Lisbona Fly and Drink
4 Giorni - 3 Notti

13 Ottobre 2017

Viaggio passato

Lisbona Fly and Drink - 13 Ottobre

Viaggio Passato: 13 October 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

13 Ottobre 2017    4 Giorni - 3 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Paoo

Paoo

Ciao, sono Paola!

Anch'io sarei interessata a questo viaggio a Lisbona, mi sono appena iscritta al sito e vi sto leggendo per capire come si procede.

Un saluto! :)

Gio 17/08/2017 - 10:12 Collegamento permanente

Ciao Paola, benvenuta! Io spero che "si proceda" bene :) Lisbona è una città che, tra tante altre, merita davvero... se si è in una bella compagnia, merita ancora di più*biggrin* le premesse mi sembrano ottime;) per qualunque info chiedi pure, in  ogni caso aggiornerò il forum con varie suggestioni sulle cose da fare e da vedere quindi, a presto!

Gio 17/08/2017 - 16:51 Collegamento permanente

Ciao vagabondi,

dopo i "motivi di pancia", la mia, ecco dei motivi decisamente oggettivi per andare a Lisbona... per due di quelli elencati, garantisce l'Unesco *biggrin*

la Torre di Belém, il monumento ai naviganti, il Monastero dei Jeronimos e la Chiesa do Carmo


 


Mer 23/08/2017 - 18:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gianfrjlis

Gianfrjlis

ciao mi piace la proposta e vorrei aderire ma per impegni personali prima del 28/9/17 non posso dare una conferma. Dopo tale data è possibile iscriversi? Ciao ciao

Mer 23/08/2017 - 22:47 Collegamento permanente

Ciao Gianfrjilis, felice di averti tra noi in questo forum!

Dunque, per la data che mi hai indicato,  se il gruppo non è ancora confermato, il viaggio sarà stato cancellato. Se inveve il gruppo è confermato potresti non trovare più posto. Insomma, in entrambi i casi purtroppo non posso darti ora una risposta certa. Facciamo che pensiamo in positivo, che per quella data il gruppo sarà confermato, che tu potrai partire e che ci saranno ancora posti *biggrin*

Gio 24/08/2017 - 19:19 Collegamento permanente

Centro storico o quartiere futuristico? Stile bohémien o classico? Be' non dobbiamo scegliere perché a Lisbona troveremo tutto ciò: il tempo si è fermato in Alfama,  il Parco delle Nazioni è futuristico, lo Chiado romantico, Bélem imperiale, il Bairro Alto bohémien, Avenida da Liberdade cosmopolita, la Moureria è piena di colore, di gallerie all’aperto nei vicoli, di storie di tradizioni, di anziani, di tante diverse culture. Gironzolando per la città vedremo due stili architettonici originali  come il Pombal e il Manuelino, tram vecchi, bar Belle Époque, negozi che vendono prodotti retrò o di antiquato, azulejos del XVIII secolo, borghi medievali: un passato che dialoga continuamente con il presente! E voi cosa preferite? 

 

 

 

 

Lun 28/08/2017 - 08:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fab.71

Fab.71

Ciao a tutti , Mi chiamo Fabrizio e sono interessato al viaggio.

Sono iscritto da tempo a Vagabondo , ma non ho mai intrapreso un viaggio con voi, c'e sempre una prima volta (speriamo).

Sono già stato a Lisbona e vorrei tornare a visitarla , magari anche con l'aggiunta di Sintra , se il gruppo che si formerà è d'accordo.

Intanto Io mi iscrivo ed attendo informazioni.

Mar 29/08/2017 - 12:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fab.71

Fab.71

Ma per l'iscrizione c'è bisogno per forza di un compagno di stanza ?

Mar 29/08/2017 - 13:24 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.