Filippine Freak Style
16 Giorni - 15 Notti

25 Dicembre 2017

Viaggio passato

Filippine Freak Style - 25 Dicembre

Viaggio Passato: 25 December 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

25 Dicembre 2017    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

Per queste escursioni ho pensato di organizzarci una volta sul posto, dato che arriveremo a fine mattinata o inizio pomeriggio e ci sarà il tempo di farlo. In fondo il nostro è un viaggio freak style e dovremo pur lasciare un minimo di spazio non troppo organizzato! ;)

Per il trasferimento da Port Barton a El Nido potremo coordinarci con il gruppo "gemello" di Vagabondo, che alloggerà in un albergo vicino ai nostri, arrivando e partendo nelle stesse date. Penso che passeremo insieme anche la notte di capodanno. In 30 siamo già noi la festa!!

Mer 20/12/2017 - 14:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

silvi_a

silvi_a

Bene più siamo meglio è!!;)Grazie Sergio per l'ottima organizzazione...non vedo l'ora!A presto!!

Mer 20/12/2017 - 16:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

In questi ultimi giorni ho contattato il Tribal Xperience di Port Barton (dove dormirà metà gruppo, l'altra metà all'Angels Hauz, a poche centinaia di metri) e l'Happy Time di El Nido. Entrambi sono in grado di organizzare sia le escursioni che i trasferimenti in pulmino. Come detto, vedremo i dettagli sul posto. Ho intanto scritto che di sicuro ci servirà il trasferimento da El Nido all'aeroporto il 7 gennaio. Il gestore dell'Happy Time mi ha scritto che non sarà in grado di darci 3 quintuple come da prenotazione ma che comunque sistemerà tutti in modo soddisfacente. L'ostello ha 35 posti in tutti e sarà tutto occupato da noi e dall'altro gruppo di vagabondo, trenta in tutto. I posti quindi dovrebbero avanzare!

Sab 23/12/2017 - 22:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

Per questa escursione non ho trovato su internet itinerari che mi soddisfacessero. Vorrei infatti includere anche la cittadina coloniale di Taal, non molto distante dal lago e dal vulcano. Ho pensato quindi di vedere la situazione una volta sul posto, magari già al nostro passaggio da Manila il 27 dicembre potremmo cercare di prenotare per 10 giorni dopo.

Con questo ho veramente finito gli aggiornamenti, siamo a meno due dalla partenza e per qualunque cosa ci spostiamo sul gruppo Whatsapp. Buona serata e, davvero, a prestissimo!

Sergio

Sab 23/12/2017 - 22:57 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.