Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

SI CERCANO PERSONE A ROMA PER REALIZZARE PIÙ VIAGGI USA COSTA-OVEST

Prima di tutto questo annuncio è sempre valido: oggi, domani, dopodomani, tra un mese, tra un anno, etc.

Il mio nome è Luigi. Abito a Roma. Per chiarezza: sono un singolo, ma sto bene così e non cerco nessun tipo di partner. Mio scopo è solo trovare delle persone di Roma (qualsiasi) per organizzare intelligentemente un viaggio negli USA-Costa-Ovest (viaggio On The Road in Nevada, California, Arizona, Utah, New Mexico). Si cercano persone di Roma perché in questo modo ci si potrà incontrare più spesso per conoscerci e, se tutto andrà per il verso giusto, si potrà organizzare insieme un tale viaggio. Al momento non ci sono né data di partenza, né percorso e né data di ritorno: essi si devono ancora stabilire, perché bisogna farlo tutti insieme quando il gruppo si sarà formato. Di conseguenza si potrà partire fra un mese oppure fra sei mesi oppure fra un anno e così di seguito. Si partirà solo quando tutto quadrerà per tutti i partecipanti (ferie, lavoro, disponibilità di denaro, etc). L'obiettivo è organizzare più viaggi possibili in mete della costa Ovest degli USA nell'arco di qualche anno. E questo finché ci piacerà farlo. Il numero di persone non interessa e può essere qualsiasi. L’età interessa ancora di meno. Conta, invece, la serietà e l'intelligenza delle persone.

Io ho già realizzato qualche viaggio in questi luoghi della costa ovest degli USA e ho già qualche piccola esperienza. Li ho fatti una volta con un tipo di persone, un'altra volta con un'altro tipo di persone, etc, e poi basta. E alla fine non sono riuscito più a fare nulla, perché le persone si sono disperse chi per un valido motivo e chi per un altro. Naturalmente è stata comunque una bella esperienza, ma voglio fare qualcosa di più costante. 

Ho allora pensato di formare un gruppo che si integri bene e che nell’arco di qualche anno possa visitare più volte tali luoghi americani dell’ovest per scoprire meglio e tutti insieme le loro meraviglie. Una volta, per esempio, si farà un percorso e la volta successiva si riprenderà quel percorso da dove lo avevamo lasciato.  Oppure, per esempio, una volta si farà un percorso che terminerà in un punto prestabilito, mentre la volta successiva se ne farà un altro e così via. E chi più ne ha, più ne metta. Questa è la mia speranza, che è l’ultima a morire.

Ciascuna delle persone deve contribuire nella riuscita del viaggio con quello che più gli piace fare e che lo fa sentire a proprio agio. Così, ai fini della buona riuscita del viaggio, ci dovrà essere chi sarà appassionato di geografia e saprà ricercare le informazioni valide riguardo i luoghi che si visiteranno, chi sarà appassionato di cartine geografiche  e delle tecniche di orientamento e ci saprà indicare quali percorsi migliori seguire, chi sarà appassionato di fotografia e possiederà tutta la strumentazione per fare le fotografie migliori, chi sarà appassionato della lingua e della cultura inglese e conoscerà bene l'inglese per comunicare con la gente americana, chi saprà organizzare e progettare e fondere il tutto e così di seguito (etc).

Per formare un tale gruppo di persone, ho pensato di rivolgermi proprio qui su vagabondo e, specificatamente, nel gruppo di Roma, nella speranza che ci sia qualcuno disponibile a raccogliere questa mia proposta.

Si tenga però presente che l’unico mio scopo è viaggiare, e nient’altro che viaggiare, negli USA e nella Costa Ovest e On The Road. Non mi interessa di trovare partner di nessun genere. Certamente nella vita tutto è possibile, ma questa è un'altra questione.

L’annuncio è sempre valido.

Se c'è qualcuno, qualsiasi, mi contatti a questa mia E-mail, facendosi riconoscere, oppure direttamente qui di seguito al mio annuncio:

[email protected]

Sarà mia premura ricontattarvi

Cordialità

Luigi

Vedi ultima risposta Lascia un commento

fotografare

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

it'sMe

it'sMe

nel caso tu volessi fare/rifare tale esperienza..contattami, please! really

Lun 22/10/2012 - 21:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fracca

fracca

interessante...

ho già fatto un giro lo scorso anno tra California,Nevada,Utah e Arizona e mi piacerebbe vedere altri posti.

 

Mar 23/10/2012 - 09:17 Collegamento permanente

Ti ho inviato una risposta direttamente rispondendoti alla tua email. Questa mia prosta di formare un gruppo stabile per viaggi in USA costa ovest è sempre valida e, se tu sarai d'accordo, sei ben venuta. Nell'email, che ti ho inviato, ci ho messo il mio cellulare, così ti spiego verbalmente. Cè anche una piccola spiegazione. Fammi sapere qualcosa.

cordialità

Luigi

Mar 23/10/2012 - 10:50 Collegamento permanente

Ti ho inviato un'email in privato. L'unica cosa che ti dico, come ho detto a It' Me, è che la proposta è valida sempre. Bisogna vedere se poi fila tutto liscio. Fammi sapere. Cordialità Luigi

Mar 23/10/2012 - 10:54 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.