Malesia e Koh Lipe Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

31 Marzo 2018

Viaggio passato

Malesia e Koh Lipe Freak Style - 31 Marzo

Viaggio Passato: 31 March 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

31 Marzo 2018    15 Giorni - 14 Notti

Con la Vagabonda DOC Tania / TaniaTI

Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innammorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna...tutto va bene purchè si possa realmente scoprire il luogo visitato, scovandone tradizioni, costumi, sapori, profumi e conoscendo le persone locali per vivere emozioni uniche.

Nella vita si occupa di marketing, parla molto bene l’inglese grazie anche ad una lunga permanenza in Gran Bretagna, il francese e lo spagnolo non sono un problema, il tedesco solo il necessario. E’ di indole molto precisa e ben organizzata. Le piace molto mangiare e anche bere, vino soprattutto. Yoga, pilates, corsa, tennis, bicicletta, camminate..è instancabile.

Non vede l’ora di condividere la sua passione e gioia per i viaggi con gli altri viaggiatori

Quota

1700 Euro a persona

Cassa comune stimata 350 - 400 euro. Cos’è e come funziona la cassa comune?

Incluso nella quota
- volo aereo dall'Italia
- volo interno da Langkawi a Singapore
- tutte le tasse aeroportuali
- 2 pernottamenti a Kuala Lumpur 
- 3 pernottamenti a Koh Lipe
- 2 pernottamenti a Taman Negara 
- Assicurazione medica (qui trovate maggiori dettagli)

Al viaggio partecipa anche un vagabondo DOC -  chi è? cosa fa?

Non Incluso nella quota
- Pernottamenti a Georgetown e Singapore
- I trasporti in treno e bus locali
- pasti e bevande
- biglietti di ingresso ai parchi
 
Polizza annullamento (opzionale, da farsi a parte. Scrivere a [email protected])

A volte siamo costretti ad inserire dei supplementi a causa del costo elevatissimo dei voli, ma vi informiamo sempre e con anticipo proprio su questo forum. Vi consigliamo di iscrivervi con anticipo se non volete correre il rischio di supplementi da pagare a causa dei voli
 

Programma Viaggio Malesia e Koh Lipe Freak Style

 
 

Al momento della conferma del viaggio il programma potrà subire delle piccole variazioni in base ai voli utilizzati. Sempre al momento della conferma del viaggio, vi verrà inviato il programma definitivo via mail insieme a tutte le altre informazioni di viaggio.

Gruppo

Da confermare.

Il numero minimo di partecipanti per la conferma di questo gruppo è di 4 o 5 persone + il Vagabondo Doc.

Informazioni utili






Vagabondo DOC

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Ciao Vagabondi, sarò la Vagabonda DOC che accompagnerà il gruppo in questo indimenticabile viaggio primaverile al CALDO!!!

Percorreremo con i nostri piedini ben 3 paesi del sud-est asiatico: Malesia, Tailandia e Singapore; vivremo un'avventura stile Indiana Jones nella giungla; ci faremo abbagliare dalla moderna architettura di Singapore e Kuala Lumpur; ci rilasseremo sulla sabbia bianca e nel mare cirstallino di isole da favola; delizieremo il nostro palato con sapori nuovi; viaggeremo con i mezzi pubblici da nord a sud, zaino in spalla; conosceremo una varietà di persone appassionanti e uniche.....

Per me chiudere gli occhi ora è come esser già li *cuore* ...e voi?

 

Dom 05/11/2017 - 23:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

A questo viaggio la mia mente associa un bel po' di colori: quello che i miei occhi stanno focalizzando in questo momento è il VERDE.

Guardate questi scorci di natura....non sono favolosi? Non riesco a staccare gli occhi *shok*

Sono le CAMERON HIGHLANDS che attraverseremo il 5 aprile....dolci colline ondulate dal color verde smeraldo ricoperte di piantagioni di tè e foreste; prendono il nome da William Cameron, il topografo che nel 1885 rilevò la zona e sulle tracce di Cameron giunsero in seguito coltivatori di tè, orticoltori cinesi e facoltosi colonialisti in cerca di refrigerio dal caldo delle pianure e col tempo è diventata la principale area di produzione del tè di tutta la Malesia. E noi non potremo non visitare una piantagione e immergerci in una bellissima passeggiata panoramica attraversano tratti quasi incontaminati di foresta.....

..........non vedo l'ora!!!!! °O°

Lun 27/11/2017 - 22:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Bianco e azzurro...no, non mi riferisco alla bandiera greca...sono i colori di Koh Lipe, isola nell'estremo sud della Tailandia confinante con le acque malesi, dove approderemo il 7 aprile e dove ci rilasseremo per un paio di giorni, tra acque cristalline, pesci colorati, natura incontaminata, tramonti mozzafiato, sabbia bianchissima...e chissà quale altre emozioni!

Inspirate profondamente!

Vento. Onde. Cielo. Sole. °O°

Questo paradiso è a portata di mano *corre*

Dom 10/12/2017 - 22:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

di colori *lol* il 5 aprile arriveremo a GeorgeTown che per me è sinonimo di ARCOBALENO :si: ....eh si!

Capitale dello stato di Penang, è una città multietnica per eccellenza essendo stata il primo insediamento britanico sullo stretto (prima di Singapore), dominata poi dai cinesi; la cultura di questa isola, segnata da decenni di colonialismo e attività commerciali, è tra le più tolleranti e cosmopolite della Malesia. Noi ci avventureremo tra i edifici e templi di diverse provenienze ed epoche, assaporeremo la cucina locale (tra le + buone della Malesia), gireremo in risciò....tutto questo immersi in un tripudio di colori! 

 

Sab 23/12/2017 - 10:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

E per chi segue in silenzio, chi incuriosito, chi si sta appassionado alla terra di Sandokan, ci “rivediamo” sul forum dopo l’Epifania.

Tra pochi giorni partirò con un gruppo di Vagabondo per il Marocco e per 2 settimane non aggiornerò il forum, però postate domande o commenti...io ogni tanto sarò collegata.

Per ora siamo solo 2 iscritti ma basta poco per far crescere il gruppo: quale altro regalo migliore ci possiamo fare a Natale se non questo bellissimo viaggio?

Buone feste Vagabondi 

Lun 25/12/2017 - 22:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M@uro

M@uro

Salve a tutti! Mi chiamo Mauro, sono dalla provincia di Venezia e spero di farmi questo bellissimo viaggio: sempre sognato di visitare Singapore! Se poi ci aggiungiamo altre mete nel frattempo meglio ancora!!!

Adoro visitare altre città e culture, sono curioso dei cibi esotici (soprattutto asiatici) e vedere più cose possibili!

La cosa che non mi piace proprio invece è andare in ferie e stare "seduti fermi a riposarsi": quello lo faccio a casa davanti alla TV senza spendere neanche un soldo!!

Quindi visitare, vedere, acculturarsi, assaggiare cibi strani e riportarsi a casa un bagaglio culturale che resterà per sempre! 

Dom 07/01/2018 - 12:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Piacere di conoscerti...hai proprio lo spirito giusto per questo viaggio, e direi che il tuo approcio al viaggio è in perfetta sintonia con i veri VAGABONDI. Visiteremo il più possibile e mangeremo di tutto, di questo puoi stare tranquillo.

Comincio a fare qualche domanda per capire come cominciare a pensare ai giorni + relax del viaggio, ossia quelli che trascorreremo a Koh Lipe: fai immersioni? o snorkling? ti piacerebbe provare o preferisci total relax per prepararti x Singapore?

PS: io sono una veneta DOC (Sud di Treviso), percui siam quasi compaesani *pleasantry*

Mar 09/01/2018 - 22:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M@uro

M@uro

Ciao trevisana!

Molto piacere di conoscerti!

Alle tue domande rispondo: bisogna provare di tutto!!!!

Quindi io sto provando a fare un corso di nuoto per cercare di rimanere a galla quando sono in acqua (qualcosa mi sta riuscendo).

Snorkeling lo faccio ma mai da solo per ovvi motivi di sicurezza; poi ho fatto solo una volta immersione a santo Domingo ma lo rifarei volentieri!!

Relax? Il relax lo faccio alla notte quando dormo, di giorno si vive al massimo!!!

Sab 13/01/2018 - 14:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

della giungla Taman Negara che raggiungeremo il 3 aprile: il polmone verde ritenuto il più antico della terra: umido e impenetrabile. Noi la visiteremo nella stagione secca (febbraio-settembre) che è il periodo migliore x non rimanere impantanati nei sentieri duranti i diluvi *shok* Preparatevi perchè in questi giorni faremo sicuramente un trekking alla scoperta di animali e antichi alberi.

Che ne dite? Non vi vien vogli di prenotare subito subito!??!?!:si:

@Mauro: registrato...snorkeling a iosa, allora!

Dom 14/01/2018 - 19:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M@uro

M@uro

E snorkeling sia!!!

Mer 17/01/2018 - 18:55 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.