Filippine Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

25 Dicembre 2017

Viaggio passato

Filippine Freak Style - 25 Dicembre

Viaggio Passato: 25 December 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

25 Dicembre 2017    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

uinsor

uinsor

hey ciao a tutti, so che è quasi agosto, ma qui ci piace portarci avanti col lavoro e pensare già alle vacanze di natale...

Io fossi in voi non scarterei l'ipotesi nella foto qui sotto... ora fa caldo, ok, ma a dicembre finire in un posto del genere, pas mal.. ;)

Bene, c'è tempo per pensarci, ma non troppo, chi prima arriva meglio alloggia, sempre.

A proposito, a capodanno nelle Filippine ci sarò anche io con voi.. fidatevi di me!

Mer 19/07/2017 - 17:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

uinsor

uinsor

Dopo un'estate cosi calda forse a tutti fa piacere un po di fresco, un po di pioggia... ma personalmente penso che in un paio di mesi tornerò a desiderare il sole, un bel mare in cui tuffarmi, un po di aria tropicale, e un dolce ozio su un'amaca... Tutto questo lo troverò a Palawan, e se la pensate come me seguitemi perchè non saranno un sole, un mare, e un'isola qualsisasi, ma un luogo annoverato in molte classifiche come IL PIU' BELLO DEL MONDO! 

Le Filippine sono composte da più di 7000 isole ed è quindi normale che sia il mare a farla da padrone.. ma le isole hanno anche un entroterra da esplorare e nel caso di Palawan anche un  interessantissimo mix etnico/culturale  che non fa che aumentare il fascino di questa meta!

Nelle prossime settimane vi guiderò attraveso le varie tappe di questo viaggio e vediamo se snche voi non potrete fare a meno di iscrivervi ;) !

Lun 11/09/2017 - 16:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

uinsor

uinsor

Le Filippine: più di 7000 isole e circa 52 vulcani attivi!

Uno di questi lo vedremo da vicino; il Taal è un vulacno attivo la cui vetta si trova in mezzo a un lago, che occupa la caldera dello stesso vulcano modificata da un erezuine di qualche millennio fa. Al centro del cono vulcanico, che di fatto oggi è un isola, c'è un altro lago!

In pratica un vulacno con dentro un lago con dentro un altro vulcano con dentro un altro lago... *boh*

Questa matrioska esplosiva è considerata uno degli scenari più incredibili e apprezzati delle Filippine (nonchè patrimonio UNESCO) e noi ci andremo!!

Chi viene?!

 

Ven 22/09/2017 - 17:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

uinsor

uinsor
Ven 22/09/2017 - 17:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

uinsor

uinsor

E voi non siete curiosi di visitare Manila? Io si!

Cosa significa visitare Manila? Siglifica immergersi in una delle più cosmopolite megalopoli del mondo, partecipare al dinamismo dei suoi 12 milioni di abitanti in costante movimento, e, come avviene nelle grandi città del sud est asiatico, se ne avete mai visitata una, scoprirne i contrasti, le sfumature, domandarsi come faccia a funzionare un microcosmo così incasinato! 

Oltre a questo visiteremo i luoghi di maggior interesse storico, testimonianza di un passato importante, come la zona di intramuros, la piu antica, cinta da mura, che potremo se volete visitare anche in bici (esperienza divertente che ho gia provato in altre città del genere), ci perderemo tra i quintali di merce dei mercati, vedremo quello che è considerato il più bel tramonto del mondo lungo la sua baia e magari ci faremo trascinare dalla sua sorprendente vita notturna!

Chi è pronto per l'immersione??

 

Mar 26/09/2017 - 16:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

uinsor

uinsor

e poi voliamo a Palawan...

Nei due che trascorremo a Puerto Princesa, il vivace capoluogo dell'isola più bella del mondo faremo qualche escursione, tipo quella immancabile e spettacolare a Honda Bay, una baia disseminata di isolette paradisiache su cui nuotare, fare snorkeling, semplicemente sgazzare o stare stesi al sole, passeggiare, o tutto quello che vi viene in mente!

Gonfiate la ciambella e infilatevi le pinne ;)

Mar 03/10/2017 - 10:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

uinsor

uinsor

Hey, non se avete letto in cima a questa pagina che Vagabondo vi farà uno sconto di 100 euro se prenotate il viaggio entro il 20 di ottobre!

Ora forse è vero che sulla cifra totale non è poi così tanto, ma sapete quante cose potete fare con 100 euro nelle Filipine, oltre ad assicurarvi il vostro posto al sole??

100 euro equivalgono a circa 6000 pesos filippini:

con 6000 pesos, stando ai prezzi filippini, potete comprare 120 birre *drinks*, oppure 109 kg di banane, 146 litri di benzina, percorrere 400 km in taxi, comprare 29 biglietti per il cinema o pagare 26 ore di corso di tennis, o da 3 a 5 immersioni, a seconda della difficoltà, in uno dei mari più belli del mondo...

Io lo farei, soprattutto per le banane!! 

;)


Mer 04/10/2017 - 11:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dany Dany

Dany Dany

ciaoooo...se non ho riunione il giorno 8 gennaio e me lo concedono di ferie mi iscrivo....sarebbe possibile il ritorno volare su Catania???

grazieeee

Mar 17/10/2017 - 16:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

ti abbiamo risposto per mail :-)

Lo Staff

Mar 17/10/2017 - 17:11 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.