosi del mondo... Questo non è un viaggio triste, al contrario.
Questo è un viaggio da fare almeno una volta nella vita perchè mai e poi mai si può e si deve dimenticare di cosa è capace l’essere umano.

Dettagli del viaggio
- Quota: 460 €
- Cassa comune: 150 €
- Partenza: 8 Marzo 2018
- Ritorno: 12 Marzo 2018
- Durata: 5 Giorni
- Vagabondo DOC: paolo-ranz
Partecipanti
Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Paolo è un DOC con anni di esperienza alle spalle.
La "malattia" del viaggio lo ha colpito in tenera età e lo ha portato a toccare tutti i continenti (più volte!). Preferisce i viaggi itineranti e intensi ma non disdegna il dolce e lento fluire dei viaggi in barca. E' un collezionista appassionato di guide di viaggio e cartine: nella sua libreria custodisce materiale sul mondo intero! Punto di riferimento della nostra community, è un compagno di viaggio discreto, accogliente e generoso.

paolo-ranz
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
sì, ho sbagliato! Ho confuso con il rientro.... sorry!*pardon* :glasses:
Bravo Paolo2 che ci prenderai le cartine!!!! *clapping*
Qui da me nevica 'che è un piacere' (per modo di dire....)*shout* tanta tanta neve....:
((Ora esco: farò più di 60 km per fare 4 ore di lavoro e con questo tempo... e a meno del prezzo di una colf.... purtroppo di questi tempi si lavora così....mannaggia!!!!)) *zitto*
beh....speriamo che faccia tutta la neve qui e ce ne risparmi un po' là ;) *biggrin*
buona continuazione di giornata a tutti!
ricevute e stampate carte imbarco per me e IVAN Ciao a Paolo e tutto il gruppo
Gent.mi
buon pomeriggio/sera a tutti Voi, e scusate il ritardo col quale mi presento.
Sono omonimo del VagabondoDoc, però ho sicuramente la metà dei suoi capelli... *pardon*
Abito a Lissone MB e non viaggerò con Voi, perche iscrivendomi così in ritardo, il miglior volo rimediato è MXL-KRK con scalo a Varsavia; pertanto avrò il piacere di stringervi la mano solo all'arrivo sul suolo Polacco.
Ringrazio PaoloDOC per tutto, e il tanto materiale che mi ha inviato (devo, devo riuscire a leggerlo prima di arrivare a Krakow)
Ciao, a presto paoloF
:ciao: Ciao Paolo F!!! Benvenuto nel gruppo!!!
Sei Lissone???!!???? *clapping* Ma quanto è piccolo il mondo???? Io sono a circa 8 km da lì !!!!
La metà dei capelli???!!!??? Perfetto: così sapremo distinguervi (te e Paolo.Doc);) , tu ti spettini meno e ti si asciugano prima!
Quindi contiamo sul fatto che, mentre ci aspetti, prenderai tuuuuuttttttttto il materiale possibile all'ufficio turistico, vero???
Ci si vede prestissimo a Cracovia/aeroporto !!!! :ciao:
Grazia
Ps: prima volta a Cracovia/Auschwitz ?
oggi ho riguardato le previsioni meteo per i ns gg di viaggio...
sembra che le temperature vadano da 0 come minima notturna, a 8-11 di massima secondo i diversi giorni
Sabato potrebbe piovere, quindi attrezzatevi ;)
:ciao:
Infatti!
ho guardato e riguardato (stupita!) anche io... Addirittura ogni tanto potrebbe anche vedersi il sole!!!!
La temperatura non va neanche sotto zero....
Rispetto le condizioni previste una settimana fa...(pensavo di dovermi procurare una muta da sub per freddo e neve....) c'è davvero di che essere contenti !! *biggrin* *lol*
Io felicissima!!!! Voi???
Saluto Paolo 2 e ti dò il il mio benvenuto.(per distinguervi finiremo per chiamarvi con i vostri cognomi*yahoo*,come si faceva a scuola)
Si, il tempo sembra voler essere clemente con noi!!!
Sempre a proposito di aria ... tira una "strana " aria con la legge sull'olocausto in Polonia ...
auguro buona notte a tutti
giov ci sarà uno sciopero dei mezzi (aerei, treni e mezzi trasporto a Mi)
però ho chiamato la ditta Orioshuttle, loro sicuramente lavorano e quindi chi deve prendere il bus dalla Centrale non ha problemi
ho chiamato l'aeroporto di Bg e mi hanno detto che di solito Ryanair vola sempre al 99%
se invece dovete prendere i treni cercate di calcolare il tutto, informandovi bene per raggiungere l'aeroporto in tempo
Paolo
Paginazione