Sri Lanka Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

26 Dicembre 2017

Viaggio passato

Sri Lanka Freak Style - 26 Dicembre

Viaggio Passato: 26 December 2017

sri

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

26 Dicembre 2017    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Ciao Alessandro! Grande! Si, è una terra poco considerata in generale, non è ancora una meta presa d’assalto dal turismo di massa nonostante sia un’isola piena di posti meravigliosi. In più ci sono tantissime attività (dal trekking al safari, agli sport acquatici). Insomma , non ci si annoia sicuramente *biggrin* . Spero che sarai dei nostri ! Per l’iscrizione la scadenza sarà ad inizio Dicembre, quindi hai ancora un po’ di tempo  ;)

Dom 19/11/2017 - 12:32 Collegamento permanente

Ciao Alessandro! ;) Piacere Marta!!! Sususu, trova le ferie e confermiamo questo viaggio! Io non vedo l'ora di scoprire questa terra :) 

Dom 19/11/2017 - 23:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Tra le varie attività acquatiche di cui parlavo sopra c'è sicuramente il surf. Quest'isola è una meta frequentata da surfisti di tutto il mondo. E' una location perfetta per chi già lo sa fare ma anche per i neofiti. Io ho provato a surfare per la prima volta lo scorso anno in Costa Rica ed è davvero fantastico ritrovarsi a cavalcare un'onda. Questa è una attività che vi suggerisco di provare...Fisicamente vi stancherà molto ma psicologicamente vi rigenererà :)  

Mar 21/11/2017 - 12:27 Collegamento permanente

Cari Vagabondi,

purtroppo il viaggio non ha raggiunto il numero minimo di partecipanti in tempo utile per partire e siamo quindi costretti a cancellarlo, ci dispiace!  

Potete vedere sulla nostra home page se c'è qualche altro viaggio che può interessarvi. Oppure potete scrivere un' email per chiedere consigli  allo staff di Vagabondo. Vi segnaliamo che le iscrizioni per l'altro gruppo Sri Lanka in partenza il 25/12 (di sera) sono ancora aperte.

un saluto dallo Staff  

Mar 28/11/2017 - 13:17 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.