Marocco Sud
8 Giorni - 7 Notti

20 Gennaio 2018

Viaggio passato

Marocco Sud - 20 Gennaio

Viaggio Passato: 20 January 2018

marrakech

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

20 Gennaio 2018    8 Giorni - 7 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Buongiorno a tutti !!!sono Francesca e sarò la vostra vagabonda.doc che vi accompagnerà in questo bellissimo viaggio in Marocco!!!

Vedo che siete già in 3 che bello!!!

Cosa vi affascina di questo viaggio?...

io amo il deserto, il suo silenzio e le sue dune infinite....e noi potremo rimanere a vedere il tramonto e perderci fra piccoli villaggi berberi e bere un buon thè avvolti dal fascino di questa terra così unica, pronti per partire?io siiiii...comincio a studiare l'itinerario intanto *DANCE*

Ven 01/12/2017 - 09:35 Collegamento permanente

Ciao Francesca, ciao tutti. Mi presento anch'io:

Mi chiamo Marco e abito nel Comune di Venezia ma non nel centro storico. Ho 39 anni. Faccio il tassista a Mestre nel Comune di Venezia. Ricopro la carica di manager IT presso Radiotaxi Venezia per la quale mi occupo di sviluppo web, Social, e customer care. Tralasciando i brevi viaggi-studio per imparare un po' d'inglese in gioventù a Londra e in Irlanda, non ho viaggiato molto perché il lavoro mi ha sempre impegnato troppo tempo. Amo la montagna e ho fatto alcune alte vie in dolomiti anni fa. In passato arrampicavo e adesso sto, lentamente rimettendo le mani sulla roccia. Faccio il volontario Dottor Clown all'Ospedale dell'Angelo di Mestre con la Associazione "Il Piccolo Principe Dottor Clown Onlus" e faccio parte di un'altra Associazione di volontariato che si occupa soprattutto di disabilità (Ass. Amici della Laguna e del Porto). Da tre anni faccio l'attore dilettante in una piccola compagnia teatrale della zona. Il motto della nostra associazione è: "La vita è Stupendevole" e ci credo davvero. Ho intenzione di iniziare a viaggiare e questo è il mio primo viaggio con voi, e il mio primo fuori dai confini europei (tant'è che ho richiesto il passaporto per la prima volta tre giorni fa).

Il viaggio sembra proprio una figata Francesca.

Gio 14/12/2017 - 18:18 Collegamento permanente

Ecco il nostro itinerario di viaggio che partirà da Marrakesch e attraverserà altopiani dove incontreremo villaggi berberi, attraverseremo una parte della Catena dell'Atlante per fermarci a visitare Ouarzazate,antica città di guanigione fino alle oasi circostanti.

Il viaggio proseguirà attraverso la Valle delle Rose, in cui potremmo ammirare le famose casbah, case costruite nella roccia dove ancora vive la popolazione fino ad salire sui dromedari per addentarci nel deserto e lasciarci trasportare dalle meraviglie del tramonto...non ci faremo mancare nulla !!!!

Ven 01/12/2017 - 09:56 Collegamento permanente

Scusa Fra ma sono un neofita. Immagino che non debba portare le ciaspe, ma che temperature ci sono laggiù in questo periodo? T-shirt e jeans?

Gio 14/12/2017 - 18:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

a_sara

a_sara

Ciao Francesca!!! piacere di conoscerti !!! L'itinerario è bellissimo e non vedo l'ora di partire !! 

Sab 09/12/2017 - 10:13 Collegamento permanente

ciao Sara (sono andata per deduzione se ho sbagliato sorry!)...benvenuta che piacere conoscerti!

Sara un viaggio incredibile ne sono sicura !!

Dom 10/12/2017 - 16:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ceghe

Ceghe

Ciao Francesca. Vorrei iscrivermi al viaggio del 20/01... non l ho ancora fatto solo perchè avro conferma delle ferie sotto natale. Mi chiedevo ... indicativamente per quando si chiusono le adesioni? Non vorrei iscrivermi e poi dovermi levare per problemi di lavoro.... ma il viaggio mi piace un sacco.. quindi cercherò di non farmi fermare!!!!

Dom 10/12/2017 - 19:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

animalibera

animalibera

In risposta a di Ceghe

Ciao!!

Tieni conto che il viaggio è stato appena confermato e siamo in 4 per ora(compresa me), e il viaggio viene chiuso o al raggiungimento di 14 partecipanti più il Doc o mediamente 10 gg prima anche se dipende sempre anche dalla disponibilità dei voli.

Il consiglio che ti posso dare  è di non aspettare troppo mancando poco più di un mese alla partenza quindi incrociamo le dita x te che ti diano conferma delle ferie quanto prima e che potrai partire con noi!!

Qualsiasi informazione sia io che lo staff siamo a tua disposizione !!

ti aspettiamo !! :-)

Lun 11/12/2017 - 09:34 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.