Messico Freak Style
18 Giorni - 17 Notti

28 Ottobre 2017

Viaggio passato

Messico Freak Style - 28 Ottobre

Viaggio Passato: 28 October 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Ottobre 2017    18 Giorni - 17 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Grandi Patrizia e Serena, non vedo l'ora che arrivi il 28 ottobre!

E il nostro gruppo è già meraviglioso, sembriamo avere tutte gli stessi interessi e le stesse aspettative da questo viaggio *clapping*

(Nell'immagine: Città del Messico)

:ciao:

Mer 19/07/2017 - 19:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marisa64

Marisa64

Buonasera ragazze eccomi di nuovo a scrivervi due paroline cosi tengo gli occhi aperti; terza notte in turno e menomale che sono solo quattro in totale al mese, tutte di fila però...poi con l'età che avanza... a proposito volevo dirvi che la vecchietta del gruppo non sono io ma Milena nella foto profilo quella con gli occhiali scuri. Non preoccupatevi però, non dovrete sostenerci, siamo abbastanza allenate. Milena la conoscerete sul posto perchè essendo allergica alla tecnologia non possiede computer, non parliamo del cellulare...era paleozoica. Anni di tentativi da parte mia non hanno sortito alcun risultato. Comunque volevo dirvi che domani effettuo il bonifico cosi mi sembra di aver fatto il primo passo. Messico arriviamo. A prposito di arrivi, noi non partiamo da Roma ma da Malpensa quindi gli orari sono proprio diversi. Ci troveremo là. Un abbraccio a tutte. Buona notte.

 

Mer 19/07/2017 - 23:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Marisa, mi hai fatto morire dal ridere *lol* Ma come "la vecchietta del gruppo"?!? Povera Milena!!!!!!! :-P

Non dovete preoccuparvi di nulla, il viaggio non è "comodo" per via delle tre notti in pullman che faremo, ma a parte questo, i ritmi ce li gestiamo noi... il bello dei viaggi di Vagabondo è proprio questo: il viaggio ha un programma di fondo da rispettare, ma poi sono i partecipanti (insieme al Doc) a dargli forma in base alle preferenze del gruppo.  E a dirla tutta, per me non c'è niente di meglio che viaggiare con persone che non pensano solo a fare baldoria tutto il tempo ma sono seriamente interessate ai luoghi, alla cultura e al cibo locale, al paesaggio *cuore*

Anch'io partirò da Malpensa per cui saremo sullo stesso volo. Credo che a breve pubblicheranno anche il nostro piano voli, e poi vedremo dove/come incontrarci con chi parte da Roma.

Sono super emozionata! Qual è, leggendo il programma, la cosa che non vedete l'ora di fare/vedere, la parte del viaggio che aspettate con più trepidazione? Per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di vedere i festeggiamenti del Dia de los Muertos a Oaxaca, e visitare Chichen Itza. Mi attira tantissimo anche Città del Messico, credo che sarà un casino infernale come tutte le grandi città ma anche ricca di cose interessanti da vedere!

Gio 20/07/2017 - 09:48 Collegamento permanente

Simo guarda che scherzavo. Negli anni Milena ed io abbiamo provato di tutto. L'esperienza della notte in pulman l'abbiamo fatta in Guatemala per poi camminare tutto il giorno nel sito maya di Tikal quindi altra notte al ritorno e poi..un giorno di coma. Il treno notturno certo non di prima classe sperimentato da Lampang a Bangkok. E altro...ci scambieremo le nostre esperienze.  Mi piace da morire conoscere persone nuove.  E conoscere la gente del mondo in generale. E viverlo il mondo. Ragazze con quello che vediamo noi tutti i giorni...comunque come dicevi tu la pazza gioia ok ma tutto il resto è meglio. A proposito di volo non so se prenderemo lo stesso perché noi abbiamo acquistato solo i servizi a terra e quindi all'andata faremo scalo a Francoforte e al ritorno a Zurigo. Nel caso ci dirai come organizzarci per non passare otto ore all'arrivo all'aeroporto di Mexico City. Vi saluto vado ad accudire i miei due gattoni. Tequila e Rum. E questo la dice lunga....Ciao ciao

Gio 20/07/2017 - 16:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pat128

Pat128

Un viaggio di notte in cuccette da Roma a Messina vale come esperienza estrema? ;) Scherzi a parte la cosa che più mi preoccupa delle notti in pullman è l'aria condizionata alta... ma ci attrezzeremo anche per questo. La cosa che non vedo l'ora di fare o vedere? Sono tante! Sicuramente anche per me la prima cosa sono i festeggiamenti per el Dia de los muertos, ma anche visitare la Casa Museo di Frida Khalo o farmi il bagno in un cenote ed incontrare le comunità indigene...  E mi fermo qua altrimenti rischio di trascrivere per intero l'itinerario.

Anche io oggi ho fatto il bonifico e ho mandato la copia a Roberta. 

Ragazze vi auguro un bellissimo weekend e ci aggiorniamo su questi schermi.

:ciao:

Ven 21/07/2017 - 14:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marisa64

Marisa64

Ciao Pat vale come esperienza eccome se vale. Riguardo l'aria condizionata più che alta direi che pare di viaggiare in un freezer. Noi avevamo portato la coperta del letto per intabarrarci sul sedile. Grazie per aver nominato la ricevuta del bonifico perché noi da brave stordite l'avevamo dimenticato. Io non vedo l'ora di vedere tutto! Buon week end a tutte.

Ven 21/07/2017 - 20:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Che ansia quest'aria condizionata, io ho sempre freddo, speriamo di non congelare!!

Spero che abbiate passato un bellissimo weekend :)

Lun 24/07/2017 - 14:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Il quinto giorno, da Oaxaca, faremo una gita alle sorgenti calcaree di Hierve el Agua, dove vedremo una "cascata" di rocce calcaree

...e faremo il bagno nelle piscine naturali.


Mar 25/07/2017 - 16:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Serena32

Serena32

Ciao a tutte!

il solo leggere i commenti del forum e immaginare le varie tappe del viaggio mi mette una grande carica!

Ho davvero difficoltà nel decidere quale sia la parte del viaggio che più attendo...sicuramente i festeggiamenti per el dia de los muertos mi incuriosiscono tantissimo...adoro le tradizioni folcloristiche! Incontrare le comunità indigene, perdersi nelle vie di San Cristobal, godermi il panorama delle sorgenti calcaree di Hierve el Agua immersa nelle piscine naturali...insomma sono davvero impaziente....non c'è aria condizionata che possa fermarmi *biggrin* (e sono davvero freddolosa!Patrizia può confermare!)

Buona serata a tutte...a presto!!


Mar 25/07/2017 - 21:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Benvenute a Sonia e Santina! Se passate di qui presentatevi sul forum così iniziamo a conoscerci!

Intanto siamo già in 7 compresa me *yahoo*

...e siamo tutte donne *biggrin* ometti dove siete?? *unknw*

Mar 01/08/2017 - 12:24 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.