Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Single torinesi::AL PARCO LA MANDRIA...per conoscerci tra il verde..una corsa..una biciclettata

ma insomma..per conoscere nuovi amici single e amanti della natura come me..come si fa?? una volta si usciva e si comunicava con facilità adesso c'è molta diffidenza intorno allora  proviamo con il virtuale....ma diamoci un gancio reale e fattibile, vicino Torino..un posto raggiungibile da tutti..forse come idea puo' essere un po' banale ma alcune volte la semplicità puo' essere l' inizio di grandi progetti e avventure..ciao a tutti Cinzia..rispondete in tanti

Vedi ultima risposta Lascia un commento

orsacuriosa

  • Città:
    torino milano, nata a messina
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ciao cinzia,

che ne dici di organizzare un'uscita per le valli cuneesi? a presto

Lun 25/06/2012 - 22:45 Collegamento permanente

nel senso ..come facciamo a rinforzare il gruppo..non riesco a districarmi bene,  ho visto per caso la tua risposta..perdo di vista le gite che vorrei fare ( per esempio vorrei andare al mare in liguria a metà luglio e non trovo piu' i messaggi correlati.)

.aiuutooo..

sono una frana del virtale [email protected]

 

Cinzia  ( tra parentesi..........forzzaaa italia)))

Mar 26/06/2012 - 01:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

erinni

erinni

Ciao, io sono della prov. di Torino.. il parco La Mandria è carino (ci ho anche lavorato..) ma mi sa che al momento fa troppo caldo x apprezzarlo.. se si organizza verso settembre vengo volentieri.. in ogni caso, se ci sono altre proposte un pò + fresche nel frattempo mi unisco volentieri..

:)

Mer 27/06/2012 - 13:36 Collegamento permanente

proposte un po' piu' fresche.. ci penso su: qualcosa per il pomeriggio del primo luglio, domenica a Torino...?? fatevi venire delle idee..ragazzi..anche una semplice passeggiata ai murazzi e gelato da GROM.. a proposito..come è ASti?? bella?? lanciate idee...dai dato che la Mandria..non vi piace

Mer 27/06/2012 - 19:41 Collegamento permanente

rettifico la collega mi ha chiesto un cambio..ci sono il pomeriggio di sabato..chi rimane a Torino?? nel fine settimana??

Mer 27/06/2012 - 20:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

erinni

erinni

spiacente, sabato non ci sono...

PS asti è carina, anni fa sono andata alla sagra delle sagre e mi sono divertita.. volendo in quel periodo (inizio ottobre) si può ri-organizzare..

Gio 28/06/2012 - 12:06 Collegamento permanente

Ciao Orsa Curiosa e un saluto a tutti/E.

1) Io sono stato con una mia amica  Domenica scorsa alla MANDRIA ed e' bellissimo...Abbiamo fatto 20 km in bici e si tava benissimo,in mezzo alla natura.(Il caldo era assolutamente sopportabile,secondo me)

2) Conoscere dei single e' in apparenza semplice...Il difficile e' trovare persone SINGLE INTERESSANTI...e in generale,trovare persone interessanti:)

Comunque io ci ho messo "del mio" e ho aperto un Blog con tutta una serie di iniziative (Gite,serate a tema,Trasferte per concerti e varie altre condivisioni sociali) per utenti di Torino e provincia dai 25 ai 36 anni...

Ci sono anche delle Aree dove si possono inserire Annunci specifici per questa area geografica (Torino e  provincia) e range di eta' (25 -36)

Lo "trovi" andando nel mio profilo.

Chiusa la "parentesi promozionale" io sono del parere che :

A) Un incontro reale e' insostituibile e va' subito ricercato...

Chi scrive ad un nostro post-annuncio ma la tira per le lunghe,Non cercando il confronto a 4 occhi,non e' interessato.Punto...E' un quaquaraqqua:) (Passatemi il termine)

B) Ci sono persone che NON vogliono incontrare altre persone senza averle mai viste in viso...(Io sono tra queste)

Ci sono infatti tratti somatici che possono "ispirare fiducia" altri " neutri" e altri ancora che NON ci ispirano...

Puo' essere per alcuni una generalizzazione ma, esistono delle Scienze e "scuole di pensiero" associte a tutto cio' (Fisiognomica,Morfopsicologia etc...)

Gio 12/07/2012 - 17:25 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.