Chiapas e Yucatan freak style
15 Giorni - 14 Notti

7 Gennaio 2018

Viaggio passato

Chiapas e Yucatan freak style - 7 Gennaio

Viaggio Passato: 07 January 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

7 Gennaio 2018    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Vagabonde! Sono Flavia, la Vagabonda Doc che vi accompagnerà alla scoperta di Chiapas e Yucatan!

Ma ci pensate al fatto che quando tutti saranno in sbattimento da rientro dopo le vacanze natalizie, al freddo e al gelo qui in Italia, noi saremo insieme alla scoperta di siti archeologici, spiagge da sogno e tradizioni antichissime?!

Io non vedo l'ora!

Dai, iniziamo a conoscerci...

Perché avete scelto questo viaggio? A parte che è un itinerario fichissimo ed è con Vagabondo, ovviamente...  

Ven 17/11/2017 - 19:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Eleonorapen

Eleonorapen

In risposta a di Flavia Erre

Ciao Flavia! 

Piacere di conoscerti!! E ciao anche a tutte le altre partecipanti!

Non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio meraviglioso!! Ogni volta che ci penso comincio a saltellare!!! *yahoo*

Io l'ho scelto perché il Messico è uno dei mille posti che vorrei visitare, insomma...da qualche parte bisognerà pur cominciare ;) Poi l'ho scelto perché le date di partenza cadono a fagiolo con la chiusura annuale dell'hotel in cui lavoro...meglio di così! Tra l'altro sono innamorata degli spagnoli e dei latini, hanno quella carica in più che a volte a noi manca. Amo i paesi caldi e il mare...è il viaggio perfetto!!

L'unica cosa che mi fa un po' "paura" è il loro piccante, che purtroppo non mi piace :no: ma dopo essermi infuocata la bocca un po' di volte mi abituerò no? *biggrin*

 

 



Sab 18/11/2017 - 12:22 Collegamento permanente

Ragazze e vagabonda buonasera!! avrei una domanda per la vagabonda. Sono Alessandro, e con la mia ragazza Giorgia stiamo prendendo in considerazione l'idea di partecipare a questo interessantissimo viaggio, e siamo super gasati!! avrei soltanto una preoccupazione. Ho avuto dei problemi con il passaporto e non riuscirò ad averlo prima del 10 Dicembre.. E ho visto che per la prenotazione bisogna inserire il numero del passaporto. Quindi la mia ragazza riuscirebbe a prenotarsi, mentre io no. Secondo te, c'è un modo per confermare la prenotazione, anche pagando l'anticipo, e successivamente (prima possibile) inserire il numero del passaporto??? Mi dispiacerebbe perdere una occasione del genere.

Grazie mille e spero di conoscervi presto!!!!

Lun 20/11/2017 - 16:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

In risposta a di alessandrosss

non c'è alcun problema :-)

Al posto dei dati del passaposrto scrivi IN RINNOVO.

Una volta avuto il passaporto ci scrivi una mail comunicandoci i dati.

Un saluto dallo Staff

Lun 20/11/2017 - 16:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

RacheleG88

RacheleG88

ciao a tutte piacere di conoscervi!io sono Rachele :ciao: sono contentissima che siamo gia 5 donne e non vedo l'ora che sia il 7 gennaio!! io partiro' inisieme ad Ambra, infatti è stata lei a propormi questo fantastico viaggio e io ho accettato subito perchè adoro viaggiare e scoprire posti nuovi *biggrin* anch'io non amo particolarmente il piccante ma mi adattero' comunque alla cucina locale perche sono una buona forchetta *lol*

Nell'attesa di conoscervi di persona vi auguro una buona serata ;)

Dom 19/11/2017 - 19:46 Collegamento permanente

Ciao Eleonora, ciao Rachele, io invece ho paura del pollo perché sono vegetariana (oltre ad essere una ottima forchetta!), quindi facciamo così: voi mangiate il mio pollo ed io le vostre cose piccanti!

Anche io amo il mare ed i Paesi caldi, non vedo l'ora di tuffarmi nell'oceano che a gennaio sarà (già?!, ancora?!) caldo. Peraltro, gennaio è il mese migliore per questo viaggio, perché già da febbraio/marzo, sopratutto in Yucatan, le temperature dell'aria, invece cominciano a salire davvero tanto.

A me, poi, piace tantissimo anche la prima parte del viaggio, quella in cui saremo a zonzo per l'entroterra del Chiapas a scoprire parchi archeologici, comunità indigene e natura incontaminata...

Ambra, Caterina, e voi? Temete più il piccante, il pollo, le comunità indigene o le zanzare?!

Lun 20/11/2017 - 11:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cate1008

Cate1008

Buongiorno ragazze!!!!! Sono Caterina e in questo momento mi sto trattendendo dal mettermi a ballare la macarena sulla scrivania dell' ufficio per la gioia di partire per questo viaggio che da sogno, piano piano, sta diventando realtà! Io ho scelto questa meta perchè era tra i posti sulla mia lista da dover ASSOLUTAMENTE visistare. Inoltre, l' essere a contatto con la cultura latina che adoro, scappare dal freddo che da me è davvero pungente abitando in montagna (stamattina erano meno 7) e con le date che cascano a pennello, non fa altro che aumentare il mio entusiasmo! 

QUello che temo di più sono le zanzare... il piccante un po' meno... in compenso adoro il pollo e non vedo l'ora di entrare in contatto con le comunità locali!

Ragazze....io sono carichissima!!!!! Non vedo l'ora!!!!

Un saluto

Cate :D

Lun 20/11/2017 - 11:59 Collegamento permanente

Ragazze che bello, il viaggio oggi è stato ufficialmente confermato! Viaggeremo insieme in Messico e lo faremo tra pochissimo, sfidando insieme pollo, cibo piccante e, sopratutto zanzare...
E a quanto pare si uniranno a noi anche Giorgia ed Alessandro...
Dai Alessandro, il passaporto te lo fai portare dalla Befana il 6, che più siamo e più ci divertiamo!

Lun 20/11/2017 - 20:18 Collegamento permanente

Una caloroso benvenuto a Giulia da Bologna!

Mar 21/11/2017 - 15:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marta.sm

Marta.sm

Ciao a tutte vagabonde e Flavia vagabonda doc! Mi chiamo Marta! Mi sono iscritta al viaggio Costa Rica freak style del 26 gennaio, ma dal momento che sono ancora l’unica e che questo meraviglioso viaggio è stato confermato pensavodi spostarmi su questo! Ho appena inviato una mail a Roberta che ho contattato per informazioni sin dall’inizio, quando ad Agosto ho deciso di volere fare uno di questi viaggi! Mi servono ancora 2 conferme da lavoro e 2 cose organizzative pratiche poi potrò forse dire di essere dei vostri!!! *lol**biggrin**in_love*non sto nella pelle!!!

Mar 21/11/2017 - 16:58 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.