Viaggio Agosto 15/20gg Economy -

Scritto il 28 Giu 2012 da:
Card image cap

Creep  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao a tutti

Cerco viaggiatori indipendenti per il prossimo Agosto per organizzare un viaggio zaino in spalla all'insegna del massimo risparmio.

Pensavo ad un bel giro della Tailandia magari con qualche isola. Disposto a concordare anche altre mete purché raggiungibili con voli con costi contenuti.

 

 

Risposte



Risposte

Ti sei già informato su costi voli ecc ? Io ho 15 giorni di ferie peró se organizziamo parto !anche io avevo in mente un viaggio del genere propongo anche la Norvegia o Scozia ma mi va bene tutto !!

Gio, 06/28/2012 - 18:43 Collegamento permanente

ciao luckbesson! :)

l'annuncio è vago, come i miei programmi....spero tu non te la prenda se dico ciò!!!!

per una serie di motivi mi ritrovo a organizzare agosto solo ora. non penso sia troppo tardi, e penso che invece possa venir fuori qualcosa di davvero interessante! speriamo! thailandia, indonesia...nomi sempre troppo esotici, ora prendo l'immancabile lonely planet e inizio a spulciare un pò....

ci aggiorniamo? tempi stretti direi!

salutone, ciaooooooooo

Gio, 06/28/2012 - 21:29 Collegamento permanente

anche io per una serie di motivi mi ritrovo ad organizzare solo ora . Ma secondo la mi esperienza potrebbe venir cmq un bel viaggio. Basta prendere un volo , magari uno o piu'  compagno/a  di viaggio e via. Io di solito la Lonley la studio dopo aver acquistato il volo.

Quindi per essere piu' stringente direi di cercarte una destinazione con un volo con costo massimo di circa 600 euri pensavo appunto alla Tailandia oppure Nepal ma vediano la prox settmana mi fiondo all'agenzia di fiducia e ti faccio sapere.

 

A presto

Gio, 06/28/2012 - 23:46 Collegamento permanente

anche io per una serie di motivi mi ritrovo ad organizzare solo ora . Ma secondo la mi esperienza potrebbe venir cmq un bel viaggio. Basta prendere un volo , magari uno o piu'  compagno/a  di viaggio e via. Io di solito la Lonley la studio dopo aver acquistato il volo.

Quindi per essere piu' stringente direi di cercarte una destinazione con un volo con costo massimo di circa 600 euri pensavo appunto alla Tailandia oppure Nepal ma vediano la prox settmana mi fiondo all'agenzia di fiducia e ti faccio sapere.

 

A presto

Gio, 06/28/2012 - 23:47 Collegamento permanente

Vorrei unirmi a voi in questo viaggio perché non ho mai viaggiato così e mi piace l'idea di farlo con gente come voi che sa come fare e spendendo......... il giusto il mio problema è che ho solo 15 giorni di ferie quindi se organiziamo e voi decidete di fare 20 gg io ad un certo punto mi devo dividere cmq poi vediamo! Mi fate sapere qualcosa grazie Vanessa

Ven, 06/29/2012 - 13:26 Collegamento permanente

Ciao!Anche io sono interessata!Ho a disposizione circa 3 settimane in agosto!Mi fate sapere appena avete qualche informazione in più?

 

Ele

Sab, 06/30/2012 - 17:03 Collegamento permanente

Ciao a tutte/i,

anche io avrei a disposizione tutto agosto per questo viaggio. 

Mi chiamo giovanni, 30 anni di milano. ho avuto giù una fantastica esperienza con questi forum di compagni di viaggio, e mi piacerebbe ripeterla.

vi lascio anche la mia email, così magari è più pratico: arkgiovanni@gmail.com

:)

 

Dom, 07/01/2012 - 15:51 Collegamento permanente

CIAO A TUTTI .

HO FATTO UNA RICERCA VELOCE SUI VOLI PER BANGKOK  SU SITI INTERNET (GOVOLO, ECC..) PERIODO 06/08  AL 25/08 MA IL PIU' ECONOMICO E' DI CIRCA 1.000,00 EURO. SECONDO ME SI PUO' TROVARE A MOLTO MENO SE SI   SPOSTANO LE DATE. l'OBBIETIVO SAREBBE QUELLO DI PAGARE IL VOLO NON PIU' DI 600,00/700,00  EURO:ALMENO DUE ANNI FA SEMPRE INTORNO A QUESTO PERIODO LO TROVAI A 600,00 CON AIR CHINA  CON PARTENZA DA ROMA.

FATEMI SAPERE SE AVETE AGGIORNAMENTI SUI COSTI DEL VOLO E CON QUALE COMPAGNIA.

A PRESTO

Lun, 07/02/2012 - 11:12 Collegamento permanente

Ciao,

anche io stavo valutando di fare un viaggio di una ventina di giorni zaino in spalla in qualche paese con clima idoneo in agosto... la meta mi interessa fino ad un certo punto (basta non siano paesi che ho già visitato) quindi thailandia per me va benissimo ma anche argentina, namibia etc... posso aggregarmi?

Lun, 07/02/2012 - 12:14 Collegamento permanente

ragazzi non buone notizie.

 Quest'anno sembra impossibile trovare un volo per il sud est asiatico a meno di 1.100,00. Quindi il budget aumenta. Io penso che con un volo a 1.100,00 euro, piu'l'acquisto in loco di  un 'altro volo  interno per andare a fare un po di mare in un isola dove si possa fare d'estate (vedi Ko Samui e altre isole del golfo della tailandia)  il budget deve essere aumentato a 2.000,00.

Chiaramente si tratterebbe di un viaggio  low budget alberghetti, trasporti pubblici ecc.. 

A questo punto visto che per poter pagare il volo non piu' di 1.000,00/1.100,00 per la partenza 06/08 - ritorno introno al 23/24- 08 si dovrebbe stringere su chi e' veramente interessato.

Sentiamoci anche in pvt l.pergolini@gmail.com

 

Lun, 07/02/2012 - 14:04 Collegamento permanente

ciao a tutti, anch'io stavo cercando per agosto...i si potrebbe ancora unire? Io avrei disponibilità nella prima parte di agosto quindi ok per i giorni. Per i voli anch'io è un po' che cerco e sono altissimi. Alti per l'asia, alti per messico e centro a merica in generale. (Ho trovato a poco il sudafrica..sapete che tempo fa e..vi può interessare?). C'è qualche giorno abbordabile ( non sò le date precise quindi..) per kathmandu (nepal).

secondo me se i voli son alti, l'alternativa potrebbe essere aspettare un last minute sul kenya e fare un safari lì.

Continuo a cercare.

Lun, 07/02/2012 - 15:34 Collegamento permanente

luckbesson, ti ho risposto anche per emai! 

per me sia le date che il budget vanno bene. la mia idea rimane una vacanza viaggio, alla scoperta del terriorio, di culture nuove, ed anche un po di relax non guasta mai ;)

Lun, 07/02/2012 - 22:56 Collegamento permanente

per me sharon possono andare bene sia senegal che kenya...dipende però dai costi. Hai già guardato i voli..io riuscirei all'incirca dal 4 al 15 o giù di lì....

per il kenya forse visti i tempi è possibile (o forse conviene)  anche fare riferimento ad un pacchetto last minute (l'anno scorso c'erano anche a 600€) e poi mollare un po' l'hotel e fare un safari - girare insomma...

senti se hai FB iniziamo a sentirci più direttamente lì (mi trovi come Laura MI)

Mar, 07/03/2012 - 13:56 Collegamento permanente