Malesia e Koh Lipe Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

31 Marzo 2018

Viaggio passato

Malesia e Koh Lipe Freak Style - 31 Marzo

Viaggio Passato: 31 March 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

31 Marzo 2018    15 Giorni - 14 Notti

Con la Vagabonda DOC Tania / TaniaTI

Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innammorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna...tutto va bene purchè si possa realmente scoprire il luogo visitato, scovandone tradizioni, costumi, sapori, profumi e conoscendo le persone locali per vivere emozioni uniche.

Nella vita si occupa di marketing, parla molto bene l’inglese grazie anche ad una lunga permanenza in Gran Bretagna, il francese e lo spagnolo non sono un problema, il tedesco solo il necessario. E’ di indole molto precisa e ben organizzata. Le piace molto mangiare e anche bere, vino soprattutto. Yoga, pilates, corsa, tennis, bicicletta, camminate..è instancabile.

Non vede l’ora di condividere la sua passione e gioia per i viaggi con gli altri viaggiatori

Quota

1700 Euro a persona

Cassa comune stimata 350 - 400 euro. Cos’è e come funziona la cassa comune?

Incluso nella quota
- volo aereo dall'Italia
- volo interno da Langkawi a Singapore
- tutte le tasse aeroportuali
- 2 pernottamenti a Kuala Lumpur 
- 3 pernottamenti a Koh Lipe
- 2 pernottamenti a Taman Negara 
- Assicurazione medica (qui trovate maggiori dettagli)

Al viaggio partecipa anche un vagabondo DOC -  chi è? cosa fa?

Non Incluso nella quota
- Pernottamenti a Georgetown e Singapore
- I trasporti in treno e bus locali
- pasti e bevande
- biglietti di ingresso ai parchi
 
Polizza annullamento (opzionale, da farsi a parte. Scrivere a [email protected])

A volte siamo costretti ad inserire dei supplementi a causa del costo elevatissimo dei voli, ma vi informiamo sempre e con anticipo proprio su questo forum. Vi consigliamo di iscrivervi con anticipo se non volete correre il rischio di supplementi da pagare a causa dei voli
 

Programma Viaggio Malesia e Koh Lipe Freak Style

 
 

Al momento della conferma del viaggio il programma potrà subire delle piccole variazioni in base ai voli utilizzati. Sempre al momento della conferma del viaggio, vi verrà inviato il programma definitivo via mail insieme a tutte le altre informazioni di viaggio.

Gruppo

Da confermare.

Il numero minimo di partecipanti per la conferma di questo gruppo è di 4 o 5 persone + il Vagabondo Doc.

Informazioni utili






Vagabondo DOC

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

CALDOOOOOOOO!!!!!! YEAHHHHHHHHHHH *pleasantry*

Il clima in Malesia è equatoriale, cioè caldo, umido e piovoso tutto l'anno. Le temperature sono stabili ed elevate in tutti i mesi, con un leggero aumento tra marzo ed agosto (con massime intorno ai 32/33° e minime intorno ai 23/25°). Le piogge tropicali avvengono soprattutto sotto forma di intenso rovescio o temporale, per cui il sole non manca, soprattutto in mattinata, quando le condizioni meteorologiche sono più stabili. Per fare i bagni il mare è caldo tutto l'anno. 

Vestiti super leggeri in valigia...percui la valigia sarù leggerissima :si:

FONTE: https://www.climieviaggi.it/clima/malesia

Ven 19/01/2018 - 18:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M@uro

M@uro

Ciao Tania, ho scritto una mail alla redazione ma non mi hanno risposto quindi te lo chiedo a te su questo forum: quale sarebbe l'ultimo giorno utile per sapere se si parte? 

Siccome devo organizzarmi col lavoro e, se il viaggio non si fa, anche vedere altre mete, mi potresti dire entro quando sappiamo se si parte? 

Grazie mille ciao!

Dom 21/01/2018 - 15:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

sabato e domenica non lavoriamo :-)

Non è fissato ancora l'ultimo giorno utile per iscriversi.

Sicuramente se il viaggio non viene confermato, almeno 20 giorni prima lo cancelliamo.

Un saluto a tutti dallo Staff

Lun 22/01/2018 - 07:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Ciao Mauro, dobbiamo rimboccarci le maniche e convincere gli altri Vagabondi ad iscriversi in fretta per avere il viaggio confermato il prima possibile. Diamo un po' di validi motivi per iscriversi:

1) la nostra felicità prima di tutto: quando prenotiamo un viaggio siamo tutti + felici e non vediamo l'ora di partire; il tempo passa in fretta, sorridiamo di + a tutti e tutto

2) sapendo con + anticipo se partiamo, avrete tempo per informarvi un po' sui posti che andremo a visitare, su usi, costumi, cultura e questo non fa mai male; ci permette di essere viaggiatori + responsabili e attenti

3) possiamo organizzare con + calma e + senso critico le nostre escursioni, visite o qualsiasi particolare richiesta.

4) potremmo dormire in posticini + graziosi: si sa che prima si prenota e + vasta è la scelta

5) avremo modo di conoscerci sul forum, di fare gruppo prima ancora che il viaggio parti...insomma quando ci incontreremo all'aeroporto per partire non saremo dei perfetti sconosciuti

...e l'elenco potrebbe continuare ancora ancora e ancora :si:

Vagabondi che leggete in silenzio, Vagabondi che mi contattate privatamente, fatevi coraggio, il forum, Mauro ed io vi aspettiamo! *corre* 

Mer 24/01/2018 - 12:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M@uro

M@uro

 

Giusto Tania!

Forza ragazzi che io con vagabondo ho già fatto un viaggio in jappone e mi sono trovato strabenissimo!!

Un'organizzazione fantastica ed una professionalità vista poco in giro.

Forza che si parte!!

Ven 26/01/2018 - 13:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Vagabondi, io sono una buona forchetta e tendenzialmente sprono tutti a mangiare il + possibile cibi tipici ed i + svariati. In Malesia si mangia molto bene, spedendo poco...percui sono sicura che ci faremo ghiotte mangiate! :si:

La cucina malese rappresenta la multiculturalità della nazione stessa percui in questo viaggio potremmo assaporare sapori e gusti malesi, cinesi, indiani; mangeremo nei chioschi, bancarelle e mercati notturni. Nei nostri giorni di permanenza in Thailandia potremo approffittare per fare scorpacciate di pesce fresco, scelto da noi e cotto al momento come meglio preferiremo. Io non vedo l'ora...gnamm gnamm e voi?!?!?

*shout*

Dom 28/01/2018 - 23:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Che cos'è il canopy? il 4 aprile lo proveremo dal vivo nella giungla *corre*

E' una passerella sopraelevata che consente di osservare da vicino la foresta: è sospesa su alberi di dimensioni gigantesche e disegna un circuito di circa 40 minuti. Io avrei un po’ di paura...sono onesta, però sfiderò me stessa e con l'aiuto del gruppo proverò questa formidabile esperienza.

Mauro + vagabondi curiosi (che sprono ad iscriversi) dovremmo schiarirci le idee su cosa vorremmo fare al Teman Negara: trekking semplice, trekking impegnativo, giro in barca, bagno nel fiume, incontro ravvicinato con le sanguisuga *shok*

Mer 31/01/2018 - 22:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M@uro

M@uro

 

Eccomi qua!

Il canopy mi incuriosisce parecchio, il trekking mi va bene ma che tipo fare sarebbe da valutare in loco in base a quanto siamo stanchi/quanta voglia abbiamo.

giro in barca e tuffo nel fiume li farei con cautela essendo un neofita nel nuoto.....

Gio 01/02/2018 - 21:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Ciao Vagabondi, questa è la vista di Marina Bay a Singapore, la baia nel cuore di Singapore, dove potremo ammirare il la modernità ed innovazione più estrema che mai. Ma non vi viene voglia di partire domani? *smile* ...io siiiiii....e voi?

Sab 03/02/2018 - 23:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

per non parlare poi dei SUPERTREEs: sono come ve li immaginate..enormi, stupendi, pieni di luci colorate, ma sopratutto questi bellissimi alberi artificiali sono unici nel loro genere e ci faremo incantare dallo spettaccolo di luci e colori che ripercorre la nascita dello stato di Singapore con musiche delle principali culture che da decine di anni convivono nello stesso Paese, unendo tradizioni, festività e religioni diverse.

E ovviamente non ci faremo mancare lo spettacolo di acqua e luci (la sera alle 20 o 21) davanti al Marina Bay Sands - il super hotel con la copertura fatta a forma di barca. Uauuuuuu....rimarremo sbalorditi! 

Dom 04/02/2018 - 23:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.