Ponte immacolata in Italia

Scritto il 2 Nov 2017 da:
Card image cap

alessandrovagabondo  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Evento di oltre 2 giorni
  • Quando
    -


Ciao a tutti/e,  per il ponte dell'immacolata  vorrei andare da qualche parte rimanendo però in Italia e vorrei formare un bel gruppetto di almeno 5 persone più me,  l'ideale sarebbe visitare una città d'arte oppure fare un minitour io avevo pensato Napoli o Palermo ma ovviamente sono aperto ad altre proposte, anche di gruppi che si stanno già organizzando.

Essendo di Milano io partirei il 7, quindi chi è di Milano o lavora a Milano può partire assieme a me e gli altri se non possono partire il 7 possono raggiungerci il giorno dopo.

con i partecipanti di Milano e dintorno si potrebbe organizzare una pizzata o un aperitivo per conoscerci

Il viaggio sarà confermato al raggiungime di 6 partecipanti.

Alessandro.

 

 

Risposte



Risposte

Ciao Emanuela, 

io sono di Rovereto. Come ho già scritto a Alessandro, il volo per la Sicilia da Verona parte alle 16.15. Dovrei quindi partire il venerdì pomeriggio, come se fosse un normale weekend. Sinceramente preferirei viaggiare in treno. 

Dom, 11/05/2017 - 09:46 Collegamento permanente

CIAO A TUTTI!

 

Va bene organizzarci per viaggiare in treno.

Avete idee o proposte di viaggio? 

Una città del nord considerando che siamo per ora tutti del nord Italia?!

 

Dite anche voi...

Un saluto

 

Emanuela

Dom, 11/05/2017 - 09:55 Collegamento permanente

Mi  spiace ma per me è impensabile raggiungere Matera o la Puglia per un viaggio di tre giorni. Ho visitato più volte la Puglia, la Sicilia e Napoli ma per periodi più lunghi. A Napoli ci tornerei. Escludo poi il tour operator,  se decidiamo una meta e mi fate sapere i vostri interessi, mi rendo disponibile per organizzare l'itinerario. Altrimenti sarà per la prossima *smile*

Lun, 11/06/2017 - 21:10 Collegamento permanente

Ciao, Ho guardato i prezzi e come immaginabile sono già abbastanza e simulando un acquisto di biglietti ho visto che spenderei un botto , calcolando poi il b&b, a sto punto meglio lasciar stare e semmai risparmiare soldi per capodanno

Mer, 11/08/2017 - 13:19 Collegamento permanente

Ho visto il forum ed anche io sono solo e sto pensando al ponte dell' Immacolata ma essendo di Monza sono d'accordo Ciumy sul fatto che il sud è troppo lontano per 3 giorni, che ne dite di Roma o Firenze che sono a metà strada circa?

Dom, 11/26/2017 - 15:59 Collegamento permanente

Ciao a tutti avete poi pensato cosa fare?Anche a me piacerebbe spostarmi per staccare un po la spina, Verso Sud sarebbe bellissimo ma costerbbe tanto in termini di tempo e di soldi. Sapete cosa piacerebbe fare a me? Un bel trekking, poi la sera un bel momento di relax alle terme tante chiacchiere per conoscerci con un bel bicchiere di vino o ancor meglio un bel punch caldo. Ditemi qualcosa se avete ancora voglia di concretizzare qualcosa io potrei esserci!

 Ps verrei da Modena!

Loredana 

Ven, 12/01/2017 - 11:50 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

io nel Ponte dell Immacolata starò nella mia meravigliosa Milano... giovedì Sant' Ambrogio vado a farmi un cocktail da Motta, in Galleria; poi visita sui tetti della Galleria con le lanterne volanti, infine mi guarderò sullo schermo la prima della Scala, venerdì o domenica Terme di Monticello in Brianza, per un momento di relax prima del Natale e se riesco un salto ad Artigiano in Fiera o visita ai mercatini venerdì... un po' di shopping in mezzo non guasta ed anche visite alle chiese di Sant' Ambrogio e probabilmente visita in notturna alla Cropta di San Sepolcro, ciao Barbara

Sab, 12/02/2017 - 01:25 Collegamento permanente