Sri Lanka Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

26 Dicembre 2017

Viaggio passato

Sri Lanka Freak Style - 26 Dicembre

Viaggio Passato: 26 December 2017

sri

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

26 Dicembre 2017    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Ciao a tutti! Sempre bello tornare ad accompagnare un viaggio di Vagabondo. Dopo un indimenticabile Capodanno in Costa Rica questa volta si vola in Sri Lanka. Mancano ancora tanti mesi ma se state già  pensando a un viaggio che preveda una parte itinerante e una parte più rilassante...ecco, questa terra fa al caso vostro. Nel mese di agosto faró fatica a seguire il forum in quanto sarò in Namibia per un viaggio che mi lascerà poco tempo per utilizzare con calma internet. Al mio rientro a Settembre entreremo nel vivo iniziando a scoprire i segreti di questa piccola perla asiatica. Se avete domande da farmi (di qualsiasi tipo) non fatevi problemi , sono qui per questo. A presto Vagabondi :)

Sab 29/07/2017 - 22:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ange_sca

Ange_sca

Non so ancora se posso avere le ferie, nel frattempo seguo e sogno.. e spero di riuscire ad iscrivermi presto a questo viaggio!

Dom 13/08/2017 - 15:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Ciao Vagabondi! Eccomi rientrato da un intensissimo viaggio nella splendida Namibia (un paese che vi suggerisco caldamente per un vostro viaggio futuro. Date un occhio al programma che offre Vagabondo ;) ) . Questo in Sri Lanka è un viaggio completamente diverso. La "lacrima dell'India" ci darà l'occasione di poter fare sia un viaggio culturale grazie ai molteplici siti archeologici presenti sull'isola, sia momenti di svago sulla spiaggia di Mirissa (che gli amanti dello snorkeling sicuramente apprezzeranno), sia un pò di sano trekking (non impegnativo). Piano piano parleremo delle varie mete che visiteremo durante il nostro tour. Manca ancora un pò alla fine dell'anno ma spero di leggere presto qualche vostro messaggio. Ciao - bertzz - ps Ciao Ange_sca benvenuta nel forum :)     

Gio 07/09/2017 - 16:54 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Non so ancora come sarò messa con le ferie ma il viaggio mi ispira un sacco e mi pare super! seguo e intanto mi presento. Sono Marta, 27 anni, ador viaggiare e scoprire nuove culture! Punto lo Sri Lanka da qualche tempo... continuo a seguirvi nell'attesa di cliccare su "Prenota" 

Lun 25/09/2017 - 21:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Eccomi qui ! Ciao Marta ! Sono contento di leggere del tuo interesse per questo viaggio in Sri Lanka :) Spero riuscirai a prenderti le ferie per poter far parte del gruppo che nascerà! Qui il freddo inizia a prendere piede e io inizio a sognare la spiaggia, il mare, il caldo...Speriamo di ritrovarci qui, a Mirissa...ultima tappo di questo viaggio. Stay tuned ;)Eccomi! Ciao Marta, mi fa piacere leggere del tuo interesse per questo viaggio in Sri Lanka. Spero riuscirai a prenderti i giorni di ferie per far parte del gruppo che nascerà. Qui il freddo inizia a farsi sentire e inizia a crescere la voglia di mare e relax. Magari qui a Mirissa, ultima tappa di questo viaggio. Stay tuned ;) 

Gio 28/09/2017 - 10:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Oltre alle spiagge di Mirissa visiteremo Sigiriya (Patrimonio dell'Umanità), un sito archeologico considerato da molti come l'Ottava Meraviglia del Mondo! Potremo salire con un semplice trekking sulla sommità della Lion Rock che vedete qui sotto. Bellissimo, vero ? :)  

Gio 12/10/2017 - 14:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Altra tappa di questo viaggio in Sri Lanka è il Parco Nazionale di Yala, il secondo parco più grande del paese. Qui faremo un safari che ci porterà a vedere i tantissimi animali che lo popolano: elefanti, coccodrilli, bufali, orsi, tartarughe marine e con MOLTA fortuna anche il leopardo...chissà.... ;)

 

 

 

Ven 27/10/2017 - 12:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bertzz

bertzz

Ciao Marta, benvenuta :) Ci siamo sentiti un pò in questo periodo, entrambi affascinati dall'idea di un Capodanno in Sri Lanka.. Sono felice che hai confermato. Ora speriamo che si facciano avanti altri indecisi...Dai che il caldo ci aspetta ;)

 

Lun 13/11/2017 - 16:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Martolina90

Martolina90

In risposta a di bertzz

Ciao! Sì devono iscriversi, per forza!!! Io non vedo l'ora di immergermi nella natura di quel posto *in_love* In mezzo ai leopardi!!! *smile* Speriamo! Dita incrociate! :) 


Lun 13/11/2017 - 21:47 Collegamento permanente

Ciao ragazzi! che bello questo viaggio! Non avevo mai preso in considerazione sri lanka..

tengo d'occhio in attesa della conferma delle ferie! :)

c'è una data limite per confermare?

Sab 18/11/2017 - 14:30 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.