Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

CENA AFRICANA A ROMA GIOVEDì 20 SETTEMBRE 2012

Ragazzi dopo il successo della cena nel ristorante Indiano,dove tutti siamo rimasti molto entusiasti per il cibo ma soprattutto per le persone conosciute,se tutti sono d accordo e vi aggrada l idea di farci una cenetta  tipica Africana Risata

Ho trovato questo ristorante davvero molto bello e sicuramente accogliente e magico com l Africa..magari per una sera ci sembrerà di esserci tornato per coloro che già hanno vissuto quest emozione e per chi non cè mai stato sarà di buon auspicio per capire che ora di partire..con Vagabondo!!

 Per il giorno se a tutti va bene farei GIOVEDì 20 alle 20:30, max 24 persone altrimenti diventa ancora più dispersivo,quindi affrettatevi a confermare.PER RISERVARSI IL POSTO BISOGNA PRENOTARE SCRIVENDO QUI.

Logicamente Sarita e gli altri delo staff permettendo o cmq un giorno dove ci siamo quasi tutti,aspetto conferma da Sarita per evuntuale prenotazione ecc.. fatevi avanti Vagabondi.

Questo è il link del ristorante         http://enqutatash.com 

Il ristorante africano Enqutatash nasce nel 2002 come un locale a gestione familiare e si afferma nell’abito dei ristoranti africani come uno dei migliori luoghi dove gustare la gastronomia tipica etiope ed eritrea.I piatti preparati dalle mani della cuoca dall’esperienza ventennale con diplomi certificati sono in grado di farti gustare tutto il sapore della cucina africana.Gentilezza e cortesia alla base della filosofia del ristorante Enqutatash ti condurranno in un’esperienza culinaria davvero emozionante.Potrai mangiare con le mani le nostre specialiti nello stile tipico della tradizione etiope ed eritrea.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Hoty

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

deprox

deprox

Angelita ti conviene metterli sul forum generale dei raduni questi avvisi, altrimenti rischiano di avere poca visibilità :)

Mar 25/09/2012 - 16:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Krisrain

Krisrain

grazie Angel, tra l'altro ho visto che l'associazione fa cose davvero interessanti, ho mandato una mail per partecipare sabato, tu ci sarai?

Mar 25/09/2012 - 16:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

angel..

angel..

Ciao
Ancora non ho prenotato per motivi di lavoro ma ovviamente vorrei andarci appena so qualcosa però ti faccio sapere
Ange
A presto

Mar 25/09/2012 - 17:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucyl

lucyl

Ciao vagabondi/e !   :)

ho aspettato fino all'ultimo per aderire causa impegni da definire...

e purtroppo non posso venire... e non sapete quanto mi dispiace...     :(

Vi ho conosciuti alla cena indiana e siete molto simpatici, sarei venuta davvero volentieri... sappiatelo!

Sarà per la prox...

Buona Serata ! con un pizzico di invidiuccia... ma quella buona eh...!!!...

A presto !  Lucy  :kiss:

 

Mar 25/09/2012 - 19:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pechino79

Pechino79

Bene, non ci capisco più nulla....Pilar (Francesca?) non cedo!!!! Mi offrirei volentieri di organizzare, ma da brava consulente aziendale il lavoro questa settimana mi sta annientando, quindi non sono nemmeno in grado di badare a me stessa :)

Questa settimana per me è un casino. Fino a Venerdì incluso non ci sono, sabato sarebbe perfetto! Altrimenti perderò anche la terza cena :(

Mi toccherà cercare un ristorante uzbeko per la quarta...ahahaha

Mer 26/09/2012 - 00:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

deprox

deprox

Rieccomi qua!

Allora.... Marina ovviamente si scherzava sul fatto che debba prenotare tu :D Piuttosto vediamo di verificare le effettive adesioni. Da come ho capito, molti non possono, alcuni possono solo venerdì, alcuni solo sabato, alcuni solo domenica.

Da parte mia posso solo dirvi che, per una coincidenza astrale propizia, questo we (salvo grossi imprevisti) sono totalmente free, quindi disponibile qualsiasi giorno. Avendo notato che incontrarci tutti lo stesso giorno è alquanto arduo, per me non c'è alcun problema se facciamo qualcosa sia venerdì sia sabato. Non necessariamente cene, vanno bene anche due passi, aperitivi e quant'altro. Se per uno dei due giorni si decide il peruviano posso prenotare io senza difficoltà. L'importante sarebbe capire chi siamo, cosa vogliamo e cosa si fa :D

Se invece preferite la "cena di massa" con tutti presenti (fermo restando che se ne faranno altre probabilmente), bisogna per forza rinviare a data da destinarsi

As you wish

Mer 26/09/2012 - 15:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

annaciao

annaciao

Allora ragazzi, io posso sia venerdì, sia sabato, sia domenica... come non mai! Per aperitivo, peruviano, due passi, cinema o quant'altro... in realtà se siamo pochi possiamo anche vederci dove ci viene meglio e decidere al momento!

Chi può/vuole,  esprima le proprie preferenze di giorni e cose da fare!

Spero a presto :) ,

Anna

Mer 26/09/2012 - 16:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Krisrain

Krisrain

io posso sabato sera, va bene anche una passeggiata un centro o una cena

Mer 26/09/2012 - 17:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mquadro

mquadro

Sia sabato che domenica (matrimonio + compleanno), avrei un piacevole impegno anche venerdì,ma penso che mi duedipiccano...
Beh, a parte le mie sfighe normalmente mi va bene tutto, anzi siccome per lavoro sono spesso a cena fuori se non voglio rimbalzare devo darmi na calmata a magnà!
Resto sintonizzato
M

Gio 27/09/2012 - 03:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

deprox

deprox

Mmmm...

Leggendo qua e là, mi sembra di capire che il maggior numero di adesioni e disponibilità sia per Sabato.

Le persone che mi risultano libere sono:

- Cristina (krisrain)

- Sara (Azzurrasara)

- Anna (annaciao)

- Marina (Pechino79)

Correggetemi se sbaglio e, ovviamente, sono ben accette nuove e vecchie adesioni.

Partendo da questo presupposto, mi sembra che Sabato sia il giorno più gettonato per organizzare qualcosa. A questo punto resta solo da definire il "cosa fare". Le opzioni dell'ultima ora sono:

 

1) continuare il filone delle cene etniche e ingozzarsi al ristorante peruviano (posso prenotare io senza problemi) o 2) lasciare che il filone delle cene etniche continui quando siamo un pò di più e optare per aperitivo sereno più passeggiata e/o altro in serata (in tal caso valutiamo insieme se avete proposte o luoghi degni di nota)

Deciso questo si può fare un post ufficiale, così da permettere ad eventuali aggiunte di inserirsi.

Sarebbe preferibile vedersi in posti agevolmente raggiungibili e dove ci siano ancora segni di civiltà, anzichè in luoghi sperduti e lontani anni luce :D

Gio 27/09/2012 - 11:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.